OeG e fake

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Doenigo

Cittadino
A volte il silenzio vale piu' di mille parole e se non vi rispondono certo non sara' per mancanza di argomenti

A volte il silenzio è semplice mancanza di argomenti o anche impossibilità a mettere assieme un paio di concetti per rispondere ai nostri.

A me mi pare che facciate troppi discorsi a vanvera

Noi non facciamo discorsi a vanvera, ma chiediamo semplici delucidazioni. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Quindi si potrebbe cambiare il nome della O&G in O&G&S Onore & Gloria & Scortesia, vista la loro assenza.

Fatti non pugnette, quindi a parer mio meno chiacchiere e piu' fatti se ci tenete a dimostrare il vostro valore

Chi sta perdendo i forti ed ha una ancestrale paura di perderne altri non siamo mica noi, i fatti lo dimostrano, come dimostrano il nostro valore. La realtà parla chiaro, poi se la si vuole piegare alle proprie esigenze e quindi renderla diversamente da come è, non è un nostro problema.

Parlo da esterno, da uno che si legge 4 pagine di roba e vi da' un consiglio

Ti do un consiglio io, resta esterno e non dare consigli senza avere un adeguato accertamento dei fatti e fai parlare chi deve, senza che usino te per deviare i discorsi :OK:


Devo fare una petizione per avere delle risposte alle nostre domande? Mi sa che è l'unico modo
 
Ultima modifica:

agne7

Cittadino
Hai il mio pieno appoggio alla petizione per avere una risposta... ma temo sia più facile riceve la visita di Babbo Natale a ferragosto piuttosto che una LORO risposta.
 

DeletedUser

Guest
non mi usa nessuno e non sono in contatto con nessuno e' che mi pare state un po' esagerando e forse vi siete montati un po' la testa, chiudo e vi saluto
 

Doenigo

Cittadino
Allora Coco se non sei informato o nessuno ti ha informato hai parlato per quale ragione?

Fai parlare chi deve :OK:
 

DeletedUser11479

Guest
Quando si dice un pg neutrale ;)

Va bene, ragazzi. Ritirata. Il coraggio OeG si è visto tutto.
 

DeletedUser13482

Guest
pur di arrivare al successo a volte si usano mezzi che non danneggiano solo il nemico ma se stessi e tutto il sistema e alla fine non ci guadagna nessuno i ciccioni hanno rovinato quello che c'era di bello nelle battles e non mi meraviglierei che questi ultimi determineranno l'inevitabile
 

DeletedUser10592

Guest
Ma i ciccioni coi fake cosa c'entrano? :D
Non c'entro nulla in questa diatriba, ma era giusto per metterci il becco :lol:
 

DeletedUser

Guest
Perchè? Voi di fake, non ne avete mai fatto?
E i contrattacchi della città di COOPJR Ciudad Jùarez a tarda serata?
Cosa avete risposto? Informatemi!!
[...]
Linci a scorgere del prossimo
i difetti, siamo poi
talpe cieche sol per noi.

Quando viene in questa valle
porta ognuno sulle spalle
una duplice bisaccia.
Dentro a quella che sta innanzi
volentieri ognun di noi
i difetti altrui vi caccia,
e nell’altra mette i suoi.

p.s.
sempre detto io piragna e buoi dei paesi tuoi
chi meglio di te poteva scriverlo?
 

DeletedUser11479

Guest
Qwerty, i fake non sono battaglie fatte a tarda ora, ma sono quelle battaglie lanciate in risposta a distanze di tempo impossibili da conciliare. Esempio: l'altra sera abbiamo attaccato un forte grande, i nostri valorosi nemici hanno risposto con un fake, che chiameremo tale in quanto lanciato a mezz'ora di distanza dal nostro attacco, impossibile quindi da permettere la validità di entrambe le battaglie, avendo come risultato due forti mezzi vuoti. Quindi se Ciudad attacca a tarda ora, ci sta che mi arrabbio perchè magari la mattina lavoro e voglio dormire, ma non è un fake. E' solo una battaglia lanciata tardi, che non toglie nulla agli attacchi precedenti (visto che ken ha sempre atteso il tempo necessario a giocare la prima battaglia, prima di lanciare la sua).
Quindi, chiamiamo le cose col proprio nome. Qui parliamo di fake, non di battaglie di mezzanotte.

Ciao, piccola. Ci vediamo nel west :)
 

Doenigo

Cittadino
Mi stranisce il fatto che in oeg non si sappia la nozione di fake.
Ah scusa, loro non fanno fake, ma solo battaglie che non si riempiono. Quindi fanno fake a loro insaputa. Sono troppo avanti
 

DeletedUser

Guest
ciao, nefer :)
Per me erano fake perchè ci sono stati tipo 10-20 pg su 50.
Per esempio il 09/04 dopo l'attacco del presidio.
Voi dopo la difesa potevate benissimo andare in attacco senza sbonderizzare per pv e rocketing. Quelli della o&g, no. Si aspettavano un attacco pieno e sono rimasti delusi.

Per venerdì, concordo che è stato un contrattacco molto poco furbo: pur avendo il set più veloce del mondo non si potevano fare le due battaglie.
Qui, sarebbe meglio chiedere spiegazioni direttamente a chi ha lanciato l'attacco. Credo che abbia fatto di sua iniziativa e che non abbia avuto il consenso di tutta l'alleanza.
 

agne7

Cittadino
Mi stranisce il fatto che in oeg non si sappia la nozione di fake.
Ah scusa, loro non fanno fake, ma solo battaglie che non si riempiono. Quindi fanno fake a loro insaputa. Sono troppo avanti

Sono talmente avanti che se si guardano indietro vedono il futuro
 

DeletedUser11479

Guest
Ok, ma il fake ha come presupposto un attacco di risposta che impedisca di giocare a pieno le due battaglie. L'orario scomodo o la poca affluenza di pg non sono motivi validi per parlare di fake. Ripeto, posso capire che l'ora tarda dia fastidio a molti ma comunque non è un fake e, dunque, non è gioco scorretto.

