Nuove skills da forte in fase di testing...

DeletedUser

Guest
Sarò drastico in merito:

i FULL-VITA, visto che hanno fatto questa scelta devono essere penalizzati
nel senso che devono essere colpiti ad ogni turno. Non si possono vedere full vita schivare o colpire come se fossero al pari di altri player che invece hanno optato per le skill da forte.

Il motore va bilanciato a favore di chi opta per le skill da forte, vita esclusa.
 

DeletedUser

Guest
Sarò drastico in merito:

i FULL-VITA, visto che hanno fatto questa scelta devono essere penalizzati
nel senso che devono essere colpiti ad ogni turno. Non si possono vedere full vita schivare o colpire come se fossero al pari di altri player che invece hanno optato per le skill da forte.

Il motore va bilanciato a favore di chi opta per le skill da forte, vita esclusa.

Perfettamente d'accordo, anche se vanno fatte alcune considerazioni:
1) esistono potenziamenti;
2) gli abiti attualmente esistenti danno dei bonus in energia, nascosto, comando ecc. ecc. MOSTRUOSI;
3) un full PV in attacco ha comunque molti punti su ENERGIA.

Io resto del parere che l'unico modo per "penalizzare" i full PV sia l'introduzione di MALUS :prrr:
 

agne7

Cittadino
Sarò drastico in merito:

i FULL-VITA, visto che hanno fatto questa scelta devono essere penalizzati
nel senso che devono essere colpiti ad ogni turno. Non si possono vedere full vita schivare o colpire come se fossero al pari di altri player che invece hanno optato per le skill da forte.

Il motore va bilanciato a favore di chi opta per le skill da forte, vita esclusa.

Sembra che i full pv siamo le persone più cattive e malvagie del mondo da come li descrivi, e poi c'è da dire molti non disprezzano i full pv quando stanno davanti a voi e si prendono tutti i colpi al posto vostro ;)

PlF :prrr:
 

DeletedUser

Guest
Perfettamente d'accordo, anche se vanno fatte alcune considerazioni:
1) esistono potenziamenti;
2) gli abiti attualmente esistenti danno dei bonus in energia, nascosto, comando ecc. ecc. MOSTRUOSI;
3) un full PV in attacco ha comunque molti punti su ENERGIA.

Io resto del parere che l'unico modo per "penalizzare" i full PV sia l'introduzione di MALUS :prrr:

E i soldati poi ?il bonus vita diverrebbe un malus..specialmente per i soldati premium

Forse andrebbe inserito un malus quando si supera un certo tot di punti vita cosi almeno i soldati sfruttano il bonus vita (com è giusto che sia)
 

DeletedUser

Guest
I full vita non sono malvagi anzi, è il sistema che è fallato. Se hai zero in schivata-comando di base non dovresti schivare 70 colpi.


Io ribadisco il mio pensiero ...e non sono tank ... non parlerei di dare malus a chi ha pv, preferisco, come pare ci si stia muovendo di dare bonus a chi è skillato da forte. Il malus i tank ce lo hanno già tutto il giorno possedendo skill inutili per tutto il resto.

Non so se le cose sono perfettamente conciliabili. Il full vita nasce dal fatto che mettere punti nelle altre skill da forte è semi inutile soprattutto oltre un certo limite (piuttosto basso per altro). Potenziando le skill da forte un full vita sarebbe in teoria ben poco utilizzabile in battaglia perché colpirebbe e schiverebbe pochissimo (questo in linea di principio). Quindi andrebbe comunque a morire.
 

DeletedUser

Guest
E i soldati poi ?il bonus vita diverrebbe un malus..specialmente per i soldati premium

Forse andrebbe inserito un malus quando si supera un certo tot di punti vita cosi almeno i soldati sfruttano il bonus vita (com è giusto che sia)

OVVIAMENTE DIREI ^^
I malus dovrebbero attivarsi a partire da determinate soglie...
Ad esempio fino a 5000 PV (compresi bonus vestiti ed eventuali premium non si attiva nulla) dopo si, crescendo al crescere dei PV... :OK:
 

DeletedUser9975

Guest
abbiamo fatto una prova in una manovra con la nuova formula in dakota...
Io sono liv 88 lavoratore skillato in pv e comando...con il bonus del set di natty ho queste abilità in battaglia:
246 comando 171 energia 39 mira 34 schivata e 271 pv (3700)
questi sono i miei valori:
attacco: 66,18 53.28
difesa(senza bonus struttura):58.47 43.06

I miei valori sono incrementati notevolmente rispetto a prima,visto l'alto comando ed energia e direi che per uno skillato come me vanno più che bene visto che ho anche 3700 pv. Differenze nel danno sia di danni subiti che fatti sono minime(dai 20 ai 30 danni).Direi che questa formula sia migliore rispetto alla vecchia :OK:
Stasera controlleremo il comportamento dei Full pv(secondo me in attacco saranno più forti mentre in difesa saranno un po' penalizzati)
 

DeletedUser11956

Guest
io ero rimasto alla vecchia nuova formula, quella nuova nuova non l'ho ancora provata :)
 

DeletedUser

Guest
Sembra che i full pv siamo le persone più cattive e malvagie del mondo da come li descrivi, e poi c'è da dire molti non disprezzano i full pv quando stanno davanti a voi e si prendono tutti i colpi al posto vostro ;)

PlF :prrr:

Quando le battaglie sono state implementate in questo gioco, lo giocavamo senza l'ossessione dei punti vita. Strada facendo, per lacuna della formula, si è compreso che farsi full vita consentiva una resa decisamente maggiore che non con qualsiasi altra skill da forte. Ora ci sarebbe l'occasione di ribilanciare la formula, ma pare che la scelta sia ancora a favore dei punti vita.

Non capisco il "cattivo", "malvagio" i prrr e le faccine del tuo "costruttivo" commento.
 

DeletedUser12363

Guest
Vediamo se ho capito...

Danno: DannoArma + (DannoArma * Comando / MassimaVita)

sono un avventuriero con 200 in comando vicino ad un soldato premium (che mi da +50% a comando) e faccio un danno da 350

350+(350*350/3000) =390

Aumento quindi il mio danno di 40?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3148

Guest
Vediamo se ho capito...

Vediamo se ho capito...

Danno: DannoArma + (DannoArma * Comando / MassimaVita)

sono un avventuriero con 200 in comando vicino ad un soldato premium (che mi da +50% a comando) e faccio un danno da 350

350+(350*350/3000) =390

Aumento quindi il mio danno di 40?

e quando sto per svenire.. ultimo colpo diciamo che sono rimasto con 200 pv
350+(350*350/200)= 962

962 danno??

Ho capito bene?

Aumento quindi il mio danno di 40?



Veramente 200+50% fa 300 e MassimaVita vuol dire massima vita, non vuol dire vita che hai attualmente
 

DeletedUser12363

Guest
sì, giusto..
la seconda parte l'avevo eliminata quasi subito perchè mi ero reso conto della massimavita.
Grazie
 

DeletedUser9975

Guest
in beta hanno cambiato formula per la resistenza...ora è 300*(energia o nascosto) / Max Hp
 

DeletedUser

Guest
Così è senza dubbio più incisiva ma alla fine non cambia moltissimo.
 

DeletedUser13364

Guest
mah anche con il cambio la formula resistenza non serve a nulla

mitica la inno comunque, se prima dal prato si aveva un valore medio compreso tra 50/55 e 35/40 ora si hanno valori sulla 70ina e sulla 50ina

è talmente geniale che hanno aumentato il random :D :D :D

avanti coi pv che c'è posto!
 

DeletedUser

Guest
Prima battaglia fatta con le nuove formule da forte...
Ho reskillato in base alle nuove formule...
RISULTATI
Nonostante bonus in torre soldato pari a 127 / 109 circa ne ho presi POCHISSIMI.
A mio parere qualcosa non torna.
Battaglia bruttissima, i full PV sono ancora più forti di prima, soprattutto in attacco e sembra che il random la faccia da padrone.

Vorrei fare un'osservazione:
il RANDOM ha ucciso i duelli, facciamo in modo che non faccia la stessa cosa con le battaglie... PER FAVORE!!! :censored:
 

DeletedUser3148

Guest
vediamo le skill, almeno sappiamo il perchè e il percome
 

DeletedUser

Guest
vediamo le skill, almeno sappiamo il perchè e il percome

Guarda non ho segreti perchè tanto se queste sono le battaglie ai forti presto smetterò di battagliare...

Con vestiti ho:
100 mira
100 schivata
240 energia
240 nascosto
220 comando
4860 PV
 

DeletedUser9975

Guest
kekko ma solo in beta o è stata implementata anche nei server italiani?

oppure qui è ancora quella postata negli annunci ufficiali?

non te lo so dire sinceramente,cmq nel beta hanno cambiato anche un'altra cosa: energia e nascosto ora sono x0,55....un minimo cambiamento tendente forse ad equilibrare qualcosa
 
In cima