Risultati di ricerca

  1. Pesce d'aprile

    che tristezza queste grandi "novità" apportate oggi.... senza parole....
  2. Problemi con classe aventuriero

    concordo al 100% l'idea di Mattia, quello è l'unico modo (per chi non capisce in quanti possono sparargli in una battaglia seria) per capire come e quando funziona il bonus avventuriero.
  3. [Gioco, Modifica] Nuove Icone Minimappa

    subito ho pensato di avere un problema alla risoluzione della scheda grafica talmente erano orrende
  4. premi fiera

    Ho le prove certe di una persona che stamani ha droppato la cinta della Inno, e non ha mai speso ne una pepita ne un bond per gli eventi.... alla faccia di chi spende 2500 bond per trovare dei semplici pantaloni ;)
  5. Nuove skills da forte in fase di testing...

    Sembra che i full pv siamo le persone più cattive e malvagie del mondo da come li descrivi, e poi c'è da dire molti non disprezzano i full pv quando stanno davanti a voi e si prendono tutti i colpi al posto vostro ;) PlF :prrr:
  6. Paura eh????

    non sapevo dessero anche le medaglia per il 21° classificato, chissà di quale pregiatissimo metallo sarà mai fatta :donkey:
  7. Paura eh????

    il fatto che non sappia battagliare ma che diriga fà capire molte molte cose :donkey:
  8. Paura eh????

    Tu sai di battaglie ai forti quasi quanto il medico sportivo di Julian Ross sapeva di malattie cardiache :donkey:
  9. Paura eh????

    chi ha parlato di Fake... è semplice paura di prendere mazzate....
  10. Paura eh????

    Cara WOW ditelo che avete paura di perdere nuovamente un forte e così avete prontamente contrattaccato.... ebbravi ;)
  11. Ricompensa "Settimana anti-dieta"

    concordo con quello detto in precedenza, la ricompensa non vale il tempo speso a cercare tutti i prodotti... In oltre 32 bond uno potrebbe pure farli in un solo giorno (ottima battaglia + ripetibili giornaliere)... a mio parere non vale la pena fare sta missione :censored:
  12. Considerazioni sul Forum e sulla sua gestione

    riaprite il post >.< :censored:
  13. OeG e fake

    rai sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
  14. OeG e fake

    dai che gli poteva andare peggio.... ah no peggio di così non gli poteva proprio andare :prrr:
  15. OeG e fake

    guardate che loro stasera erano full... con la nuova versione (che uscirà domani) il full di un medio in attacco è di 88 pg... informatevi delle novità... loro sono troppo avanti!!!!!
  16. OeG e fake

    Sono talmente avanti che se si guardano indietro vedono il futuro
  17. OeG e fake

    bisogno pur sapersi adattare ai cambiamenti, e non piangere ricordando i vecchi tempi...
  18. OeG e fake

    Hai il mio pieno appoggio alla petizione per avere una risposta... ma temo sia più facile riceve la visita di Babbo Natale a ferragosto piuttosto che una LORO risposta.
  19. OeG e fake

    cioè stasera hanno vinto 2 battaglie su 3, sono loro i migliori... ora sono in giro a fare caroselli per festeggiare
  20. OeG e fake

    non eravate manco in 100 ad un grande... E questa sarebbe la forza dei nostri avversari, senza parole :censored:
In cima