OeG e fake

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

agne7

Cittadino
ed ecco che finì in spam... senza nessuna risposta data...

COME VOLEVA DIMOSTRARE :censored:
 

DeletedUser

Guest
uffy kaylan, ma se qualche anima pia degli OeG volesse rispondere ma non trovasse il tread? :O

Indicherò loro la via, purché mi regali gli abiti di Freeman :D

Allora intanto modifico il titolo così che sia più facile da trovare per gli OeG
 

DeletedUser9714

Guest
ecco, mi pareva strano che tu scrivessi qui senza aspettarti qualcosa:D
 

DeletedUser11569

Guest
il problema è che siete nabbi(non + di me ma quasi) non vi potete aspettare nessuna risposta da chi nn ne ha nessuna :OK:
 

DeletedUser

Guest
Un pesciolino che navigava nel nostro fiume?
guarda che sei tu la sanguisuga che è venuta a succhiare nel mio fiumiciattolo, quindi Edit by Staff e tornatene in krukkonia...
PS: Edit by Staff
muahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah
:donkey:

Se era il tuo, come mai non ci sei più ?

Non è che il cattivello si Sampei ti ha pescato ?
 

DeletedUser

Guest
sempre detto io piragna e buoi dei paesi tuoi,oppure nn mettere il carro davanti ai buoi altrimenti il piragna te li magna,vabbè cavolate a parte,se voelte posso chiamare tigro e venire a farci una lezione di tigro-sardo tanto tutte e 2 le lingue nn le capisco,però potremmo chiamare un'esperta linguista,ma chi,chi è l'esperta chiiiii?
Ok torno a brucare l'erba che è meglio,bruf;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

agne7

Cittadino
non eravate manco in 100 ad un grande... E questa sarebbe la forza dei nostri avversari, senza parole :censored:
 

DeletedUser13234

Guest
sempre detto io piragna e buoi dei paesi tuoi,oppure nn mettere il carro davanti ai buoi altrimenti il piragna te li magna,vabbè cavolate a parte,se voelte posso chiamare tigro e venire a farci una lezione di tigro-sardo tanto tutte e 2 le lingue nn le capisco,però potremmo chiamare un'esperta linguista,ma chi,chi è l'esperta chiiiii?
Ok torno a brucare l'erba che è meglio,bruf;)


sempre detto io piragna e buoi dei paesi tuoi
Sto male ahahahaha
 

DeletedUser13234

Guest
Ci hanno anche bloccato l'attacco perchè loro son forti

Oh doe ma scherzi?? loro sono gli oeg spirit resistance!!!!
Hanno assi nella manica era una battaglia di studio per loro stasera scherzi,ci hanno fatto vedere il 50% delle loro forze da lunedi iniziero a perdere su tutti i fronti!

:( vedrai
Hanno un Jolando in piu' poi loro,un leader carismatico il Mourinho della situazione!
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi su, non diciamo stupidaggini, è la legione che ha fatto FAKE, loro si sono presentati al forte, portando pasticcini e biglietti di auguri....




VI ABBIAMO PURGATO ANCORA !!!

Siamo più efficaci dell'ACTVIA, cosi avete sempre la panza che sorride !
 

agne7

Cittadino
cioè stasera hanno vinto 2 battaglie su 3, sono loro i migliori... ora sono in giro a fare caroselli per festeggiare
 

DeletedUser

Guest
A me sorprende il silenzio di chi fino all'altro giorno, perorava la causa O&G a spada tratta, definendo noi il male di w1 e loro i santi salvatori.... Capisco che quando non si hanno argomenti si tace, ma un buon avvocato difende anche un assassino quando necessita :D
 

DeletedUser11479

Guest
Ragazzi, io penso che stiate sottovalutando i loro geni. Hanno una marcia in più e non riuscite ad ammetterlo per invidia! Solo loro riescono ad accusarci di fare fake mentre sono loro stessi a farne. Solo loro danno a noi dei conigli mentre si nascondono urlando grida di guerra. Solo loro si dicono giusti facendo esattamente le cose di cui ci accusano. Ammettiamolo una volta per tutte... non siamo alla loro altezza! Il vero genio è colui il quale riesce a far credere al mondo di subire le ingiustizie pur essendo il primo a perpetrarne! Onore e Gloria a voi ;)
 

DeletedUser13234

Guest
Ragazzi, io penso che stiate sottovalutando i loro geni. Hanno una marcia in più e non riuscite ad ammetterlo per invidia! Solo loro riescono ad accusarci di fare fake mentre sono loro stessi a farne. Solo loro danno a noi dei conigli mentre si nascondono urlando grida di guerra. Solo loro si dicono giusti facendo esattamente le cose di cui ci accusano. Ammettiamolo una volta per tutte... non siamo alla loro altezza! Il vero genio è colui il quale riesce a far credere al mondo di subire le ingiustizie pur essendo il primo a perpetrarne! Onore e Gloria a voi ;)


Parole sante Neff parole sante..ehm ricorda loro hanno Jolandooooo!!!!:prrr:
 

DeletedUser

Guest
A volte il silenzio vale piu' di mille parole e se non vi rispondono certo non sara' per mancanza di argomenti

A me mi pare che facciate troppi discorsi a vanvera

Fatti non pugnette, quindi a parer mio meno chiacchiere e piu' fatti se ci tenete a dimostrare il vostro valore

Parlo da esterno, da uno che si legge 4 pagine di roba e vi da' un consiglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11479

Guest
Fino a 2 giorni fa ho visto papiri di pareri, accuse ed opinioni senza fine. Stranamente finiscono dalla parte del torto e finite gli argomenti. E' comodo ricorrere alla famosa vanvera quando si sa di aver sbagliato ma si è troppo orgogliosi per ammetterlo ;) Se fanno gli altri i papiri accusatori, allora va bene, se noi proviamo a chiedere spiegazioni, magicamente diventano parole a vanvera. Questo non mi sembra carino.

Buon week end a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima