visualizzazione oggetti

DeletedUser13359

Guest
stesso problema

Ho lo stesso problema, non vedo vestiti ed oggetti, uso la chiavetta TIM e purtroppo non ho alternative, nel paese dove abito non arriva l'ADSL, e non posso cambiare operatore perchè la TIM è l'unica che ha un buon segnale. Giocare è praticamente impossibile se non facendo quei pochi lavori di cui ho salvato i set. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di svuotare la cache e di cancellare i cookies, fatto ma il problema persiste. Spero che qualcuno di voi trovi una soluzione altrimenti dopo anni dovrò rinunciare a giocare e francamente mi dispiace.
 

JerzNero

Esploratore
la soluzione è riuscire a parlare con un operatore tim che abbia un minimo di conoscenza e che apra una pratica per sbloccare il dominio dove son hostate le immagini di the west.
In alternativa (senza fare pubblicità ma solo per informazione ) puoi vedere se la tua zona è coperta da qualche servizio wifi offerto tramite WIFI-MAX (senza cavi), o satellitare.. Nel primo caso spenderesti qualche euro in più della chiavetta per avere una linea paragonabile ad una ADSL.

Comunque chiamate in gruppo la TIM e chiedete di aprire pratica di verifica.
 

DeletedUser

Guest
Il livello dell'assistenza telefonica è... imbarazzante :unsure:

Nelle ultime 2 settimane ho fatto una dozzina di telefonate, ho parlato con operatori vari e tecnici dell'assistenza (o presunti tali), nessuno è stato in grado di aiutarmi in alcun modo.

Non ti risolvono il problema, non ti dicono da cosa dipende, gli chiedi a chi puoi rivolgerti e non lo sanno... :eek:

A parte le solite banalità (browser, cache, traffico residuo ecc) non sanno che pesci prendere, ti dicono che gli dispiace ma non possono fare nulla e finisce lì o_O

Gli ultimi hanno insistito su un possibile guasto della chiavetta (cosa di cui dubito dato che a quanto pare è un problema comune agli utenti Tim) ma io non ho chiavette alternative e loro non garantiscono che in negozio ti diano l'adeguata assistenza in questo senso :|

Ho provato a contattarli via mail ed FB ieri mattina e non ho ricevuto risposta, aspetto altre 24 ore poi inizio a fare un po' di chiasso :prrr:
 

DeletedUser13359

Guest
Grazie

Intanto tiringrazio per la risposta, ho provato a chiamare la TIM, ma per 2 volte ho beccato un operatore che non aveva la più pallida idea di cosa stessi dicendo, e non riusciva a focalizzare il problema. Uno ha provato a mandarmi un nuovo impulso di reset, l'altro me l'ha fatta disinstallare ed installare di nuovo. Ovviamente risultato zero. Quello che mi chiedo è perche alcuni oggeti li vedo (diciamo una minima parte) ed altri no, in sostanza il problema si presenta per la quasi totalità dell'inventario ma non per tutto.
 

Billy-AR

Cowboy
Vi posso dire che anche lato nostro cercheremo di contattare il vostro operatore sperando di poter fare qualcosa
 

Billy-AR

Cowboy
Scusate il multipost, chi ha questo problema potrebbe specificare se esso si presenta solo per quanto riguarda l'inventario oppure anche per altre immagini sparse per il gioco? Lavori, missioni, mappa, eccetera

Altra cosa.

Qualcuno affetto dal bug sarebbe in grado di inviarci un debug del suo browser? Con firebug o con la consolle di chrome, per esempio. Grazie
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
problemi sono con i pezzi dell'inventario, quindi anche i prodotti nelle ceste della fiera, per il resto è tutto normale...
per il debug su console mi spiegheresti in privato o anche qui come fare? almeno lo provo a fare io...firefox o chrome per me è uguale

su chrome nessun abito
su firefox qualcosina si carica ma non sempre

provider tim
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Allora, oltre all'inventario io non vedo l'immagine degli oggetti al mercato (prodotti, vestiti, oggetti in genere) e l'immagine del prodotto nella finestra dei lavori (quella accanto alle percentuali per capirci).

Se sposto il cursore sull'orribile foglietto tagliato che si vede al posto dell'immagine visualizzo il pop up con il nome e la descrizione dell'oggetto in questione ma naturalmente non vedo l'immagine neanche lì.

