visualizzazione oggetti

Aeneva

Cittadino
Ciao a tutti!
mi sono riconnessa dopo parecchio tempo,e aprendo l'inventario non riesco a visualizzare nessun oggetto..al loro posto c'è una mini immagine di un foglietto..questo mi succede in inventario,per le cose indossate,nel mercato...invece se passo il mouse su un report l'immagine dell'oggetto o del prodotto si vede normalmente...questo su tutti i mondi..ho provato a disattivare il calc di twdb,ma non cambia nulla..sugli altri siti mi funziona tutto normalmente,anche nei giochini di FB..e anche sul sito di TWDB si visualizza tutto normalmente..qualcuno sa darmi una dritta?può essere che ho eliminato qualche cosa di utile durante la pulizia approfondita e devo riscaricarlo?grazie e buona domenica a tutti! :D
 

Billy-AR

Cowboy
Ciao e ben tornata! Hai un problema probabilmente di cache corrotta, comunque non dipendente dal gioco in sè.

Prova intanto a premere ctrl+F5 nella schermata del gioco (e a rimuovere gli script installati)
 

Aeneva

Cittadino
Ciao Billy!
disattivato TWDB e fatto ctrl+F5 più volte con inventario chiuso e aperto..mi spiace..nulla.. :(
 

Billy-AR

Cowboy
Devi andare un po' per esclusione visto che non possiamo sapere con esattezza dove è il tuo problema non essendo lato nostro.

Se quanto suggerito non ha funzionato prova in ordine questi test:

-Prova da un browser diverso

-Prova con un altro dispositivo (computer\smartphone\tablet) dalla stessa rete

-Prova da altra rete


A questo punto saprai se il problema è del pc, della rete o altro
 

Aeneva

Cittadino
provato con firefox..stessa cosa..rete idem..come dispositivi invece ho solo questo pc,quindi non posso connettermi diversamente..grazie comunque per la pazienza..mi spiace solo perchè mi è impossibile giocare..:waits::(:(
 

Billy-AR

Cowboy
Ma guarda che sicuramente troverai una soluzione se hai modo di fare quelle prove in qualche maniera. Nelle scorse settimane ci sono arrivate un paio di segnalazioni identiche alla tua e in entrambi i casi il problema era di connessione ed è stato risolto dai diretti interessati :)
 

DeletedUser

Guest
Aila io ho il tuo stesso problema da un paio di settimane e non sono riuscito a risolverlo. Però si presenta soltanto quando mi connetto con la chiavetta Tim, se uso la linea adsl di casa (alice) mi funziona tutto normalmente.

A giocare riesco lo stesso anche con la chiavetta però è abbastanza scomodo non vedere le cose in inventario e oltretutto la chat si blocca spesso e volentieri.

Quando hai provato a loggarti con una rete alternativa hai fatto una pulizia della cache prima?
 

Aeneva

Cittadino
Ah..mi consolo di non essere solo io..comunque io l'Adsl non ce l'ho..qui non c'è :P,io viaggio con chiavetta veloce TIM,Alice appunto,non ho problemi di connessione e nemmeno di velocità,ma purtroppo non ho possibilità di provare altre reti..uff..
Jerz,grazie..ora provo a vedere in rete quello che mi dici tu..non so cos'è,ma vedrò di arrivarci..hehehe..grazie a mille a tutti ragazzi! :D
 

JerzNero

Esploratore
magari i dns che utilizza la tim non riescono a risolvere le immagini degli oggetti .. se riesci ad impostarli dovresti risolvere..
 

DeletedUser

Guest
Ho provato a cambiare i DNS mettendo quelli di google :dry:

vdSq6xU.png



:unsure:

Edit: scusate multipost
 

Billy-AR

Cowboy
Comunque potrebbe anche trattarsi di un problema temporaneo, al limite potete anche provare a chiamare la loro assistenza. Sicuramente ci sono dei filtri\blocchi o roba simile
 

Aeneva

Cittadino
Anche per me zero risultati..comunque il problema mi si presenta da non molto tempo..ero entrata sporadicamente nel corso delle settimane in cui non ho giocato e non c'erano problemi..vedrò di contattare la Tim per sapere se ha cambiato qualche cosa negli ultimi giorni...ma continuo ad avere il dubbio di aver eliminato qualche cosa con la pulizia approfondita...mah...grazie a tutti :D
 

DeletedUser

Guest
Ne dubito sinceramente... Ho lo stesso problema e non ho fatto nessuna pulizia approfondita (se non la solita di routine dei file temporanei con cclenear).

Ho provato due connessioni alternative, una Wi-Fi pubblica e l'adsl di casa, il problema non si presenta. Poi metto la chiavetta e ritorna.

Provo la chiavetta in un altro pc e anche lì funziona male.

L'assistenza Tim l'ho contattata diverse volte telefonicamente, non mi sono stati molto utili. Ho provato a fare un salto ad un centro Tim qua vicino e mi rimandano all'assistenza telefonica. Richiamo e continuano a dire che da parte loro non ci sono problemi e che The West non figura nell'elenco dei siti bloccati.

L'ultimo m'ha consigliato di provare con la chiavetta di un amico avanzando l'ipotesi che potrebbe esserci un difetto nella mia :unsure: Quando gli ho detto che non ho amici che usano chiavette Tim m'ha risposto che non può aiutarmi in nessun modo o_O

Il fatto è che internet funziona bene per il resto quindi anche io penso ci siano dei filtri da parte loro...
 

JerzNero

Esploratore
si penso che per qualche arcano motivo blocchino il sito dove sono hostate le immagini di the west

@Aila : prova anche tu a cliccare qui -> camicia da notte . Vincenzo non riusciva a visualizzare il link (che metto sotto per completezza). Dovresti vedere la camicia da notte . Ho provato da 3 Browser e la visualizzo , anche su uno da cui non son loggato a the west(quindi potrebbero poterla vedere tutti)

http://westit.innogamescdn.com//images/items/body/night_shirt.png?1
 
In cima