OeG e fake

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10592

Guest
ma non vi è mai capitato di essere in chat del forte e poco prima dell'inizio sentire pg che scrivono : ma ci sono gli avversari o è un fake ??

Chiaro, ma mica gli avversari non ci sono perchè scioperano... Probabilmente, saranno ad un'altra battaglia (quasi) contemporanea.
 

DeletedUser11479

Guest
Carissimo Fiocco, se ti senti di mettere sullo stesso piano un attacco scarno di pg per via dell'ora e un attacco fatto di risposta, fatto contemporaneamente ad un'altra battaglia per impedire volutamente una battaglia decente, allora si... vediamo il gioco diversamente e non mi dispiace affatto!
Quando la mia città ha attaccato, ha sempre onorato l'attacco. Poi, scusami se è poco, ma se un attacco si rivela scarno non è perchè Neferthary non onora gli attacchi, ma perchè qualcuno sceglie di non partecipare o perchè magari l'ora non è delle migliori o, ancora, forse c'è stato un fake?? La butto lì, sai com'è! Ma non abbiamo mai attaccato senza provarle tutte affinchè la battaglia sia valida.

Si, una battaglia a sera sarebbe anche comodo, ci abbiamo provato. Ma quando abbiamo attaccato un grande, ci hanno risposto nemmeno mezz'ora dopo con un loro fake ad un forte grande.

Ah, dimenticavo : nessuno ha scritto la regola di una battaglia a sera, anche due per me! Ma fatte non contemporaneamente sarebbe l'ideale! Tu che dici? ;)

Non prendete singoli episodi nostri per giustificarvi delle vostre abitudini a fare fake per paura di perdere forti. Siate obiettivi.

Ps. Alex ti adoro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8285

Guest
Nef guarda che io sono daccordissimo su quello che hai scritto nel tuo ultimo post, quello che contesto è solo la definizione di fake.

ripeto:

-se faccio un controattacco e poi mando 1 pg faccio FAKE e non va bene secondo me (e non posso motivarlo col fatto di dire "io ho provato a riempirlo ma se sono venuti in 10 non è colpa mia" perchè è comunque un FAKE)

-se faccio un controattacco e lo riempo NON faccio FAKE (indipendentemente dall'orario)

quindi se ultimamente qualche sera noi abbiamo percorso la prima strada ABBIAMO SBAGLIATO, non ho problemi a riconoscerlo perchè se una cosa a me non piace il fatto che i miei avversari l'abbiano fatto o non fatto in passato non conta nulla ;)

credimi non stò cercando di giustificarmi e spero che si sia percepito
 

DeletedUser8285

Guest
Chiaro, ma mica gli avversari non ci sono perchè scioperano... Probabilmente, saranno ad un'altra battaglia (quasi) contemporanea.

cosa stai dicendo ?
questa frase l'ho usata per definire FAKE e non per giustificare o meno la presenza degli avversari..leggi bene
 

DeletedUser11479

Guest
Fiocco. Ragioniamo un attimino.
E' capitato qualche volta che la mia alleanza abbia attaccato senza riempire l'attacco, giusto? Ok, ci siamo. Siccome ci gioco, so bene che se accade è perchè magari azzardo ad attaccare ad un orario un pò inusuale e perdo pg che magari dopo una certa ora non restano in piedi al pc (succede anche a me, penso sia normale).
Il mio pensiero è questo : se io esagero e decido di attaccare alle 23.50, so che vado incontro ad un attacco scarno perchè la gente è stanca e va a dormire. Si chiama fake perchè non l'ho riempito? Ok, ma sappi che ci proviamo sempre e se non riusciamo è umanamente possibile perchè c'è il libero arbitrio e se invece di 50 pg riesco a portarne solo 35, è perchè quei 15 hanno di meglio da fare e non posso costringerli.

I fake di cui chiediamo noi spiegazione sono quelle battaglie lanciate con l'intenzione di rovinare la serata con nessuna battaglia decente e a lungo andare si rovinerà tutto il w1.

Mi fa piacere che tu mi abbia risposto, sai cosa significhi dialogare obiettivamente pur facendo parte di "fazioni" opposte.
 

