Risultati di ricerca

  1. andrea the killer

    Discussione 2.119

    non riesco più ad entrare in nessun mondo da più di mezzora....
  2. andrea the killer

    set americano

    xd grazie Cat , non avevo visto il forziere.....la vecchiaia :D
  3. andrea the killer

    set americano

    qualcuno di voi lo ha ricevuto ? io ancora no
  4. andrea the killer

    Discussione versione 2.75

    vabbè ho capito....un altra missione che non finirò mai , se non si può riscuotere le taglie che si mettono ( per me è un controsenso ) da solo diventa dura riscuotere altre taglie se non impossibile
  5. andrea the killer

    [Sito] TW-DB.info

    peccato , perchè TW-DB aveva il cloth calc che era molto comodo per scegliere i vestiti migliori per duelli , forti , velocità ecc... che purtroppo le wiki e tw- calc non hanno
  6. andrea the killer

    [Sito] TW-DB.info

    come mai tw - db non è più aggiornato ? manca il set del carnevale e quelli ultimi di Pasqua
  7. andrea the killer

    [CR Settembre] Cambiamenti alle Battaglie ai Forti

    il fretola mi ha anticipato :D...lo quoto x intero
  8. andrea the killer

    [Gioco, Modifica] Migrazione arizona

    io ci metterei anche chi come me ha il pg in mondo 2 ( o 3 o 4 ) e non ha potuto traslocarlo xk aveva già un pg in mondo 1 ( io ho traslocato dal 3 a BH e ahimè deletato in 4 )
  9. andrea the killer

    Buon compleanno The West!

    grazie lilien, non avevo letto :donkey: allora aspetterò....scusate e potete chiudere
  10. andrea the killer

    Buon compleanno The West!

    Effettuando un log-in i giocatori riceveranno in regalo un certo ammontare di bond (oggetto in inventario) a seconda della loro data di registrazione al gioco (data di creazione account), secondo questi valori: Registrazione tra il 05/01/2009 e il 05/01/2010 (e ancora gioca almeno in un...
  11. andrea the killer

    [Gioco, Modifica] Set da squaw

    bella idea lilien, trovo molto più appropriato questo set da squaw che per esempio quello in arrivo a Pasqua il freeman's che mi sembra un vestitino da principe azzurro carnevalesco :D
  12. andrea the killer

    nuovi set in arrivo?

    credo proprio che eventuali nuovi set siano a disposizione solo per chi può permettersi di spendere, come è stato per quelli della tombola di Natale
  13. andrea the killer

    Durata potenziamenti

    aumento punti lavoro quello che voglio sapere è se si possono usare 2 potenziamenti insieme x aumentare i punti lavoro
  14. andrea the killer

    IN ricordo

    Oggi quando ho appreso la notizia pensavo a un pessimo scherzo....invece purtroppo è tutto vero...Braccato, non ho avuto la fortuna di conoscerti in gioco e nella vita, ma mi lasci comunque un grande vuoto....addio compagno di avventure e un abbraccio a chi ti ha voluto bene e a chi ti ha conosciuto
  15. andrea the killer

    Domande\Dubbi Migrazione mondi

    Io ho i pg in mondo 1, mondo 2, mondo 3 e mondo 4 ; se come ho appena letto i trasferimenti sono solo verso mondo 1 e big horn, io alla fine perdo almeno 2 pg :(....non si potrebbe aggiungere anche arizona ? così almeno perderei solo un pg...e non sarebbe giusto comunque...
  16. andrea the killer

    [Gioco, modifica] Il ritorno dei bauli

    vero ralf...io sono free e da ottobre cerco la terza chiave con saccheggiare i cadaveri, ho 1001 punti lavoro...ebbene, niente chiave....non mi diverto... tornando ai forti, è vero che i bauli erano più interessanti, ma è anche vero che li vincevano sempre gli stessi...
  17. andrea the killer

    gattino su the west facebook

    ho provato anche con tutti gli alimenti disponibili...perfino la polpa di granchio...evidentemente non è un gatto affamato..:D
  18. andrea the killer

    gattino su the west facebook

    io ho provato con il tabacco ( il tabacco da fiuto fa starnutire ) ma niente...
  19. andrea the killer

    Auguri The West!

    Sono già passati 3 anni ??:waits: AUGORONI a tutto the west...staff, membri e giocatori... Non avrei mai pensato di durare così tanto tempo in un gioco ( anche se io cominciai in marzo ).Questo gioco mi ha aiutato molto in questi 3 anni che coincidono con la durata della mia disoccupazione...
  20. andrea the killer

    Forti - server - difficoltà

    pure io ho il problema del riposizionamento iniziale, ma ne ho anche un'altro, sopratutto nei forti grandi, alla fine di ogni round il conteggio del tempo si blocca e devo sempre chiudere e riaprire la mappa del forte :(
In cima