Per quanto riguarda venerdì, il fake lanciato da loro non è stato un errore ma un atto voluto e per tale motivo abbiamo chiesto una spiegazione, dal momento che ci accusano di gioco scorretto. Non vedo risposte, solo oeg che visitano il mio profilo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Doenigo

Cittadino
ciao, nefer :)
Per me erano fake perchè ci sono stati tipo 10-20 pg su 50.
Per esempio il 09/04 dopo l'attacco del presidio.
Voi dopo la difesa potevate benissimo andare in attacco senza sbonderizzare per pv e rocketing. Quelli della o&g, no. Si aspettavano un attacco pieno e sono rimasti delusi.


Qwerty tra la difesa nostra e l'attacco ci sono esattamente 52 minuti di indiano ad arrivarci, quindi avrebbero dovuto bondarsi, senza contare che noi non siamo 2 alleanze insieme, quindi abbiamo meno uomini da schierare.

Ma se ci mettiamo a elencare i vostri contrattacchi in modo da far desistere i nostri attacchi faccio notte :OK:
 

DeletedUser

Guest
Per me fake è quando non si riempono almeno del 50-60% gli attacchi quando ci sono più battaglie e non una doppia battaglia nella stessa fascia oraria.

Qwerty tra la difesa nostra e l'attacco ci sono esattamente 52 minuti di indiano ad arrivarci, quindi avrebbero dovuto bondarsi, senza contare che noi non siamo 2 alleanze insieme, quindi abbiamo meno uomini da schierare.
se non potevate venire e se non avevate i numeri, perché avete contrattaccato? Non avevate nessun problema a difendere un forte medio.

Ma voi non siete con gli OCT?

Ma se ci mettiamo a elencare i vostri contrattacchi in modo da far desistere i nostri attacchi faccio notte :OK:
Voi non avete mai contrattaccato?
io ricordo che la O&G/sof cercava di riempire i loro contrattacchi, voi non tanto.
 

DeletedUser11479

Guest
Qwerty, purtroppo non sei tu a decidere cosa sia un fake. Il fake non è la mancanza di pg, ma un attacco di risposta che rende le battaglie impossibili da validare. Se, poi, prendiamo i termini e gli diamo il significato che più ci piace, allora questa conversazione non ha ragione di essere.
 

Doenigo

Cittadino
Noi e la OCT assieme non raggiungiamo i numeri della oeg. I nostri contrattacchi sono sempre stati calibrati per essere riempiti ed in questo modo avete perso un paio di forti. Quindi caschi male su questo discorso.

Inoltre quelli che tu chiami contrattacchi ai nostri sono solo una rappresentazione della vostra paura atavica di perdere forti. In quanto sull'uno contro uno avete dimostrato di non reggere botta. E ultimamente nemmeno nel 2 contro 1.

Come dice l'ottima Nef, fake è quando si rende impossibile validare una battaglia.

Quindi rifletti bene
 

DeletedUser8285

Guest
premetto che non facendo parte del "direttivo" ne della o&g e ne della SoR non ho sentito il diritto/dovere di rispondere e chiudo la mia premessa dicendo che ultimamente non mi è piaciuto come ha agito la mia alleanza perche appunto a me i FAKE non piacciono quindi se è un Mea culpa che volete da parte mia in questo caso ve lo concedo tutto , ma dopo gli ultimi post un appunto non resisto a tenermelo dentro :

@Nefertary : Il fake non è la mancanza di pg, ma un attacco di risposta che rende le battaglie impossibili da validare

@Doenigo:fake è quando si rende impossibile validare una battaglia

signori..mi sa che vediamo questo gioco davvero in maniera diversa purtroppo,secondo il vostro ragionamento dovremmo allora fare solo una battaglia a sera, ma non c'è scritto da nessuna parte sta regola quindi non inventiamocela noi per favore.

se io ho (per assurdo) 400 pg che vengono in battaglia e subisco un attacco ad un medio, io mando 84 pg a difendere e per gli altri attacco dopo anche 10 minuti un forte grande.non faccio FAKE !!! cosi, e ci mancherebbe altro..che volete validare??

io faccio FAKE se al forte in attacco mando 5 pg , facendo perdere una serata agli eventuali avversari che saranno in difesa.

posso anche decidere di ignorare una la difesa di un forte che non mi interessa ed attaccarne un'altro (magari perchè piu ampliato) ma poi devo riempire(o quasi) l'attacco sennò faccio FAKE

ecco, se tutto quello che ho scritto sopra non va bene ok...ma allora facciamo un accordo x fare solo una bat a sera alternandoci e il gioco è fatto (noioso ma è fatto)

chiudo ricordando che Fake è un termine inglese, che sta a significare falso, contraffatto, alterato. (percio se il mio attacco è vero e lo supporto questa definizione non calza proprio)
ma non vi è mai capitato di essere in chat del forte e poco prima dell'inizio sentire pg che scrivono : ma ci sono gli avversari o è un fake ??
perciò SI signori, è proprio il numero dei pg a far si che una battaglia sia FAKE o NO

saluti
FIOCCO
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima