Risultati di ricerca

  1. Aeneva

    [Gioco, Modifica] Cambio fiera itinerante

    Concordo..mi passa la voglia di partecipare alla costruzione della fiera,per poi trovare picconi e trappole e anche un mare di potenziamenti da forte che per me sono quasi inutili..so che riceviamo bond per i prodotti versati per la costruzione,e questo va benissimo,ma certi premi sono comunque...
  2. Aeneva

    [Gioco, Modifica] Evitare di dormire nelle missioni

    Concordo pienamente.è una perdita di tempo,e se si è premium,sono 8 ore buttate.
  3. Aeneva

    Discussione 2.96

    Ho scelto il pettine,ma ora non me lo fa indossare perchè mi dice che è un'oggetto maschile..così sono bloccata..speriamo che risolvano in fretta..cavolo,lanciare missioni baggate non è il massimo,potrebbero aggiustare prima! :/
  4. Aeneva

    Discussione versione 2.91

    Forse non da missione completata,perchè,se ho capito bene,la storia è divisa in 6 parti..questa è solo la prima..come per la mano destra e sinistra del diavolo..sbaglio? :)
  5. Aeneva

    Natale

    TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!! LaughLaugh
  6. Aeneva

    Trasferimenti di personaggio 2017

    Buonasera! Ho riattivato il mio pg in Big Horn una decina di giorni fa,dopo quasi 2 anni di assenza..botta de nostalgia...e trovando il deserto sono migrata in Dakota..forse era meglio Ari..non so..comunque anche li la vita l'è dura...a parte le diverse novità e missioni,il resto è...
  7. Aeneva

    visualizzazione oggetti

    ok,esempio pratico..stasera riesco a vedere tutto..nessun problema di visualizzazione oggetti..stamattina zero assoluto...non è cambiato nulla nella connessione..sempre wirless,sempre TIM...vacci a capire..comunque,io uso un pc portatile,ho Vista,ha quasi 5 anni,aspire 5738,schermo 16 noni,2 GB...
  8. Aeneva

    visualizzazione oggetti

    Ora tenetevi forte, creando hotspot wireless o hotspot USB da cell con SIM TIM, sia il mio PC che il mio netbook visualizzano correttamente tutto, anche dopo aver pulito cache, cookie, file temporanei, cronologia e quant'altro. Wolfy...che cosa vuoi dire?non sono pratica,scusami..che cos'è...
  9. Aeneva

    visualizzazione oggetti

    e vabbè..tanto per chiudere la cosa...è rimasto tutto a posto per pochi giorni,ed ora sono punto e a capo..da più di una settimana non si vede più nulla..mi rassegno..gli operatori TIM mi hanno detto che loro non possono farci nulla..il mio pc è stato rivoltato come un calzino per vedere di...
  10. Aeneva

    visualizzazione oggetti

    premetto che io navigo con chiavetta..non so se tu invece hai l'adsl..la cosa cambia,mi hanno detto..comunque ho parlato con un'operatore che mi ha fatto fare qualche test direttamente parlando al telefono poi mi ha detto di chiudere tutto e di pazientare qualche ora perchè avrebbero fatto un...
  11. Aeneva

    visualizzazione oggetti

    Situazione sistemata!:D la TIM mi ha tenuta in connessione lenta per 24 ore e ha resettato non so cosa..risultato..all'avvio il giorno dopo,tutto a posto!ora viaggio a DOC e visualizzo tutto perfettamente!grazie a tutti per l'aiuto e l'attenzione!:OK::D
  12. Aeneva

    visualizzazione oggetti

    Jerz,stessa cosa di Vincenzo,se clicco i 2 link mi rimanda alla pagina di accesso del game,ho letto tutti i vostri post,e la mia situazione è appunto uguale e precisa a quella di Vincenzo,le uniche immagini che vedo nell'inventario sono le ricette,per il resto,se passo il mouse sul report di un...
  13. Aeneva

    visualizzazione oggetti

    Anche per me zero risultati..comunque il problema mi si presenta da non molto tempo..ero entrata sporadicamente nel corso delle settimane in cui non ho giocato e non c'erano problemi..vedrò di contattare la Tim per sapere se ha cambiato qualche cosa negli ultimi giorni...ma continuo ad avere il...
  14. Aeneva

    visualizzazione oggetti

    Ah..mi consolo di non essere solo io..comunque io l'Adsl non ce l'ho..qui non c'è :P,io viaggio con chiavetta veloce TIM,Alice appunto,non ho problemi di connessione e nemmeno di velocità,ma purtroppo non ho possibilità di provare altre reti..uff.. Jerz,grazie..ora provo a vedere in rete quello...
  15. Aeneva

    visualizzazione oggetti

    provato con firefox..stessa cosa..rete idem..come dispositivi invece ho solo questo pc,quindi non posso connettermi diversamente..grazie comunque per la pazienza..mi spiace solo perchè mi è impossibile giocare..:waits::(:(
  16. Aeneva

    visualizzazione oggetti

    Ciao Billy! disattivato TWDB e fatto ctrl+F5 più volte con inventario chiuso e aperto..mi spiace..nulla.. :(
  17. Aeneva

    visualizzazione oggetti

    Ciao a tutti! mi sono riconnessa dopo parecchio tempo,e aprendo l'inventario non riesco a visualizzare nessun oggetto..al loro posto c'è una mini immagine di un foglietto..questo mi succede in inventario,per le cose indossate,nel mercato...invece se passo il mouse su un report l'immagine...
  18. Aeneva

    [Gioco, Modifica] Craftare più prodotti insieme

    Straquoto!! :D quando devo produrre 50 o più prodotti per amici,esco pazza.. :prrr:
  19. Aeneva

    [Gioco, Idea] Migrazione Cherokee

    Mi unisco al gruppo dei "morti viventi"di Cherokee..ho appena vacanzato il mondo in questione,in attesa di vedere che succede...non ha più senso rimanere attivi li,almeno per me :(
  20. Aeneva

    [Sondaggio] La storia principale

    Per me,The west è sinonimo di missioni..quindi tutto quello che è missione lo divoro..le adoro tutte,anche le più insignificanti..la storia principale mi piace molto,come anche quelle che danno set ed oggetti vari..tutte quante..ogni nuova quest è la benvenuta,e spero ne arrivino molte altre...
In cima