premi fiera

maxsimius

Cowboy
ciao a tutti vorrei chiedere a livello di percentuale i premi che sono stato trovati alla fiera escludendo beta .
perchè lo dico? perchè io prendo solo oggetti potenziamento e altri prodotti che non servono assolutamente almeno a me a nulla tipo 5 % exsp al prossimo liv.
i tanto decantati forzieri set e quant altro oggetti rari -rarissimi li vedo solo se clicco s dx per vedere tutti i premi se no nemmeno saprei come sono fatti.
premetto h fatto circa una 70 na ti tiri e credo che a sto punto mi fermerò
voi che avete trovato cicoria?
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Io il massimo che ho trovato per ora é stato un Calcio stabile rinforzato (categoria comuni)
 

DeletedUser

Guest
quali sono questi oggetti rari?
io ho pescato il pantalone della fiera + 1 Destrezza, + 5 Negoziazione, + 5 Tattica, se questo è raro, non è che serva a molto
 

DeletedUser9464

Guest
io tra beta e W it ho trovto al massimo prodotti non comuni...

vorrei aprire un topic per proporre di aumentare la fortuna in base ai prodotti stanziati e ai turni di costruzioni fatti....
 

DeletedUser13646

Guest
Appena trovata Lettera Straordinaria !!! 1,000 BOND !!!
:D
 

DeletedUser13461

Guest
In 5 mondi nn ho trovato una beata cippa. tirero' solo il tiro giornaliero mi sa tanto di presa in giro! Ps ma i giochi poi nn dovevano essere 4 ???????
 

DeletedUser13442

Guest
trovo solo potenziamenti per i forti, che non faccio, e non si possono vendere a chi magari potrebbero servire. perche'???????:mad:
 

DeletedUser

Guest
su big horn che non seguo tanto ho beccato la pozione di nuovo inizio :D
 

DeletedUser13632

Guest
mah.. sono solo prodotti sprecati.. contando tutti i server in cui gioco avrò fatto una 50ina di tiri... e non ho mai visto un prodotto raro e molto raro.. manco nelle altre opzioni.. va bene .. ci può stare il fatto che non deve essere troppo facile... ma cosi è troppo!!:mad::mad::mad:
 

DeletedUser13131

Guest
consegno assi di legno, chiodi, fiori di loto, ecc
uso 240 $ l'ora per ampliare

ne ricavo bond e un tiro free al giorno... lo trovo abbastanza equo, molto più di tutti gli eventi che si sono avuti dai pacchi di natale in poi

certo che poi tutti sogniamo il natty o il doc... ma per qualche asse di legno, chiodo e fiore di loto, non possiamo nemmeno pretendere... certo se dopo due fiere (che durano 14 gg) tizio trova due volte il doc completo e caio trova la canna da pesca consumabile che da +15 per pescare, forse di dovrà rivedere qualcosa, per ora direi di giocarsela tranquillamente... poi se qualcuno vuole investire i bond lì, sa che ha solo più tiri...

ormai le peptire, gli eventi e i set nuovi, hanno introdotto la mentalità del tutto e subito... fosse stata messa quando occorrevano mesi per arrivare al liv 50 ed il 99 era il massimo.. che salti di gioia avremmo fatto......
 

DeletedUser

Guest
Concordo con Dan George. Indubbiamente è un evento studiato per spillare soldi, già a pochi giorni dall'arrivo c'è gente che ha speso qualche decina di euro. Però secondo me è realizzato abbastanza bene. In w1 (che è il mondo in cui sono più attivo) con una manciata di anelli e libri dei canti e un'ora di ampliamento ho rimediato 8 bond che male non fanno. Non ho speso nulla in bond e pepite e ho recuperato già un paio di potenziamenti al riposo e uno per il forte. Inutili dite voi? Può darsi, punti di vista, io penso che facciano comodo soprattutto perché mi sono stati praticamente regalati :P

Leggo dappertutto di gente che si lamenta di aver fatto 40-50-60 tiri senza trovare nulla di raro... Ma insomma che vi aspettavate? Vi ricordo che non è un evento con tempi limitati, probabilmente la fiera continuerà a farci compagnia per i prossimi mesi/anni, 50 tiri che cosa sono? Due mesi di gioco. Sappiamo da prima dell'arrivo che le probabilità di mettere le mani sui rari sono molto molto basse, io vi consiglio di non perderci troppo la salute e di limitarvi al tiro free. Al massimo investite qualche bond ogni tanto ma senza troppo accanimento :P

E se vi esce una pialla o un dipinto non disperate, è l'esistenza stessa della fiera che da un senso a prodotti altrimenti inutili o quasi... Potrete usarli nella prossima costruzione per raggranellare quei 2-3 bond in più ^^
 

DeletedUser

Guest
Concordo con Dan George. Indubbiamente è un evento studiato per spillare soldi, già a pochi giorni dall'arrivo c'è gente che ha speso qualche decina di euro. Però secondo me è realizzato abbastanza bene. In w1 (che è il mondo in cui sono più attivo) con una manciata di anelli e libri dei canti e un'ora di ampliamento ho rimediato 8 bond che male non fanno. Non ho speso nulla in bond e pepite e ho recuperato già un paio di potenziamenti al riposo e uno per il forte. Inutili dite voi? Può darsi, punti di vista, io penso che facciano comodo soprattutto perché mi sono stati praticamente regalati :P

Leggo dappertutto di gente che si lamenta di aver fatto 40-50-60 tiri senza trovare nulla di raro... Ma insomma che vi aspettavate? Vi ricordo che non è un evento con tempi limitati, probabilmente la fiera continuerà a farci compagnia per i prossimi mesi/anni, 50 tiri che cosa sono? Due mesi di gioco. Sappiamo da prima dell'arrivo che le probabilità di mettere le mani sui rari sono molto molto basse, io vi consiglio di non perderci troppo la salute e di limitarvi al tiro free. Al massimo investite qualche bond ogni tanto ma senza troppo accanimento :P

E se vi esce una pialla o un dipinto non disperate, è l'esistenza stessa della fiera che da un senso a prodotti altrimenti inutili o quasi... Potrete usarli nella prossima costruzione per raggranellare quei 2-3 bond in più ^^

Tutti su Vincenzo!:O
Ho letto che qualcuno ha realizzato già centinaia di tiri; io direi che qualcosa di molto raro in questi casi dovrebbe uscire anche per invogliare altri pg a provarci, e poi negli avvenimenti passati si prendeva con 800 pepite un molto raro e con un tiro da 25 escudeva la categoria dei molto comuni, ora invece con 2-3k pepite/bonds o anchè più non prendi nulla e con 25 ti becchi anche i molto comuni.
 

DeletedUser

Guest
Effettuato svariati tiri in vari mondi e trovato solo roba inutile per un 120, se continua cosi' sara' piu' importante portare materiali per la costruzione e ricavarne bond piuttosto che giocare alla fiera stessa, secondo me un altro buco nell'acqua dettato solo dal desiderio famelico di spillare qualche altro soldo dopo pacchi natalizi ecc. ecc.
 

DeletedUser

Guest
ci1w.png


Penso che questo sia il momento in cui più ho rosikato nella mia vita :unsure:
Ho trovato una veste della fiera e ho perso un set di freeman completo :unsure:
:waits:
 

agne7

Cittadino
Ho le prove certe di una persona che stamani ha droppato la cinta della Inno, e non ha mai speso ne una pepita ne un bond per gli eventi.... alla faccia di chi spende 2500 bond per trovare dei semplici pantaloni ;)
 
In cima