DeletedUser10592

Guest
cosa stai dicendo ?
questa frase l'ho usata per definire FAKE e non per giustificare o meno la presenza degli avversari..leggi bene

Ho letto bene e ho capito la tua frase.
Quello che ti volevo dire io è che difficilmente una sera in cui c'è una sola battaglia leggerai la frase "ci sono gli avversari o è fake?", no? Al massimo ci si domanderà "ma perchè gli avversari non si sono presentati?". Se, invece, una sera in cui ci son 4 battaglie, mi ritrovo ad un forte e mi accorgo che non ci sono avversari, allora lì sì che mi chiederò "mica sarà fake questa?" :P
Quindi, il fatto che sia fake, non è solo dovuto al numero di avversari, ma al fatto che lì ci saranno pochi avversari in quanto la battaglia vera si svolgerà da un'altra parte in un orario che ha reso impossibile la presenza ad entrambe (sempre che le battaglie concomitanti fossero solo due... :D). :rolleyes:

EDIT: Che non condividi i fake si è capito e nessuno sta dicendo il contrario. Stiamo solo cercando di chiarificare il concetto di "fake" :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8285

Guest
@Nefertary:non credo ci siano obiezioni da fare su quello che dici, se arrivano 35 pg è chiaro che il non riempire non è un fatto voluto bensì è dovuto da altre circostanze..ok

se invece al tuo attacco sarete in 3 è chiaro che la cosa è voluta ed è stata sicuramente fatta per rovinare la serata facendo appunto in classico FAKE..non ci sono dubbi.

bo? forze diciamo solo la stessa cosa usando parole diverse eio ho gia detto che se noi abbiamo fatto a volte la seconda cosa che ho scritto ABBIAMO SBAGLIATO non so piu come dirlo...purtroppo io posso solo riconoscerlo ma non so dirvi il perchè è stato fatto, non dichiaro un forte da + di 1 anno perchè purtroppo la mia bimba (che adoro) non mi permette di dirigere o aiutare a dirigere nessun alleanza come facevo qualche anno fa , con mio grade dispiacere (sto litigando con la mia lei anche adesso , è nell'altra stanza che urla : BASTA CO STO GIOCOOO!!! )
quindi abbiate pazienza :)

@AlexVengeance : benissimo. se abbiamo i numeri per fare una sola bat a sera concordiamoci allora, se poi i patti non vengono rispettati allora i problema è ben piu grave ;)

ps. mi stò un po annodando a rispondere a te e a nef ..ehheh
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11479

Guest
Si, stiamo dicendo la stessa cosa. Io ci tenevo solo a mettere l'accento sulla volontà del fake, che è sicuramente peggio dell'impedimento da parte di alcuni pg a riempire un attacco. Saranno fake entrambi, ma i primi si possono evitare, per i secondi siamo nelle mani dell'altissimo :D

Non litigare con la tua lei, non mi rispondere più se no mi sa che ti si rovina la serata in real con un bel fake sul muso :P

Ciao, Fiocco! :)
 

DeletedUser

Guest
posto per conto e in rappresentanza dell'ally oeg, chiediamo scusa per i fakes lanciati 1 giorno si e l'altro pure, ma la colpa è tutta del player cinorici, sperando in futuro non si verifichino ulteriori pro blemi di questo tipo, buon game a tutti
 

DeletedUser

Guest
W LA RESISTENZA !! (intesa come skill )

Vorrei spezzare una lancia in faccia,,, upss, in favore O&G...

Non sono stati loro a fare il fake, bensì i Resistance ( resistere poi a cosa non si è mai capito).

I Resistence sono autonomi, sono indipendenti, sono il 3 Polo, quindi ogni responsabilità delle loro azioni cade esclusivamente su loro stessi...

Ed allora mi chiedo, se non sono un ally unica, se ognuno non è co-responsabile di ciò che fa l'altro, come mai i partigiani dei mulini a vento si fanno coprire il sederotto dagli OeG ?

Come mai vogliono resistere ( pur non riuscendoci) ma si affidano sempre ad altri per giocare le proprie carte ?

Non sarà che l'effetto del Divino Mago Otelando sia finito ?
Che il trucco ormai è scoperto ?
Non sarà che la loro decantata superiorità morale ( in un game ! ) tattica ( eheheh lasciam perdere ) organizzativa ( e vai con i contrattacchi/fake ) si è rivelata una bolla di sapone ?
Non sarà che spacciarono la volontà di un 3polo, solo per accaparrarsi qualche altro fucilotto, mentre le loro intenzioni sono sempre state di vivere all'ombra di qualcun altro ?
Non sarà che investono tutte le loro energie, risorse e tempo, su cosa fa la Legione, invece di concentrarsi sulla direzione che vorrebbe prendere la Resistenza ?
Non sarà che ...

Ce ne sarebbero di fiumi di parole da sprecare... qualcuna me la tengo va ...



