[Gioco, Modifica] Nuove Icone Minimappa

DeletedUser13646

Guest
Ciao a tutti, ho appena visto le nuove icone della minimappa. Scusate la brutalità, ma sono URRENDE !!!
sembrano delle icone piccole, ingrandite e sgranate, e poi piazzate sulla minimappa.
Ora, fermo restando il miglior riconoscimento di ciò che esse rappresentano, queste icone sono davvero inguardabili.
Mi farebbe piacere sentire altri pareri...
 

DeletedUser

Guest
ah meno male non sono l'unico a pensarla così ma la più brutta rimane l'icona della città
 

agne7

Cittadino
subito ho pensato di avere un problema alla risoluzione della scheda grafica talmente erano orrende
 

DeletedUser13646

Guest
non è ricercare la perfezione, ma quando mi rifai completamente la veste grafica dell'intero gioco, e poi mi presenti delle icone di questo tipo, mi viene da pensare che forse non era il caso inserirle. sono davvero un pugno in un occhio, prese nel contesto grafico generale...
 

Billy-AR

Cowboy
Abbiamo già chiesto che siano migliorate :) L'idea di ingrandirle un poco è secondo noi positiva, tuttavia le icone della parte sinistra sono risultate essere troppo sgranate e di bassa risoluzione, purtroppo
 

DeletedUser13646

Guest
Abbiamo già chiesto che siano migliorate :) L'idea di ingrandirle un poco è secondo noi positiva, tuttavia le icone della parte sinistra sono risultate essere troppo sgranate e di bassa risoluzione, purtroppo

grandissimo Billy !!! :OK:
 

DeletedUser9189

Guest
Secondo me a parte che non si distingue + la dimensione del forte a colpo d'occhio non sono male, sono sicuramente + visibili di prima, a volte x cercare un mandante bisognava nascondere lo sfondo, ora non serve +.
Per me valutazione positiva
 

DeletedUser7512

Guest
Anche per me sono miglio di prima, almeno adesso sono subito ben visibili...
Ogni tanto guardiamo anche l'utilità, non solo l'aspetto!
:OK:
 

DeletedUser

Guest
Sono parecchio utili queste nuove icone soprattutto quelle dei lavori, quando mi metto a cercare i lavori silver contea per contea ora mi risulta molto più facile e sbrigativo perchè mi fa andare dritto al mandante del lavoro che cerco e mi fa risparmiare qualche secondo in più ogni volta che cerco il lavoro in una nuova posizione.
 
In cima