[Gioco, Idea] Migrazione Cherokee

DeletedUser13422

Guest
Sono mesi che apriamo tread del genere, si vede come la inno ha preso provvedimenti a riguardo :censored: sono indignato e deluso al contempo.
Che tristezza vedere un server morire giorno dopo giorno e la inno che se ne frega altamente. Verrò bannato per le mie parole? poco importa, almeno prenderete coscienza di cosa sta succedendo, non è possibile che non si è già decisa una possibile migrazione e se mai ci sarà dovremmo attendere mesi e mesi; ora vi chiedo, tra qualche mese chi migrerà se deletano pg ogni giorno?:waits:
 

DeletedUser12789

Guest
Ciao tutti, io ho pg in diversi mondi ....a mio modesto parere non è più questione di pg che sono disinteressati...Cherokee è morto da due anni, non da un mese, fin dall'aggiornamento della mappa ! esistono troppi mondi e ovviamente ci si disperde, perchè prima o poi ci si stufa.Vuoi anche perchè (sempre a mio avviso) la INNO, invece di riequilibrare ha peggiorato la situazione creando nuovi mondi di gioco a discapito di quelli già esistenti. (vedere il nuovo Dakota)... dove c'è un iniziale affollamento di presenze, dovuto all'accaparrarsi di trofei e meccaniche legate solo a dimostrare a tutti che si è i più fighi... (chissà poi a chi frega..) ;) Inutile dire che a Cherokee non ci abbiamo provato... diviso ally, separato città, discusso, litigato.fatto pace e ripreso a dividere ally... eppure non c'è verso di battagliare in modo decente.
A mio avviso il mondo decade anche per una questione anagrafica sui pg iscritti.... molti ragazzi che presto si stancano delle meccaniche del game,preferendo altro al gioco collettivo che sono le battaglie ai forti. Forse, con questo genere di "clientela", una soluzione sarebbe quella di mettere premi più ricchi a chi partecipa alle battle...ripristinando magari i forzieri,oppure aumentando i bond, exp,e soldi. Altre soluzioni non ne vedo...se non la migrazione del pg andando a chiudere un mondo di gioco nemmeno troppo vecchio.
A mio parere, e qui chiudo, un gioco dove comprare,vendere e droppare in solitudine ce ne sono a bizzeffe... ma un gioco dove in quasi 300,contemporaneamente, si può battagliare ma restare cmq "amici" c'è solo IL WEST!!!!! :D:OK:
 

Aeneva

Cittadino
Mi unisco al gruppo dei "morti viventi"di Cherokee..ho appena vacanzato il mondo in questione,in attesa di vedere che succede...non ha più senso rimanere attivi li,almeno per me :(
 

DeletedUser13956

Guest
....per le migrazioni ci vuole molto, molto, molto...tempo. Non vorrei spezzare una lancia a favore di Billy ma lui può solo riportare la situazione se poi la inno dice no uno si può lamentare quanto vuole ma sempre no rimane...Per la proposta di cassandra77 beh è da quando hanno tolti i forzieri alle battaglie che pian piano i pg andavano diminuendo ma se non li hanno rimessi dopo anni di lamentele e suggerimenti indirizzati verso questa richiesta non penso che la situazione cambi, anche se l'idea è ottimo non penso che serva a ridar vita al mondo chero
 

DeletedUser13422

Guest
....per le migrazioni ci vuole molto, molto, molto...tempo. Non vorrei spezzare una lancia a favore di Billy ma lui può solo riportare la situazione se poi la inno dice no uno si può lamentare quanto vuole ma sempre no rimane...

io o gli altri non ce la prendiamo certo con Billy :) lui o gli altri membri dello staff avranno sicuramente accolto le nostre lamentele e riportate alla INNO, se quest'ultima non fa nulla e dice di no beh :D vedrà un server crepare definitivamente
 

DeletedUser

Guest
Mi associo alla richiesta, oramai il mondo è allo sbando, io entro solo per accodare lavori, sto cercando di partecipare alle poche battaglie organizzate ma oramai è davvero dura. Bisogna trovare una soluzione per consentire a chi ha un pg sviluppato e un ricco inventario di continuare a giocare in un mondo decente senza dover ricominciare da zero altrove. Mi sa che ci saranno parecchi delete se va avanti così.
 

DeletedUser13194

Guest
pars non credo che il nostro problema sia il tempo che serve per la migrazione... se siamo ancora lì a duellarci ripetutamente 10 volte al giorno e a organizzare "battaglie" assurde 35 contro 35 è segno che il tempo non ci manca...
 

McLennox

Sindaco
[...]..ho appena vacanzato il mondo in questione,in attesa di vedere che succede...non ha più senso rimanere attivi li,almeno per me :(

Io se fossi in voi farei la stessa cosa. Un mondo di vacanzati non produce nulla, e la inno non può far nient'altro che spostarli sperando tornino redditizi.

P.S: che eravate stati abbandonati a voi stessi si è capito quando hanno saltato a piedi pari Cherokee per la migrazione dei W2/W3. Ancora più inquietante quando Cherokee è stato definito da 2 membri dello staff come il server aperto dopo Dakota :|

Non sanno più nemmeno chi e dove siete :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser13956

Guest
pars non credo che il nostro problema sia il tempo che serve per la migrazione... se siamo ancora lì a duellarci ripetutamente 10 volte al giorno e a organizzare "battaglie" assurde 35 contro 35 è segno che il tempo non ci manca...

Se è cosi allora l'unica soluzione è quella illustrata da McLennox tanto giocare in un mondo morto o vacanzarsi da quel mondo è su per giù uguale...magari abbandonate tutti quel mondo in modalità vacanza e vi aprite un'altro mondo se poi anche cosi facendo la inno non farà nulla vuol dire semplicemente che quel mondo deve morire punto e basta
 

DeletedUser13194

Guest
Io se fossi in voi farei la stessa cosa. Un mondo di vacanzati non produce nulla, e la inno non può far nient'altro che spostarli sperando tornino redditizi.

P.S: che eravate stati abbandonati a voi stessi si è capito quando hanno saltato a piedi pari Cherokee per la migrazione dei W2/W3. Ancora più inquietante quando Cherokee è stato definito da 2 membri dello staff come il server aperto dopo Dakota :|

Non sanno più nemmeno chi e dove siete :D

Con me il guadagno netto è pari a 0 anche se non vacanzeggio, ora vediamo quanti set calciatore vendono così poi vediamo se chi spende anche per me capisce come funziona :censored:
 

DeletedUser13194

Guest
Domandina: cosa si deve fare per far "entrare" questa proposta nella sezione "idee & suggerimenti riportati a INNOGAMES"?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13505

Guest
ma va considerato che molti non sono iscritti nel forum, e anche nel caso in cui un player fosse iscritto nel forum tiene il pg solo per scambi intermondo e quindi non ha nessuna intenzione che lo chiudano.

A tal proposito volevo chiedere se fosse lecito un atteggiamento del genere.

So che sarò impopolare e mi renderò antipatico, ma son disposto a segnalare qualunque pg che scriva di scambi intermondo pur di arrivare alla chiusura di cherokee.
 

DeletedUser

Guest
beh... c'è poco da dire! posso solo confermare quanto detto da chi mi ha preceduto: Cherokee è un mondo morto e continuando di sto passo non so quanti player resteranno.. e dico resteranno perchè se non cambia qualcosa anche io sarò costretto a deletare :mad:
 

Trapone

Forestiero
Mi associo alla richiesta, oramai il mondo è allo sbando, io entro solo per accodare lavori, sto cercando di partecipare alle poche battaglie organizzate ma oramai è davvero dura. Bisogna trovare una soluzione per consentire a chi ha un pg sviluppato e un ricco inventario di continuare a giocare in un mondo decente senza dover ricominciare da zero altrove. Mi sa che ci saranno parecchi delete se va avanti così.


Ciao a tutti, io sono solo su Cherokee, non ho intenzione di creare altri pg. Si fa qualche lavoro di giorno sperando in una battle alla sera, altrimenti si va a costruire, che rottura.......
 

DeletedUser13194

Guest
Ciao a tutti, io sono solo su Cherokee, non ho intenzione di creare altri pg. Si fa qualche lavoro di giorno sperando in una battle alla sera, altrimenti si va a costruire, che rottura.......

cvd


Io sono come te e vorrei specificare il " io sono solo su Cherokee, non ho intenzione di creare altri pg. "
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
Non è che la cosa non viene segnalata, sanno perfettamente (e direi anche meglio di noi) la situazione del mondo. Evidentemente per il momento non hanno intenzione di chiudere o accorpare il mondo.
Di richieste simili è da un po' che ne fanno e periodicamente viene riproposto ma fino a quando ci saranno determinati requisiti (non so quali però) il mondo resterà così.
 

DeletedUser

Guest
:(

inutile negare che da mesi cherokee è andato...mentre prima non potevi scordarti il pg a far nulla adesso puoi tenerlo anche giorni senza dormire e nessuno lo tocca,le battaglie spesso fanno passar la voglia e dei duelli meglio non parlare,si duellano sempre e solo gli stessi pg e più cresci di livello e meno alternative hai...sono settimane che penso di smettere e di questo passo non credo di durare ancora a lungo:(
 
In cima