[Sondaggio] La storia principale

Quanto ti è piaciuta la novità della Storia Principale?

  • Molto

    Voti: 33 58,9%
  • Abbastanza

    Voti: 9 16,1%
  • Mi è piaciuta, ma niente di entusiasmante

    Voti: 11 19,6%
  • Non l'ho gradita particolarmente

    Voti: 1 1,8%
  • Non mi è proprio piaciuta

    Voti: 2 3,6%

  • Votanti totali
    56
  • Sondaggio chiuso .

Billy-AR

Cowboy
Buongiorno a tutti!

Con uno degli ultimi aggiornamenti è stata aggiunta al gioco anche la 9° e ultima parte della Storia Principale.
Questa lunga serie di missioni composta da ben 9 sotto-serie ci sta accompagnando ormai da parecchie settimane ed è qualcosa di inedito per The West.
A tal proposito ci piacerebbe sapere se e quanto avete gradito questa novità anche in vista dei futuri aggiornamenti!

Buona votazione
 

DeletedUser7864

Guest
quindi non ci sono piu missioni da fare per i prossimi mesi?
 

Billy-AR

Cowboy
Le missioni costituiscono un punto centrale di The West (attualmente ce ne sono tra le 1500 e le 2000!) e sappiamo essere cosa molto gradita dalla maggior parte dei giocatori perciò sicuramente ne verranno aggiunte di nuove (e ce ne saranno molte ripetibili legate a festività varie da poter affrontare). Non sappiamo ancora dirti se concatenate come lo sono state queste della Storia Principale o meno.
La Storia Principale è stata una grande novità nel gioco: non avevamo mai avuto così tante missioni unite a formare una storia profonda e articolata, perciò è positivo chiedere il vostro parere a riguardo :)

Riguardo a questo hai conferma anche da quanto scritto nel Community Report di gennaio:

[...]il 2013 è stato anche l'anno delle missioni. E' stata introdotta la storia principale, alcune decine di nuove serie di missioni e molti molti altri preparativi sono in corso e stanno aspettando le loro date di inizio. Abbiamo ricevuto moltissimi feedback positivi riguardo alle missioni, specialmente per la storia principale e perciò abbiamo definitivamente deciso di continuare su questa strada nel corso del 2014.
 

lunarossa

Esploratore
ho votato abbastanza perche ancora non lo finita sono solo alla parte 5,dopo aver fatto 720 ore di esplorazione ...sperando che il fatto di aver scelto questa opzione dia un risultato (ma non ci credo molto e in tal caso saro molto delusa)... ora so bloccata coi duelli .ce troppi duelli e pg e png da svenire e mi piace poco .quindi per ora rimango su abbastanza vedremo in seguito
 

DeletedUser

Guest
Molto

Per me non sono state una novità perchè ho iniziato a giocare da una quarantina di giorni circa e quindi han sempre fatto parte del gioco.
Comunque le catene di missioni sono moooolto meglio di missioni singole e del tutto indipendenti le une dalle altre.
Quando poi hanno una storia che si svolge come sfondo è ancora meglio.
Quindi... sotto con l'ingegno e continuate ad aggiungere nuovi obiettivi.

Le missioni costituiscono un punto centrale di The West (attualmente ce ne sono tra le 1500 e le 2000!)

Scusa Billy, intendi dire che ci sono un totale di oltre 1500 missioni per ogni server? :cool:
Attualmente io sto a 421/500 missioni completate ed ero convinta che 500 fossero tutte quelle disponibili.
Non è così?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9348

Guest
Scusa Billy, intendi dire che ci sono un totale di oltre 1500 missioni per ogni server? :cool:
Atualmente io sto a 421/500 missioni completate ed ero convinta che 500 fossero tutte quelle disponibili.
Non è così?

Haha pensa che io sono arrivato a 500 più di un anno fa, prima della 2.08, dello sblocco livelli e di tutte queste nuove missioni. Quindi i numeri dati da Billy mi sembrano verosimili.