Inoltre (come avevo accennato via tiket se non ricordo male) ho problemi con la chat (mi fa spesso post doppi/tripli), si blocca di continuo (costringendomi a refreshare ogni 2x3), talvolta posto e non vedo cosa ho scritto mentre gli altri lo vedono 3 volte, altre volte mi salta i messaggi postati degli altri, insomma un delirio :D

Altra cosa sgradevole, dopo qualche minuto non mi aggiorna più la barra exp se ad esempio faccio sessioni brevi, non escono le anteprime dei report sulla sinistra e non aggiorna i PV persi e i dollari... Prima succedeva solo ogni tanto, magari dopo un'ora di gioco, adesso ogni pochi minuti devo fare F5.
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
capita anche a me

il fatto dei messaggi multipli ho sempre pensato fosse problema di linea...
per la barra exp basta aprire il profilo cliccando il tasto veloce c? character(na cosa simile eheh)

...enzuccio mi sa che stiamo sulla stessa barca...



....vienimi a trovare in cabina :P;)
 

DeletedUser13359

Guest
anche a me

La mia situazione, è identica a quella di Vincenzo, compreso il problema delle barre soldi e punti lavoro. Vorrei aggiungere, che anche se siamo in pochi ad aver segnalato questa situazione in realtà interessa anche altre persone, in chat altri utenti parlano dello stesso problema.
 

DeletedUser13359

Guest
ci sono novità?

Salve a tutti, vorrei saper se qualcuno che aveva questo problema ha risolto, e magari se qualcuno dello staff sa qualcosa. In queste condizioni oramai è diventato inmpossibile giocare, ora anche le chat non funzionano più.
 

DeletedUser

Guest
gino io non ho cavato un ragno dal buco e ho deciso di cambiare gestore, mi sto informando sulle offerte di altri operatori perché mi sono stufato :D
 

DeletedUser13505

Guest
Comincio ad avere anche io problemi di questo tipo. Per ora limitato al fatto che col pc di casa non vedo nella gestione del forum il simbolo del lucchetto e quello di sposta.

Chiavetta vodafone.
 

Billy-AR

Cowboy
Il discorso dei forum e delle sue icone è un problema diverso comune a tutti e non dipendente dalla connessione, cioè un bug del gioco e sarà corretto con uno dei prossimi aggiornamenti.
Per quanto riguarda i problemi con TIM noi stiamo provando a fare qualcosa ma non essendo primariamente un nostro problema non possiamo garantirne risoluzione. Se qualcuno ha praticità con debugger come firebug o la consolle di chrome può inviarci qualche screenshot di eventuali errori e anche della scheda "network". Ci servirebbero soprattutto errori dell'inventario più che della chat della quale abbiamo già del materiale.
 

DeletedUser

Guest
Billy ho provato a fare 2 screen dalla console di chrome te li mando via mp ma non so se vanno bene non sono pratico
 

Aeneva

Cittadino
si penso che per qualche arcano motivo blocchino il sito dove sono hostate le immagini di the west

@Aila : prova anche tu a cliccare qui -> camicia da notte . Vincenzo non riusciva a visualizzare il link (che metto sotto per completezza). Dovresti vedere la camicia da notte . Ho provato da 3 Browser e la visualizzo , anche su uno da cui non son loggato a the west(quindi potrebbero poterla vedere tutti)

http://westit.innogamescdn.com//images/items/body/night_shirt.png?1

Jerz,stessa cosa di Vincenzo,se clicco i 2 link mi rimanda alla pagina di accesso del game,ho letto tutti i vostri post,e la mia situazione è appunto uguale e precisa a quella di Vincenzo,le uniche immagini che vedo nell'inventario sono le ricette,per il resto,se passo il mouse sul report di un lavoro effettuato,visualizzo normalmente il prodotto o l'oggetto trovato,se invece il report lo apro,le immagini dei drop non si vedono.
:unsure:
 
Ultima modifica:

DeletedUser13359

Guest
risolto cambiando gestore

Hi finalmente risolto installando internet via satellite. Ora funziona tutto perfettamente. Ho speso 120 Euro per l'installazione ma non potevo dargliela vinta alla TIM!
 

DeletedUser

Guest
La lentezza del caricamento delle immagini può essere dovuta ad una scarsa velocità di upload della tua connessione internet. In tal caso basta aver pazienza e aspettare.
Oppure lo spazio disponibile sul disco rigido del computer non è sufficiente per memorizzare i file temporanei necessari per visualizzare le immagini.
A questo punto basta cancellare i file temporanei, usa Pulizia Disco di Windows. E’ un’utility veloce e sicura, che non mi ha mai creato problemi.
Per Avviare Pulizia Disco fai clic sul pulsante Start
clicca su Tutti i programmi
clicca su Accessori
clicca su Utilità di sistema
Clicca su Pulizia disco (Pulizia Disco si avvia)
 
In cima