visualizzazione oggetti

DeletedUser13767

Guest
ho fatto invece Natty...sperando di trovare una soluzione....nada...nix...come prima peggio di prima...ora penso spetti alla Inno farsi sentire con la Tim...ridendo e scherzando siamo un botto di pg con lo stesso problema.....non è giocare in questa maniera....passa la voglia...:waits:
 

DeletedUser12561

Guest
Atos non confondere tw db con The West. L'oggetto/vestito c'è, in entrambi, ma non viene visualizzato all'interno del meccanismo di gioco di the west. Probabilmente la chiavetta TIM ha dei filtri particolari, o forse li ha proprio la rete (anche se non penso)... qualcuno ha provato ad usare una scheda TIM su una chiavetta no brand (sono quelle chiavette generiche che non hanno un gestore, fanno solo da ricevitore)? Sarebbe una specie di prova del 9...
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
si cattivo, io utilizzo una chiavetta/router della ondacommunication (produce le chiavette per i diversi gestori, il mio router non ha brand)
purtroppo non ho schede d'altri operatori da inserire al suo interno per fare delle prove
 

DeletedUser

Guest
Io usavo chiavetta Tim con scheda Tim e avevo questo problema, ho configurato la chiavetta per usarla con altro operatore e ho cambiato scheda e adesso va alla grande.
 

DeletedUser13767

Guest
Ragazzi spero vivamente che con l'anno nuovo ci siano novità....mi sono informato su alternative a Tim ma non ne ho in questo buco di paese(per non parlare delle offerte :/ ) ....se continua così di questo passo deleto....è ingiocabile....senza mezzi termini....
 

DeletedUser12899

Guest
ormai personalmente questo problema va avanti da mesi.... ogni 10/15 giorni il problema si ripresenta...
ormai conosco le procedure a memoria ma non succede niente... cache' estensioni, dati navigazione, f5... bla bla bla bla bla bla..
poi improvvisamente un giorno che forse è più tranquillo si rimette a posto sempre seguendo le procedure...
sta diventando frustrante... altamente!!!
manco contatto più il supporto che è inutile

è non è solo un problema di "chiavetta" io mi collego con chiavetta o tethering o cellulare 3... ed il problema persiste
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13767

Guest
Ragazzi....ci sono novità?...il problema persiste....la tim nicchia....na voglia di Edit by staff che monta di giorno in giorno ma che non può avere sfogo in quanto non ho alternative di connessione.... :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13767

Guest
Fantastico....messaggio editato....ma un modo sul come risolvere....no eh....
 

DeletedUser

Guest
eh se i problemi sono della inno sono sempre stati segnalati e risolti in breve tempo

se sono causati da fattori esterni non risolvibili l'unica cosa che si può fare è segnalarli a chi di dovere (come è stato fatto) e sperare che risolvano...
 

DeletedUser13767

Guest
Io adesso li minaccio di fargli cattiva pubblicità e di cambiare gestore....vediamo cosa fanno in merito....non è giocare questo...specialmente in fort apache,dove non posso neanche sapere e comprare cosa ho in città....
 

DeletedUser13767

Guest
Aggiornamento ( e penso chiusura del topic) : Se hai un offerta ad ore della Tim (tipo vecchie offerte alice come la mia)gli stai "antipatico" detto in italiano....non gli sei conveniente....e ti "oscurano"i siti che frequenti di più(nel mio caso the west) cercando di farti capire che il problema degli item che non si vedono è legato alla tua vecchia offerta....se cambi pacchetto....magari torna tutto come prima...(ma ciò non è verificato,in quanto chi cambia...cambia anche gestore)....quindi la soluzione è cambiare gestore e di corsa.....-edit by staff-

Siamo in un forum pubblico con delle regole, capiamo il tuo disappunto verso l'operatore ma non possiamo permettere che si scrivano certe frasi, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9185

Guest
io ho un pacchetto annuale con 25 giga al mese nuovo di pacca e capita anche a me.
stranamente non capita più nel beta dove dopo l'aggiornamento (per un paio di giorni erano spariti tutti gli script) è tornato visibile tutto quindi non so che dire tim o innogames?
 
In cima