:censored:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11479

Guest
Guarda, la lancia forse era meglio in faccia XD

Terzo polo? Io manco ci pensavo a questo... tanto non si alleano solo per non farsi dire "te l'avevo detto", ma sono c**o e camicia!
Forse si chiamano resistance perchè devono resistere alla tentazione di porre fine a questa buffonata e allearsi ufficialmente alla oeg (tanto ormai manco li distinguo più!) :D
 

DeletedUser8285

Guest
a parte il fatto che provo a rispondere solo io in questo topic (dovrò informarmi bene se sto sbagliando a farlo e se nè ho l'autorità ... ehehe ) quindi fra accuse e frecce in faccia comincio ad accusare il colpo vista la mia ormai non piu giovanissima età :P

@Kaiser Sose:

il nome "resistence" è nato (credo...ripeto credo) nel momento in cui è arrivato un bel gruppo di pg che dopo aver conquistato il w4 si accingeva a provare a farlo anche in w1 quindi il nome poteva anche starci ..non è assurdo dai ;)

il terzo polo lo si voleva fare con voi all'inizio, poi la cosa non è andata perchè non ci siamo trovati e può starci in questo strano mondo...non è che sia assurdo nemmeno questo

in ally siamo 180 pg (di cui nemmeno la metà viene ai forti) ed è normale che da soli non andiamo da nessuna parte quindi non potendo fare il terzo incomodo abbiamo provato a vedere se la collaborazione con o&g era fattibile, tutt'ora stiamo in questa situazione e se la cosa funziona non credo sia impossibile diventare una sola alleanza (almeno io la vedo cosi ma ripeto non è una voce ufficiale la mia)
quindi non la vedo come un pararsi il ****..da cosa poi? siamo arrivati che non avevamo niente,nessun forte quindi da perdere poco avevamo.

per gli attacchi FAKE ho già scritto troppo nei post precedenti quindi non vi annoio oltre

in fine per il fatto di vedere piu quello che fate voi rispetto a quello che dovremmo o faremo noi ..bè..alla fine anche voi mi sembra che facciate diverse domande ahahhahah :D (concedetemi questa battuta)

ricordo che io sono venuto col gruppo del w2 che ora è in ally con i resistece perciò magari servirebbe un pg , come dire, piu "nostrano" che parli .(io ho raccontato solo la nostra storia, può piacere o no ma questa è)

saluti
FIOCCO
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackhawk

Cowboy
Fiocco io ho provato a parlare con loro nella precedente discussione ma ormai ho visto che pretendono di avere ragione e non si può discutere in altro modo ecco perchè ci ho tolto mano a scrivere e perdere tempo.
Se gli chiedi perchè di qualsiasi loro attacco (anche auto attacco) ti daranno sempre una motivazione che per loro è più che ottima, se però uno di noi sbaglia a lanciare un attacco o lo fa senza il benestare della maggioranza......siamo noi quelli che rovinano il gioco, che usano tattiche poco ortodosse ecc.
Per quel che mi riguarda ho perso anche troppo tempo a provare a discutere con loro e difficilmente ci riuscirà qualcuno. A noi capita di sbagliare e lo possiamo ammettere, io stesso ho criticato alcune scelte ma non qui sul forum perchè sono cose interne e non è doveroso scriverle qua. Potete crederci o meno, poco mi frega!
Però quando uno dice a voi non è stata una mossa geniale, subito a criticare e difendervi a tutti i costi, però poi pronti a gettare fango e non credere agli errori altrui perchè partite dal presupposto che non sono errori ma c'è dolo! Qui mi sa che si pecca di troppa presunzione da diversi lati, solo che alle volte qualcuno cerca di ammetterlo, mentre altri non lo ammetteranno mai!
Adesso potete anche insultarmi quanto volete, tanto poco cambia.
 

DeletedUser11479

Guest
Sei tu che la metti sul fango, Black. Qui si è fatto delle domande e, sinceramente, non mi pare che quando siete stati voi a porne nessuno si sia degnato di rispondere (che sia stato con risposte motivate o meno).
Eviterei anche di fare del vittimismo, in 8 pagine di topic non è volato nessun insulto, altrimenti non staremmo qui a parlarne, qualcuno lo avrebbe chiuso.

Il topic è nato per i Fake che abbiamo visto susseguirsi. Fiocco ha avuto il buon senso di spendere un paio di parole che io, personalmente, ho apprezzato.


Vi siete chiusi nel silenzio stampa e potevate anche continuare, visto che leggo parole come fango, insulti o cose che non fanno parte del nostro spirito di gioco. Se parlarne serenamente lede qualche animo sensibile, allora richiudetevi nel vostro silenzio. Noi non ci prendiamo mai troppo sul serio :)
 

DeletedUser

Guest
a me pare una cosa... non ho nulla contro nessuno eh...

ma quando i fake...contrattacchi...tattiche...chiamatele come volete... li facevano i fantastici4 (ci sta anche farlo a volte...) nessuno stava lì a chiedersi il perchè...(e ci sta)

ora che sono stati fatti dall'altra parte (ri-preciso per l'ennesima volta che fosse per me bannerei chi lancia 2 attacchi lo stesso giorno) tutti a chiedersi il perchè(ci sta anche questa come cosa)...

chi risponde con sfottò e in maniera "simpatica" per buttare benzina sul fuoco lo condivido, non stiamo giocando a pokemon ma ad un gioco basato sulla selvaggia vita nel west (ovvio che ci sta...e ben venga)

molti invece... e non dite che non è vero perchè si capisce eccome dai toni... sembrano infuocati da non so quale motivazione intestina...lasciamo stare la facile battutaccia... armati di non so quale consapevolezza cosmica di essere nel giusto ecco... quelli invece direi che non ci stanno con la testa... e prendetela per quel che è su...un gioco :D
 

DeletedUser11479

Guest
Finalmente, valo000! qualcuna l'hai azzeccata :P

Se quando i Fantastici4 facevano fake nessuno ha parlato non è colpa mia :D

Il mio spirito è allegro e leggero, come si conviene per un gioco.
Ma mi accorgo che la controparte lo prende un pò diversamente e mi dispiace, perchè in 3 anni di gioco ho avuto (purtroppo) la conferma che essere in alleanze diverse significhi detestarsi o avere antipatie personali che vanno al di fuori del mero spirito di gioco e questo è sbagliato, non è sano a mio avviso.

Buoooon game, io mi preparo per andare in palestra, a più tardi :D :D
 

Blackhawk

Cowboy
Forse non in questo thread, ma nel precedente mi pare che di insulti ne siano volati eccome, non tali da farlo chiudere ma ci sono stati. Se per caso non ci avessi fatto caso vai a rileggere la discussione in forum mondo1.
Si è dato anche del lecchino a tigran, ovviamente non è tale da richiedere la chiusura o censura ma al mio paese non è proprio un complimento e su questo non credo che mi si possa dare torto!
Sul fatto che fiocco abbia ragione, non ci sono dubbi, anche io sono più che d'accordo con lui che di cose sbagliate ne sono state fatte e anche su questo non ci piove. Però da qui a dire che solo ed esclusivamente noi sbagliamo, che facciamo sempre e solo le cose con l'intento di rovinare il gioco, di fare fake, di giocare in maniera poco pulita, credo che ce ne passi. Come ho detto più volte gli errori ci sono stati da tutte le parti in questione, solo che ho sempre sentito rispondere non è vero siete solo voi che sbagliate (il senso era questo anche se con parole diverse). Ogni volta che qualcuno ha provato a parlare e dire la sua, è sempre stato attaccato e denigrato (no fiocco stai sbagliando, black è inutile che accampi scuse, ecc). Sono intervenuto in questa discussione solo per fare capire a fiocco che è inutile, dato che io come lui ma prima ci ho provato, altrimenti non avrei perso tempo. Fino ad ora ho solo sentito roba del tipo "noi abbiamo solo lanciato ad orari un po' più tardi", giusto. Ma nessuno ha detto 'oh cavolo anche noi abbiamo sbagliato qualcosa' visto che le battaglie è inutile farle con il 70% di pg offline! Questo mi sembra un giustificarsi e non volere ammettere l'errore, di contro subito a dire voi avete fatto, avete detto..... (queste sono le cose che ho letto nelle ultime pagine, in risposta a fiocchino) se questo per voi è parlare serenamente e senza pretendere di avere ragione a tutti i costi, che dirvi? Avete ragione!!!!!!!!!

............. in 3 anni di gioco ho avuto (purtroppo) la conferma che essere in alleanze diverse significhi detestarsi o avere antipatie personali che vanno al di fuori del mero spirito di gioco e questo è sbagliato, non è sano a mio avviso.

Evidentemente non sei mai stata in una alleanza di mondo 2 specialmente nell'ultimo anno prima della chiusura.
Ti posso garantire che lo spirito iniziale era più o meno quello ma senza mai alzare i toni da nessun lato, c'erano le prese in giro per le battaglie o duelli vinti o persi, c'era la rivalità ma sempre e comunque il rispetto!
Addirittura da quando abbiamo iniziato a collaborare per evitare fake e cose che potevano nuocere al divertimento, è stato aperto un forum comune dove ci si scambiava opinioni, idee, prese in giro e anche qualche abito o scambi vari. Il tutto in un clima che era la serenità assoluta. Nessun insulto, nessuna cosa detta con cattiveria ma soprattutto c'era serietà. Se si diceva una cosa era quella, quando si c'erano 2 battaglie troppo vicine, ci si metteva d'accordo su quale fare (anche in base ai numeri dei partecipanti) e l'altro veniva ignorato quasi del tutto, quasi solo perchè qualcuno che impostava e poi non si collegava in tempo per vedere i cambiamenti c'era.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
chi risponde con sfottò e in maniera "simpatica" per buttare benzina sul fuoco lo condivido, non stiamo giocando a pokemon ma ad un gioco basato sulla selvaggia vita nel west (ovvio che ci sta...e ben venga)

Io sono di quelli che gioca a POKEMON !!


Figurati se butto benzina, sul fuoco di paglia delle code altrui !
:D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima