[Gioco, Idea] Migrazione Cherokee

DeletedUser

Guest
Sulla questione degli scambi sono dubbioso. Fare scambi per altri mondi non significa necessariamente essere poco attivi.

Io in Chero ero uno dei giocatori più attivi eppure scambiavo spesso soldi in favore di W1. In big lo faccio anche adesso e sono parecchio attivo anche lì.
 

DeletedUser13956

Guest
Pars, è proprio quello il punto. Se in un mondo morente togli i pg che fanno solo scambi intermondo, chi rimane? i 20 -30 pg che hanno aperto questo post riguardo cherokee.

Perchè effettivamente è la realtà, ti farebbe piacere aver investito soldi in un gioco per poi vedere che non c'è piu' nessuno sfogo o interesse nuovo nel giocare? vedere tutti i tuoi amici che deletano o vanno in vacanza?

E' un po' come bocciare e invece di trovare una nuova classe ti ritrovi te solo con una supplente....

La mia era una proposta per evidenziare nuovamente il fatto. Era piu' una domanda tra me e me ma resa pubblica alla quale so già che non avrò le risposte che cerco.

Fare in modo di eliminare gente da un mondo non è la soluzione per rivitalizzare quel mondo....almeno io la penso cosi...Van poi se questo vuole essere uno spunto per far capire che siete una manciata di player ok il discorso è diverso ma non penso che sia una cosa realizzabile quella che tu chiedi e anche se siete una manciata non penso che la inno faccia qualcosa, ricordiamoci sempre che lo staff tiene aggiornata la casa madre della situazione e se ancora non hanno programmi in merito vuol dire che ci sono altri progetti che hanno la priorità assoluta ( magari stanno ritoccando la grafica :OK::OK::OK: ) quindi mi spiace dirtelo ma mettiti l'anima in pace o rimani e attendi o vacanzi e se vuoi giocare apri un nuovo mondo (mondo 1...forse è l'unico che regge)
Per il fatto di investire e tutto.....mi spiace non posso capirti da quando hanno rivoluzionato il sistema duelli la mia spesa è costantemente pari allo 0 sia se ci sono fiere sia per altri tipi di eventi anche per il semplice bonus pg quindi non ti posso capire, però capisco che un minimo può dare fastidio ma ormai i soldi li hanno presi e tu li hai spesi quindi per non buttare il pg hai due opzioni che torno a ripeterti o aspetti o vacanzi mi spice
 

DeletedUser13505

Guest
si, mi rendo conto che questa mia riflessione sia andata off topic.

Comunque la mia era piu' una semplice richiesta per capire cosa tiene in conto la inno in un server prima di decidere di chiuderlo.

Se conta il numero effettivo dei pg presenti allora quello che dico ha senso (per me ovviamente)

Se non conta il numero ma tiene conto di altri fattori allora punto e stop, andremo ad affrontare gli eventuali altri punti.

Insomma attendo una risposta da un moderatore, sempre che sia possibile sapere noi giocatori, quali siano questi fattori che vengano valutati dalla inno prima di decidere se chiudere un server o meno.
 

DeletedUser12270

Guest
bene o male state scrivendo tutte le stesse cose.
cheroke è morto. e la colpa non è di nessuno..
nè della inno, che cmq si sforza di aggiornare tutti i server, nè dei pg.
ognuno di noi ha le proprie preferenze di mondo, senza contare la noia che , giustamente, a volte subentra in ognuno di noi. ricordatevi che a tutto c'è un inizio e una fine.
vane che si lamenta dei pg che nascono solo per fare cassa, specie quando ci sono eventi.. se togli questo sistema non migliori le cose, anzi.. peggiori.
poi per come la vedo io, non si puo pensare di ravvivare un server e di fare migrazioni se cmq la inno "è tenuta" a creare obbligatorialmente nuovi server.
si chiude una porta e si apre un portone.
io sono per la migrazione ma se non si puo fare , la colpa non è nè di billy nè di nessun altro.
ricordatevi che the west , dopo diversi anni, mantiene lo stile del gioco free , senza contare dei favolosi eventi in cui, anche senza spendere soldi, ci si diverte a bestia
 

DeletedUser13430

Guest
quoto tuco bisogna aver fede ed aspettare che la inno crei dei nuovi intrattenimenti oltre i duelli,battle e di 1 fiera la quale escono solo ciofenche :( intanto aspettiamo che esca la caccia all'orso e vediamo...cherokee e il mondo ke preferisco e mi dipiacerebbe abbandonarlo...
 

DeletedUser13194

Guest
Quello che dici tu fila perfettamente!!! Il fatto è che tu lo stai guardando dal punto di vista dei player....al player è vero che non frega nulla ormai di dimezzae un viaggio o non pagare le tasse (del game per quelle del real mi ci metto pure io), ma quello che ti sto dicendo io è invece il punto di vista contrario! Cioè per la casa madre è andare a eliminare una possibile entrata (spendendo pepite nel modo che hai fatto presente tu) ecco perchè sono un minimo restii a pensare ad una cosa del genere infatti una loro migrazione a livello di player non comporterebbe nessun problema (l'unico era se potevano comprare abilità, ma da quanto ho capito non si comprano in chero) la problematica è a livello di possibile spesa andando a eliminare delle possibilità di spesa, magari fino a poco tempo fa alcuni player usavano questi premium facendo una migrazione ecco che non possono più spendere in quelo modo... Spero di essere stato chiaro, per essere ancora più chiaro anche non giocando in chero sarei favorevole ad una migrazione tanto in un mondo morto è inutile giocare.

Pars allora ho io la soluzione :D W1 va tutto su Cherokee ahahahahahaha:prrr:
 

DeletedUser13956

Guest
ed aspettare che la inno crei dei nuovi intrattenimenti oltre i duelli,battle

Non dire cose del genere che poi ti prendono in parola e prima che rimettano mano al sistema duelli/battle the west chiude i battenti :D
Per lo stile di gioco free ne possiamo discutere....prima alle battaglie vincevi i forzieri e ai grandi ti toccava mettere fuori gente! Dopo che hanno tolto i forzieri come ricompensa e messi nello shop vedi le battaglie come vanno.... li devi andare a prendere con la forza! Quindi diciamo che questa tattica non è molto FREE (oltre agli eventi...da lanci free non esce molto almeno a me!!!) Potevano mettere lo shop e mantenere i forzieri in battaglia ma già è stato detto più e più volte che non sarà mai fatto anche se molti tornerebbero in battle solo per il miraggio del forziere e in automatico rivitalizzi un minimo il mondo battle!
Per quanto riguarda il resto sono d'accordo con tuco...in fondo ha detto la stessa cosa che dico da prima...si chiude una porta e si apre un portone quindi vacanza chero e iscriviti in un mondo più vivo!
Porta chiusa = chero
Portne aperto = (altri mondi)
Detto cosi giustamente è più fine ma la sostanza non cambia non vuoi abbandonarlo e vuoi giocare vacanza e iscriviti in altri mondi. Per inciso nessuno da la colpa a billy o all inno....io di la mi lamento della mancata revisione duelli/battle (potrei aggiungere anche fattore forzieri hihih) ma non è che do la colpa a billy non crea lui le formule...infatti le crea la inno :OK:
 

DeletedUser12270

Guest
il problema è che tutti vogliono tutto , gratis e subito...
ok che ai forti prima beccavi il fatidico forziere,,, ma lo prendevano solo in pochissimi..
e gli altri?? so fessi??
la inno ha pensato di dare spazio a tuttiiii,in egual misura la possibilità di fare bond per poter arrivare a prendere tutti i forzieri che uno desidera..
molti li fai ai forti, altri con le missioni giornaliere,altre cn le ripetibili, per non parlare cmq delle 15 pepite che prima ti sognavi se non volevi pagare...
percio, dove sta tutto sto problema? ma davvero pensate che uno viene in battaglia solo se ci stanno forzieri?? avete pensato che magari uno si stanca di giocare o la sera preferisce fare altro?
poi n altra cosa voglio dire, a chi spende soldi per divertirsi al gioco... o ci si annoia del gioco o il gioco diventa morto( tipo mondo chero) in ogni caso si è consapevole che cmq prima o poi il gioco si abbandona e quindi i soldi non vi ritornano indietro.. sono scelte..
se avete speso soldini vuol dire che potevate permettervelo e quindi potete anche permettervi di deletare e creare il pg in un mondo attivo.
ripeto.. se si migra è molto meglio ma in tal caso la soluzione è questa..
O MORITE DI NOIA ASPETTANDO LA MANNA DAL CIELO, O INIZIATE DA CAPO IN UN NUOVO MONDO
 

DeletedUser13956

Guest
il problema è che tutti vogliono tutto , gratis e subito...
ok che ai forti prima beccavi il fatidico forziere,,, ma lo prendevano solo in pochissimi..
e gli altri?? so fessi??
la inno ha pensato di dare spazio a tuttiiii,in egual misura la possibilità di fare bond per poter arrivare a prendere tutti i forzieri che uno desidera..
molti li fai ai forti, altri con le missioni giornaliere,altre cn le ripetibili, per non parlare cmq delle 15 pepite che prima ti sognavi se non volevi pagare...
percio, dove sta tutto sto problema? ma davvero pensate che uno viene in battaglia solo se ci stanno forzieri??

:lol::lol::lol:

Prova a vedere la linea di frequenza prima con i forzieri e dopo.... Beccavi anche borse da medico.... Tanti tipo me ci andavano anche solo per il miraggio di farli.... infatti se vai a vedere in idee forti ho chiesto di implementare le due cose ma il braccino non vuole (non è riferito a te tuco) come hai detto tu ora li compri con i bond e ne faccio più con le missioni che con i forti soprattutto se uno non è puramente skillato da forte, quindi perchè andare al forte rischiando di svenire per pochi bond?...prova a vedere le differenze tra prima e dopo. Ora tornando in topic sono pienamente d'accordo con te VACANZATE CHERO E RICOMINCIATE SU NUOVO MONDO!

P.S. per il gratis e subito dipende...... io prima un minimo spendevo per i minipremium come bonus pg automatizzazione e riposo... ti dirò quando dovevo fare soldi invece di bonus pg usavo salario.... è ora che la mia spesa è scesa drasticamente quindi non è tutto e subito.... il discorso è se vuoi che spendo devo avere anche un motivo per farlo se il motivo non esiste non ci spendo e ti prego non parlarmi delle fiere che tanto non mi interessano quello che mi interessava era la giocabilità duelli/battle
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12270

Guest
non puoi fare il paragone tra prima e dopo.
1° in un qualsiasi gioco di ruolo all inizio c'è piu motivazione e ti prende di piu perche si sa.. la novità e la novità,,, e col tempo uno ci si stufa.
col tempo uno cambia metodo di gioco e non è perche non ci sono i forti..
e questo la inno lo sa e l ha capito.. tanto che ha pensato di agevolare chi fa missioni rispetto ai forti... poi borse da medico?
le prendeva solo chi sveniva subito ai primi 2 round se non erro..e che senso ha?
e poi li vogliamo paragonare alle pozioni dei pv? apparte che li puo produrre un ciarlatano o si possono ottenere coi bond anche in un solo giorno.
e infine non dimentichiamo sempre.. che tutti i giochi di ruolo sono freeissimi all inizio ma poi per andare avanti almeno qualche profittino ci vuole.. altrimenti morirebbe il sistema..
 

DeletedUser13956

Guest
non puoi fare il paragone tra prima e dopo.
1° in un qualsiasi gioco di ruolo all inizio c'è piu motivazione e ti prende di piu perche si sa.. la novità e la novità,,, e col tempo uno ci si stufa.
col tempo uno cambia metodo di gioco e non è perche non ci sono i forti..
e questo la inno lo sa e l ha capito.. tanto che ha pensato di agevolare chi fa missioni rispetto ai forti... poi borse da medico?
le prendeva solo chi sveniva subito ai primi 2 round se non erro..e che senso ha?
e poi li vogliamo paragonare alle pozioni dei pv? apparte che li puo produrre un ciarlatano o si possono ottenere coi bond anche in un solo giorno.
e infine non dimentichiamo sempre.. che tutti i giochi di ruolo sono freeissimi all inizio ma poi per andare avanti almeno qualche profittino ci vuole.. altrimenti morirebbe il sistema..

Meglio spostare il tutto in impressioni game perchè qui stiamo andando off topic..... veramente da quello che emerge la inno agevola tutti tranne i duellanti :) per il profitto sono con te....ma ti ripeto almeno per quanto riguarda me io non spendo se il sistema è sballato... quando cambieranno il sistema duelli e il sistema forti forse un'euro di nuovo lo spendo. Infatti non faccio il paragone tra prima e dopo.....so di mio che prima il game era più bello :OK: chiudo qua! Per quanto riguarda chero....ormai siamo arrivati alle conclusioni.
 

DeletedUser13194

Guest
chissà se di quei 4 gatti che so arrivati da w4 a qualcuno è rimasta voglia di giocà :D:P
 
In cima