Comunque io sono contento che ci siano nuove missioni, è un'ottima cosa a prescindere dalla trama e dalla difficoltà dei requisiti. Infatti quando ho staccato l'estate scorsa era anche perché avevo finito le missioni.

Adesso le ho cominciate da un paio di settimane, quindi sono ancora all'inizio, però non mi sembrano male.
 

DeletedUser

Guest
Per me molto bella e divertente ed anche con dei bei premi. Unica cosa troppo veloce... io ho appena finito il calvario di esplorazione.
 

DeletedUser13632

Guest
io non ho ancora fatto una missione (di quelle nuove intendo) :O
 

DeletedUser7864

Guest
io le ho completate tutte..anche quelle ripetibili...ma non sono 1500..
visto che la firma riporta 1101
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ci sono molte scelte che escludono lo svolgimento di altre missioni, credo che il totale riportato da Billy comprenda anche quello ;)
 

DeletedUser11332

Guest
Finora mi sono piaciute anche se... mi sono arenata sulle mille mila ore di esplorazione, sono "solo" a 180 ma non ho più voglia di andare avanti -.-
 

DeletedUser

Guest
mi sono arenata sulle mille mila ore di esplorazione, sono "solo" a 180 ma non ho più voglia di andare avanti -.-

1000 ore??? che missione è? Quando la sblocchi? o_O
anche fare 5 ore ogni giorno... arrivi a 200 giorni, aurghh!!!!
 

DeletedUser13443

Guest
1000 ore??? che missione è? Quando la sblocchi? o_O
anche fare 5 ore ogni giorno... arrivi a 200 giorni, aurghh!!!!

sono 720 :), ma si può scegliere anche l'opzione più rapida..
720 ore corrisponde ad un mese full immersion.

La missione è la quarta della storia principale Fort mencer.



..........................

L'unica "critica" che mi sento di muovere rispetto alla serie di missioni della storia principale è legata all'8^ tappa (per pg lv 80).. è richiesto di indossare un indumento, la sciarpa nera, lv 90 (se è vero.. perchè c'è chi l'ha fatta, pare, con indumenti diversi da quelli richiesti ma a quel punto occorrerebbe appurare se si tratti di un bug) per un lavoro che si sblocca a lv 83 (e non tutti hanno le skill per sbloccarlo prima >> assaltare la diligenza).

Per il resto... la storia è carina, scorrevole, con qualche incongruenza. Interessante l'idea di legare i personaggi ad ambientazioni "cult" del mondo cinematografico western. Un po' tiratello quel cattivone di Calvin.. Un po' confusa la 5 (riferendosi unicamente al racconto).

Per chi l'ha trovata breve.. farla più lunga credo sarebbe un errore.. forse scoraggerebbe alcuni giocatori e poichè le ricompense sono parti dei set storici, sarebbe motivo di insoddisfazione e perchè no, anche di polemica ;). Teniamo anche conto che un discorso è farla a livelli di pg alti, altro è farla step by step con la crescita del pg.

Carine, davvero.. non ho avuto grossi dubbi sul voto nel sondaggio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aeneva

Cittadino
Per me,The west è sinonimo di missioni..quindi tutto quello che è missione lo divoro..le adoro tutte,anche le più insignificanti..la storia principale mi piace molto,come anche quelle che danno set ed oggetti vari..tutte quante..ogni nuova quest è la benvenuta,e spero ne arrivino molte altre!
:OK: :D
 

DeletedUser13573

Guest
A me è piaciuto molto il fatto che ci fosse un filo conduttore nella storia, ora sto finendo la parte 8.

Se posso, vorrei che ci fossero più missioni per i lvl oltre il 120, in quanto per fare un lvl servono tonnellate di xp e l'xp che danno queste missioni è molto poca. Le uniche che ci sono sono forse un pò poche.
 

DeletedUser13701

Guest
Moooolto carine come missioni, io sto finendo la parte 9, manca la battaglia con un ora di lavoro :) ..
Bè anche io sono una di quelle che senza quest non sa stare, e per continuare i set ci sta quello da "pompiere" ahahaha abbiamo solo il secchio dell'acqua >.<
 
In cima