[Gioco, Idea] Migrazione Cherokee

DeletedUser12536

Guest
visto che ormai cheroke almeno per quanto riguarda i duelli e' praticamente morto credo sarebbe il caso di fare un'altra migrazione o su arizona o big orn
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11332

Guest
Mi spiace ma per il momento non sono in previsione le aperture di rotte o migrazioni, quando verranno aperte sarete avvisati per tempo come è sempre avvenuto :)
 

DeletedUser13505

Guest
morto solo dal punto di vista duelli? e mercato? battaglie ai forti? chat generale.... questi punti di vista no?

se non combiniamo noi le battaglie ai forti neanche quelle si fanno piu'.
e della chat che vogliamo dire? si legge solo di pg che trasferiscono soldi da cherokee in altri mondi, preferibilmente w1.

Isterica, o qualche altro referente. Io vi consiglierei di tenere sotto occhio cherokee, è veramente invivibile, rischiate di far deletare molti pg . non ci sono piu' stimoli, ormai tutti a droppare o a tirar su soldi. Pare diventato farm ville (se mi è concessa la citazione di un gioco esterno, me ne scuso anticipatamente)

Consiglio spassionato di un abitante di quel mondo
 

DeletedUser13194

Guest
:censored:

la chat si usa solo per gli scambi fra i server perchè siamo rimasti meno di 100 pg che "giochicchiano", tutto il resto è un import/export di circa 750 pg...

Ah, scusate... dimenticavo quelli che si sono iscirtti esclusivamente per l'ultima tombola di pasqua, altrimenti non avrebbero avuto nulla da scambiare :eek:
 

DeletedUser11465

Guest
Sono d'accordo sia con Irin che con Vanelion!! Ma penso che almeno in un centinaio di pg si sia d'accordo... ah già siamo solo quei 100... e ve lo assicuro io perchè quei 400 che vedete voi "attivi" trasferiscono soldi in altri mondi! Io la vedo ingiusta questa cosa, provo a fare il duellante, mi stufo dopo 2 settimane con un livello duello pari a 300 e livello pg a 130, con il 1° in classifica duelli che ha 420 di livello duello, quindi non è perchè sono troppo in alti, ma perchè non ci sono pg duellabili, nessuno e ripeto NESSUNO duellabile è una scocciatura.

è da dicembre che porto/portiamo avanti il progetto su cherokee delle battaglie ORGANIZZATE, e non vere battaglie, ma sono battaglie con alleanze fatte in base ai pv, rendimento ecc... siamo stati senza fare battaglie tutto Novembre, Dicembre, e metà Gennaio, ma grazie a noi che ci siamo impegnati a spaccarci per giorni e giorni a convincere i singoli pg per telegramma, siamo riusciti per 1 mese e mezzo a fare battaglie un po competitive. E ora, a fine maggio già tutto è terminato a stento se sommiamo attacco e difesa come numeri arriviamo "FORSE" a 90pg, e sono forti piccoli, perchè medi e grandi non possono nemmeno essere presi in considerazione. Io e molti altri chiediamo un intervento di chi ne è in grado ovviamente, per migliorare o cambiare questa situazione perchè siamo stufi... vediamo deletare ogni giorno pg foondamentali per il mondo, pg che vanno dal livello 110 in su, perchè sono stufi di questa situazione. Scusate lo sfogo, ma vi assicuro che mi citeranno in molti, o in molti scriveranno la mia stessa cosa ;)
 

DeletedUser13422

Guest
Mi spiace ma per il momento non sono in previsione le aperture di rotte o migrazioni, quando verranno aperte sarete avvisati per tempo come è sempre avvenuto :)

E secondo me è arrivato il momento che valutiate l'apertura di una migrazione, vi sfido a trovare un pg che non è stanco del mortorio che c'è sul server, come hanno già detto Vanelion e zpaolinovic, la chat è attiva solo per scambi intramondi di player che si portano soldi e inventario in altri server :censored: :bang:
 

Deleted User - 475315

Guest
Concordo con tutti quelli che hanno postato sopra.
Sono stata diversi mesi lontana dal gioco; avevo lasciato Cherokee in condizioni precarie e l'ho ritrovato in stato pietoso.
Dateci una via d'uscita, perchè giocare solo più raccogliendo prodotti per il crafting (chi ancora non l'ha finito) o ammassando dollari (in un mondo in cui anche il mercato è praticamente morto) è veramente deprimente e non rappresenta di certo lo spirito di The West, che è soprattutto la competizione singola e/o in squadra in duelli e/o battaglie, ma lo fa sembrare piuttosto uno di quei giochi di fattoria/coltivazione :lol:

Siamo arrivati al punto di vedere in chat dei "poveri disperati" (non me ne volere, dedja. ahahah) che chiedono consiglio su come skillarsi e gli altri che gli rispondono "fatti full negoziazione, tanto duelli e battaglie non ce ne sono" :eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13527

Guest
Quoto tutto quello che hanno detto i miei compagni qui sopra, ormai non se ne può più di pg che in chat continuano a chiedere scambi di $ o oggetti in altri mondi , io stesso ho reskillato da duello perchè vedevo che con i forti non si poteva andare avanti ma ora come ora mi sto ricriminando la scelta fatta perchè non si riesce più a duellare nessuno o solo i soliti 7-8 pg che a gran lunga si rompono le scatole dei duelli ricevuti .
Quindi credo che convenga seriamente prendere la situazione in mano e riflettere sul futuro non molto lontano della migrazione in qualche altro mondo.
 

DeletedUser12536

Guest
raga inutile dirvi che concordo con tutto quello che avete detto e veramente deprimente vedere alleati ed ancor piu' avversari rinunciare a duellare ed a fare battaglie per i forti perche mancano materialmente pg e quindi stimoli anche perche' non e' rispettoso nei confronti di chi come me ma penso anche tanti altri abbiano speso soldini in questo mondo per vestirsi adeguatamente per fare i duelli e battaglie per i forti
 

DeletedUser11332

Guest
Sono già state aperte diverse discussioni in tema ma ripeto, per ora non è previsto nulla. In ogni caso vi consiglio di aprire un thread in Idee e Suggerimenti in modo tale da rendere la proposta piu visibile cosi da riportarla poi a Innogames :)
 

DeletedUser13194

Guest
iste non potresti spostare tu questo thread? e comunque grazie per il consiglio ;)
 

DeletedUser11332

Guest
Thread spostato in Idee e Suggerimenti come da richiesta. Modificato titolo per renderlo più consono poiché non si parla di fusione ma in questo caso di migrazione :)
 

DeletedUser11465

Guest
Thread spostato in Idee e Suggerimenti come da richiesta. Modificato titolo per renderlo più consono poiché non si parla di fusione ma in questo caso di migrazione :)


Grazie mille davvero... Apprezzo moltissimo il gesto :OK: :D
 

DeletedUser

Guest
La cosa più incresciosa è che non si vende piu' nulla nè del crafting nè dell'abbigliamento per cui non sai a cosa dedicarti
Boh,mi mettero' in vacanza....
 

DeletedUser13194

Guest
Sono proprio pochi i pg interessati a Cherokee, tutti a lamentarsi e quando c'è un'occasione per parlare dei problemi, per dare dei suggerimenti e fare delle richieste nessuno scrive niente. Mahhh:censored::mad:
 

DeletedUser13075

Guest
zpao

non e questione di disinteressamento dei giocatori ma proprio della inno che non so cosa aspetta possa succedere a Cherokee perché che e morto come mondo si e fatto un po oramai!
Ho richiesto 2 volte info per le migrazioni ma fin ora niente!
 

DeletedUser

Guest
avevo gia aperto mesi fa un post simile....speriamo ke stavolta ci ascoltano :)
 

DeletedUser

Guest
Se aspettano ancora un po' non ci sara` piu` nessuno da migrare.
 
In cima