è questa la 1.27?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
mica tanto, "e poi parla" non è così educata come forma se ti pensi un'attimo. fai tanto il bacchettone con gli altri ma quando c'è da pensare al proprio linguaggio qualche fail come questo ti scappa, ammettilo.

nessuno è perfetto...nemmeno io
 

DeletedUser

Guest
sarei contento che tutti mettessero una pietra sopra e parlassero del vero argomento:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
veramente non mi hai mai chiesto nemmeno di essere educato :D

veramente è un'impostazione di default più o meno da 3 anni di età in sù, poi lo dico a te proprio perchè hai l'usanza di bacchettare gli altri ogni volta che ne hai la possibilità, quindi niente due pesi e due misure.
 

DeletedUser

Guest
sarei contento che tutti mettessero una pietra sopra e parlassero del vero argomento:rolleyes:

se leggi il titolo del topic ti rendi conto che all'argomento vero e proprio abbiamo già risposto. La risposta è SI', è questa la 1.27! :D
 

DeletedUser

Guest
veramente è un'impostazione di default più o meno da 3 anni di età in sù, poi lo dico a te proprio perchè hai l'usanza di bacchettare gli altri ogni volta che ne hai la possibilità, quindi niente due pesi e due misure.

decido io come comportarmi...
perciò faccio l'antipatico con chi mi sta antipatico (anche tu ragoid )
 

DeletedUser

Guest
decido io come comportarmi...
perciò faccio l'antipatico con chi mi sta antipatico (anche tu ragoid )

anche gli altri fanno la stessa cosa, ricordalo ogni volta che vieni a fare il professore di ton bon e dell'italiano corretto.
 

DeletedUser

Guest
decido io come comportarmi...
perciò faccio l'antipatico con chi mi sta antipatico (anche tu ragoid )
straquotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque voi e i vostri modi di storpiare i nomi degli altri mi danno veramente sui nervi è come se io adesso ti dico nasega ilreturn oppure frinha
 

DeletedUser

Guest
straquotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque voi e i vostri modi di storpiare i nomi degli altri mi danno veramente sui nervi è come se io adesso ti dico nasega ilreturn oppure frinha

aò pischello rilassati, dove ho storpiato il nome che mi tiri in ballo?

ps. l'impostazione mentale "decido io come comportarmi" è lecita e vale per tutti, è il risultato che dipende dall'educazione (che si è avuta da piccoli) e dal rispetto (che mi impara vivendo) ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima