visualizzazione oggetti

Billy-AR

Cowboy
Parliamo di pochi kilobyte\megabyte non credo sia un problema di spazio :) Al momento abbiamo appurato che ci sono difficoltà di connessione tra server e questi giocatori con chiavette TIM. Ci mancano ancora alcune informazioni che lato nostro non possiamo raccogliere, comunque sia qualcosa si sta cercando di fare anche se non possiamo garantire che il problema sarà risolto definitivamente. Confermo che contattare l'assistenza TIM sarebbe importante (come in passato già è stato utile con altri problemi).
 

Aeneva

Cittadino
Situazione sistemata!:D
la TIM mi ha tenuta in connessione lenta per 24 ore e ha resettato non so cosa..risultato..all'avvio il giorno dopo,tutto a posto!ora viaggio a DOC e visualizzo tutto perfettamente!grazie a tutti per l'aiuto e l'attenzione!:OK::D
 

Billy-AR

Cowboy
Fantastico! Speriamo che la situazione possa essere sistemata anche agli altri anche sulla base di quanto è stato fatto a te
 

Aeneva

Cittadino
aila potresti dirmi cosa chai chiesto alla tim?
io ho ancora il problema delle immagini

grazie , natt

premetto che io navigo con chiavetta..non so se tu invece hai l'adsl..la cosa cambia,mi hanno detto..comunque ho parlato con un'operatore che mi ha fatto fare qualche test direttamente parlando al telefono poi mi ha detto di chiudere tutto e di pazientare qualche ora perchè avrebbero fatto un reset..probabilmente avevano avuto altre lamentele e hanno fatto una cosa generale per il mio tipo di connessione..non saprei..comunque dopo quasi 24 ore in cui riuscivo ad aprire solo FB,tutto è tornato a posto e ora visualizzo perfettamente.:)
 

Aeneva

Cittadino
e vabbè..tanto per chiudere la cosa...è rimasto tutto a posto per pochi giorni,ed ora sono punto e a capo..da più di una settimana non si vede più nulla..mi rassegno..gli operatori TIM mi hanno detto che loro non possono farci nulla..il mio pc è stato rivoltato come un calzino per vedere di sistemare,ma niente..non c'è verso...pazienza...se si risolverà col tempo potrò rientrare...un saluto a tutti :(:unsure:
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
quindi ho fatto meglio io a non contattare?
ho evitato il fegato amaro?

ci sarebbe una possibilità che la inno faccia qualche prova per vedere di risolvere il problema in prima persona?
 

Billy-AR

Cowboy
Il problema non è lato nostro e per questo abbiamo abbastanza le mani legate. Abbiamo comunque contattato TIM (e Telecom) già più volte nel corso di questi anni però non possiamo promettere nulla ovviamente
 
Ultima modifica:

DeletedUser3794

Guest
Leggendo questo post, pensavo fosse un problema di chiavetta tim o meglio di Sim Tim, perchè anch'io sul mio cell ho una scheda dati della tim e con più browser ho lo stesso problema, non visualizzo gli oggetti nell'inventario e neanche nello shop, il resto lo visualizzo correttamente.
Io ho ADSL Alice a casa, PC, Notebook, Cell Vodafone.
Ho fatto varie prove:
Pc con ADSL nessun problema con 4 browser differenti;
Netbook con ADSL nessun problema con vari browser;
Cell Vodafone con ADSL Problema immagini inventario e shop con tutti i browser provati;
Cell Vodafone con SIM TIM Problema immagini inventario e shop con tutti i browser provati;
Ora tenetevi forte, creando hotspot wireless o hotspot USB da cell con SIM TIM, sia il mio PC che il mio netbook visualizzano correttamente tutto, anche dopo aver pulito cache, cookie, file temporanei, cronologia e quant'altro.
A questo punto le schede SIM TIM credo siano da scagionare ed il problema dovrebbe essere esclusivamente sul dispositivo che ha problemi e non sulla connessione.

Spero di essere stato utile.
 

Aeneva

Cittadino
Ora tenetevi forte, creando hotspot wireless o hotspot USB da cell con SIM TIM, sia il mio PC che il mio netbook visualizzano correttamente tutto, anche dopo aver pulito cache, cookie, file temporanei, cronologia e quant'altro.

Wolfy...che cosa vuoi dire?non sono pratica,scusami..che cos'è che hai fatto??

:P
 

DeletedUser

Guest
Mi intrometto per fare una piccola domanda..
Quanta memoria e che processore ha il dispositivo.
Spesso l'evoluzione grafica dei giochi, anche se browser game, comporta problemi di questo genere.
Un esempio su tutti, mi viene in mente questo :P , un gioco legato a FB che richiede lo sviluppo di una città, ha costretto alcuni conoscenti a cambiare computer per poterci giocare decentemente.
Chi si ricorda la lentezza di alcuni PC con XP, poca memoria e processore datato, appena è arrivata la connessione ADSL?
 

DeletedUser3794

Guest
Ora tenetevi forte, creando hotspot wireless o hotspot USB da cell con SIM TIM, sia il mio PC che il mio netbook visualizzano correttamente tutto, anche dopo aver pulito cache, cookie, file temporanei, cronologia e quant'altro.

Wolfy...che cosa vuoi dire?non sono pratica,scusami..che cos'è che hai fatto??

:P

Niente di che volevo evidenziare che come si credeva, fossero le chiavette e le sim dati Tim ad essere il problema, con la prova che ho fatto sembra non essere vero, perchè se il mio cell non visualizza le immagini e se il problema era la scheda tim, creando un hotspot, e collegandomi con il netbook via wireless quindi utilizando la sim del cell, non dovrebbe visualizzare le immagini.
Invece me le visualizza, scagionando la Tim. Il problema sembrerebbe essere il dispositivo.

Andando off topic, vorrei segnalare un fatto che mi succede dalle 19:30 di ieri ed ancora non si risolve, accedo dai tre miei dispositivi sia al mondo 1 che eldorado mentre su Dakota dopo il login non mi apre la pagina come se mancasse la connessione. Ho provato a fare pulizie cambiare browser connessioni dispositivi ecc ma dakota proprio non riesco più ad aprirlo.
Misteri dell'era moderna.
 

Billy-AR

Cowboy
Il problema è assodato che si presenta solo per chi utilizza tali connessioni. Sia qui che in supporto abbiamo raccolto parecchie prove in tal senso. Senza dubbio il discorso hotspot è molto strano. Forse è un problema di browser mobile con qualche settaggio per il consumo o di limiti per connessioni mobile di TIM?
 

DeletedUser3794

Guest
Potrebbe essere per i dispositivi mobili un problema di settaggi, ma se non erro i primi a segnalarlo in questo post parlavano di computer, sarebbe interessante sapere se computer fissi o portatili e netbook, ad esempio sul mio netbook non ho problemi ma tutti le opzioni di risparmio ecc le ho tutte disattivate.
Potrebbero provare a disattivare i risparmi di energia o quant'altro.

Non so se può centrare, ma gli oggetti che non mi visualizza sul cell sono quelli dell'inventario che come questi esempi hanno questo indirizzo:

http://westit.innogamescdn.com//images/items/yield/lotus.png?1
http://westit.innogamescdn.com//images/items/foot/mokassins_grey.png?1

mentre le immagini che mi visualizza hanno questo:

http://westit.innogamescdn.com/images/interface/wood_texture_dark.jpg
http://westit.innogamescdn.com/images/window/shop/promotions/veteran/banner_side.jpg

Ho notato un doppio // dopo il .com nelle immagini che non visualizzo, ovviamente se fosse quello l'errore non le visualizzerebbe nessuno, ma non so se potrebbe influire con i settaggi dei risparmi di energia o quant'altro.
Altra cosa che ho notato che tutte li immagini presenti nel gioco che hanno estensione jpg vengono regolarmente visualizzate, quelle che danno problemi sono le png.
poi non riesco a capire il perchè de ?1 dopo l'estensione.

Spero di non sviare lo staff dalla risoluzione del problema con le mie prove e riflessioni. :P
 

Aeneva

Cittadino
ok,esempio pratico..stasera riesco a vedere tutto..nessun problema di visualizzazione oggetti..stamattina zero assoluto...non è cambiato nulla nella connessione..sempre wirless,sempre TIM...vacci a capire..comunque,io uso un pc portatile,ho Vista,ha quasi 5 anni,aspire 5738,schermo 16 noni,2 GB memoria,e non ho problemi in nessun'altro gioco,sia di FB che di altri siti,almeno di quelli a cui gioco..i problemi sono solo nell'inventario di the west,e nell'iconcina che c'è nella pagina iniziale di TW-DB,quella in alto a sinistra che se si clicca apre la pagina di iscrizione ad un mondo di the west,appunto..anche quella piccola icona col volto del cow-boy,non si visualizza,ed è l'unica cosa del sito TW-DB che non vedo,per il resto visualizzo tutto..mah....:unsure:
 

DeletedUser

Guest
Io come già detto avevo lo stesso problema con chiavetta Tim e portatile.

Dubito dipenda dal terminate, comunque ho un ASUS relativamente giovane (2 anni circa) processore intel core i7 2,3 Ghz HD 500 GB, Ram 8 Gb, generalmente tengo le impostazioni di risparmio su bilanciato ma non sempre, sia come sia avevo problemi solo con Tim, cambiato operatore (ma usando la stessa chiavetta, solo sim diversa) va tutto normale a prescindere dalle imp. di risparmio.
 

DeletedUser3794

Guest
Io gioco su pc e netbook, quindi il problema su cell per me è relativo uso il cell solo quando ci sono gli eventi come i fiori ogni 12 ore da prendere e quando ero fuori casa lo usavo, e cercarli senza immagini era un casotto.
Cmq va a cadere anche la possibile estenzione delle immagini, ho controllato tw-db e l'unica immagine non visualizzata è quella segnalata da aila ma in questo caso è jpg

http://public.beta.the-west.net//images/banner/en_US/The-West-88x31_en_US.jpg

le altre invece come queste le visualizza anche se con estenzione png

http://westzz.innogamescdn.com/images/items/body/tatter_green.png
http://forum.the-west.it/the-west/misc/header_thewest.png

l'unica cosa che noto è il doppio //
Sembra come se tim abbia qualche tipo di restrizione con il doppio // dopo il dominio.

Bo ...
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
io utilizzo in pc packard bell i5 4 gb di ddr3 hd da 500 bg e con questo utilizzo la scheda della tim inserita in una chiavetta wi-fi e non vedo nessuna immagine.
un s4 active con 2 giga di ram e 16 di memoria esterna con rete mobile 3 e mi visualizza le immagini mentre utilizzando la linea tim non vedo niente
 

DeletedUser13767

Guest
Io stesso problema...chiavetta Tim...velocità super sonica....terminale pulito e aggiornato...eppure non vedo niente con nessun broswer.... o_O ancora qualche giorno....poi formatterò....e mi giocherò quella carta lì....
 
In cima