Forti - server - difficoltà

DeletedUser

Guest
Buonasera,

abbiamo ravvisato sia in alleanza che tra amici, alcune difficoltà nell'apertura del server forti...

Fermo restando che..
-si pulisce la cache,
-i browser più utilizzati sono Firefox e Chrome... (con Opera pare ci siano meno problemi)...
e consapevoli che vi possano essere impedimenti personali dettati da deficit delle singole strumentazioni utilizzate (pc, connessione etc)

Resta il fatto che..

1) la chat non è visibile, spesso, all'apertura dei forti idem per la mappa
1-bis) spesso è rallentata rispetto alle azioni in atto
2) in countdown non è reale e talvolta è asincrono (es.. +10 sec. - 15 sec)
3) il movimento in mappa dei pg durante le azioni di gioco è spesso impossibile perchè non è più individuabile il pg e quindi vi sono rallentamenti inevitabili...
4) si ravvisano rallentamenti anche in altre funzioni del gioco (inventario mercato...)

Sono info raccolte e verificate in w1.. magari capitano anche altrove...

Mi è rimasto impresso il pm di risposta di un player che diceva... più o meno così... "Ormai partecipare ai forti è come fare una 200 ostacoli..", credo renda l'idea... (non si riferiva al reclutamento, naturalmente! :))
 

Billy-AR

Cowboy
Segnalo i problemi legati ai forti; gli altri rallentamenti relativi ad inventario e mercato sono solo dovuti alla mole di oggetti che avete in inventario che fa collassare per un pò il vostro browser (che crea la cache) e rallenta i server. Con la 1.34 questi problemi "storici" saranno solo un ricordo :)
 

DeletedUser

Guest
... nel senso che non vediamo più l'inventario? :D

Scherzo.. confido nel fatto che gli slot vengano ingranditi... in alternativa... apro un'OTTICA LULA.. tutti invitati all'inaugurazione... un magnifyng glass permium omaggio a tutti gli utenti di TW... XD!

Tornando al tema iniziale... un'altra segnalazione è relativa alle frecce (non quelle della panda..).. ma probabilmente è in relazione ai rallentamenti... comunque.. i puntatori, spesso non sono visibili e quindi il movimento successivo (tra un round e l'altro è... rallentato..)..

Mi spiego meglio, se riesco... clicco sul pg, diventa verdino... posiziono la freccina nera 2 caselle più avanti... capita che:
1) il pg non vuole sapene di diventare verdino...
2) la freccina nera non compare
3) la casellina ... 2 caselle più avanti non sembra occupata da nessuno (quindi.. nessuna sovrapposizione su altri player...)
4) passa il tempo...
5) al successivo round compare il freccione grassoccio marrone che rispedisce esattamente 2 caselline avanti... (peccato, però... che sia un round dopo.. e se si incasina il pg finisce su Marte...)
 

DeletedUser

Guest
Nuova verifica.. e a questo punto chiederei agli utenti che mi confermano in chat o pm di avere gli stessi problemi, di confermarli qui...

- Countdown rallentato di 3 secondi
- al posizionamento del pg prima dell'apertura del server viene impedito un riposizionamento (oggi ho fatto 3 refresh per riposizionare e il pg.. che doveva andare in avv 4 era sempre in muro ovest 2.... ad ogni f5 pur facendo il posizionameto corretto, compreso lo spostamento fisso)
- la "cronaca" degli avvenimenti è oltremodo rallentata... prima di leggere se si è stati colpiti o se lo si ha fatto è passato almeno un round.. (oppure lo si legge a fine battaglia)
- in caso di spostamento il pg si fissa sul pg di scambio (che magari non avviene)..
 

DeletedUser10592

Guest
Non ho fatto battaglie in sti giorni, ma ieri ho sentito che molti in ally si lamentavano del fatto che o non si aprissero le chat dei forti o rimanessero aperte per moltissimo tempo a battaglia conclusa
 

DeletedUser

Guest
Io ieri non sono riuscito a fare battaglia in mondo 4. Il messaggio è il solito delle porte bloccate, ma contemporaneamente riuscivo a fare battaglia in mondo1 con lo stesso browser.

Per sicurezza (e scarsa fiducia nel mio PC) ho chiuso la battaglia in mondo1 e riprovato...senza risultati.
Ho cambiato browser.....nulla di fatto.
Ho riaperto la battaglia in mondo1 e d'incanto tutto bene.
In pratica il problema era circoscritto al solo mondo4 (mondo che mi pare stia avendo grandissimi problemi col server)

Giusto per segnalarlo a chi di dovere :OK:
 

DeletedUser

Guest
Anch'io questo problema, devo riprovare più volte:


al posizionamento del pg prima dell'apertura del server viene impedito un riposizionamento (oggi ho fatto 3 refresh per riposizionare e il pg.. che doveva andare in avv 4 era sempre in muro ovest 2.... ad ogni f5 pur facendo il posizionameto corretto, compreso lo spostamento fisso)
 

DeletedUser

Guest
- al posizionamento del pg prima dell'apertura del server viene impedito un riposizionamento (oggi ho fatto 3 refresh per riposizionare e il pg.. che doveva andare in avv 4 era sempre in muro ovest 2.... ad ogni f5 pur facendo il posizionameto corretto, compreso lo spostamento fisso)

Stessa cosa. Quando tento un riposizionamento il server mi mette dove gli pare a lui, aggiornando la pagina mi vedo in una posizione casuale (diversa sia dalla vecchia che dalla nuova) e all'inizio della battaglia mi ritrovo in un'altra posizione ancora diversa.
 
pure io ho il problema del riposizionamento iniziale, ma ne ho anche un'altro, sopratutto nei forti grandi, alla fine di ogni round il conteggio del tempo si blocca e devo sempre chiudere e riaprire la mappa del forte :(
 

jo2002

Bandito
anche ieri niente battaglia (questa volta è toccato a BH), ormai imposto un movimento anche se sono ON, almeno il pg fa qualcosa :mad:
 

DeletedUser

Guest
cut... da altra discussione...

...Come detto da arduino già con la 1.34 a livello di inventario tutto migliorerà e questo si ripercuoterà in tutto il gioco. Aggiungo anche che è in previsione nelle prossime settimane anche una riscrittura dei meccanismi che stanno dietro alle battaglie ai forti (lato server) proprio per garantire maggior stabilità ed efficienza.
Questa è una bella notizia! :)
 
In cima