[Gioco, Modifica] Craftare più prodotti insieme

DeletedUser12418

Guest
Mi chiedo se si possa trovare un modo per far craftare più cose insieme: ora per craftare per esempio 20 polveriere bisogna premere 20 volte il tasto "Produci" e non troppo velocemente altrimenti si blocca tutto... non si può fare in modo che io possa selezionare quante polveriere craftare e cliccando una sola volta farne tutte e 20?
 

Deleted User - 475315

Guest
Concordo, ma non è già stato proposto più e più volte?
 

DeletedUser

Guest
non ricordo discussioni in merito, sicuramente era stato proposto per l'apertura di oggetti ( tipo zaini) :)
 

DeletedUser13505

Guest
e se gli dici continua ed apri la finestra del craft si oscurano tutte le voci che dicono "produci", come se non avessi nessun ingrediente insomma.

Se chiudi e rifai il login il problema si ripropone.
Unica soluzione riavviare il pc.
 

DeletedUser12418

Guest
Infatti... quindi come mai non è stata presa in considerazione questa proposta? :(
 

DeletedUser

Guest
io devo cancellare cache e cookies e in piu riavviare il computer con perdite di tempo enormi
 

Billy-AR

Cowboy
Come spiegato in altre discussioni, il messaggio che compare (che non è quello postato da fabio1995) di errore è dovuto a protezioni server. Si attivano ogni qual volta che un giocatore esegue un numero alto di richieste in pochi secondi (caso professioni quando volete produrre un elevato numero di oggetti cliccando ripetutamente).
La proposta delle produzione multipla è stata riportata.

Per quanto riguarda il messaggio di errore postato da fabio1995 questo è al 99% legato agli script amatoriali installati.
 

DeletedUser

Guest
io il craft ne facevo 1 ogni 3-4 secondi per tenere conto di quante polveriere facevo come e possibile che non riesca a gestirlo non ho fatto 20 cliccate ogni 2 secondi e oi di script ne ho 1 solo installato quello che permette di importare i dati al cloth calc
 
In cima