è questa la 1.27?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
straquotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque voi e i vostri modi di storpiare i nomi degli altri mi danno veramente sui nervi è come se io adesso ti dico nasega ilreturn oppure frinha

veros infatti tu da gran volpe a 9 code quale sei te lo sei storpiato da solo x evitarci la fatica :eek:
 

DeletedUser8477

Guest
Posso dire la mia?Certo siamo su un forum
Secondo me eros non è stato poi così maleducato ma ha ricevuto una risposta offensiva.
Non si mette MAI in mezzo la famiglia degli altri poi se lo si fa da dietro uno schermo:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
e vabbe raigod return è un nome??
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
e poi c'è qualcuno che vorrebbe parlare di politica e religione sul forum....sono allibito:eek:
 

DeletedUser

Guest
infatti, meglio continuare ad azzuffarci, giusto?

prova a parlare della religione con la gente che appena la saluti di manda a quel paese o si mette a fare le scenate perchè gli storpiano il nome... avvisami in anticipo però!! vado a prendere il popcorn, sarà una scena peggio della lotta nel fango tra le zocc... ehm... ragazze in bikini!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ehm... perdonate l'interruzione:eek:


Sei forte Dinha:D:D!!!!

Prego continuate pure, buona serata a tutti ^_^
 

DeletedUser601

Guest
prova a parlare della religione con la gente che appena la saluti di manda a quel paese o si mette a fare le scenate perchè gli storpiano il nome... avvisami in anticipo però!! vado a prendere il popcorn, sarà una scena peggio della lotta nel fango tra le zocc... ehm... ragazze in bikini!

la gente si azzuffa per la mancanza di discorso secondo me, visto che il ofrum è noioso succede questo

se vuoi ti do il link di un post sulla religione di novembre (e a quei tempi i rissosi erano di più)
 

DeletedUser

Guest
mi sono appena sciroppato 5 pagine misto-bisticci fra "comportati bene" e nulla di nulla





per tornare al discorso da pag 10 (mi ri-quoto solo per comodita' di lettura)
son gia' contentissimo che la coda massima non e' scesa a 3h, per il resto non mi aspettavo nulla

la grafica e' carina e c'e' l'indicazione del termine di ogni lavoro nei baloon della coda
la parte dei duelli npc andrebbe un po' ricalibrata... forse per duellanti/guerrieri va bene, ma per un costruttore trovare un npc battibile non e' semplice

spero abbiano abilitato i drop di items speciali visto che gli NPC li usano (praticamente almeno la meta' degli npc ne ha uno)

per gli altri sviluppi resto in attesa, ma senza fretta sinceramente
2h di coda extra sono un regalo troppo bello per chiedere altro

:D




Beh, ma il lavoratore non è fatto per duellare.. quindi la cosa mi pare giusta :)
Più che altro per i soldati sono troooppo scarsi, per arrivare a qualcuno di buono bisogna prima distruggersi la morale.. e alla fine il gioco non vale la candela! In mondo 3 (dove sono soldato) il mio primo duello l'ho perso a motivazione 75% circa -.- vincendo 30 pt esperienza a duello.. Non lo rifarò mai più


ok che il lavoratore non e' per duellare, ma si potrebbe fare piu' facile il primo livello e alzare la difficolta' piu' velocemente, e magari partire da livelli diversi a seconda della classe o del rapporto fra livello duello e livello personaggio
ricalibrare non vuol dire necessariamente rendere piu' facili per tutti: solo renderli piu' utili
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima