Domande\Dubbi Migrazione mondi

DeletedUser10592

Guest
Ho un paio di domande per quelli dello staff, dato che sto pensando il da farsi riguardo il pg in arizona:
1. Avete idea di quali potrebbero essere le eventuali routes con partenza dal mondo Arizona?
2. Il passaggio da mondi "nuovi" a mondi "vecchi" sarà possibile o è un'ipotesi da scartare a priori?
 

Billy-AR

Cowboy
1)Non ancora, ve lo comunicheremo non appena lo sapremo con certezza

2)Si, non verrà fatto per motivi di bilanciamento
 

DeletedUser

Guest
Il passaggio da mondi nuovi a quelli vecchi, non si fa per motivi di bilanciamento.

Ma se io dimostrassi di non aver mai comprato pt abilità? Sarà possibile trasferirsi nei mondi vecchi?
 

Billy-AR

Cowboy
No in quanto l'abilitare o meno la migrazione sarà a livello di impostazioni server non utente per utente ovviamente
 

DeletedUser

Guest
Per il momento, quindi alla fine saremo obbligati comunque. Trovo che sia una delle peggiori idee che abbia mai visto su thewest e ci gioco da qualche anno. Il vantaggio dei player di W1, che già deriva da un fattore temporale in quanto giocano da più tempo, si riflette anche nei forti e nelle città. Noi che avremo effettuato la migrazione ci troveremo senza forti, senza città, senza soldi e con meno soldi dal punto di vista individuale, mentre loro avranno già tutto. Bisognava mettere in comunicazione i mondi lasciando tutto così com'è, non fare questa porcata. La stessa cosa vale per il trasferimento in big horn, non cambia niente. Hanno giocato già troppo con i tempi dimezzati.
P.s.: "Porcata" è la parola più fine che ho trovato, non sapevo in che altro modo dirlo.
 

DeletedUser11648

Guest
finalmente :D potete cancellare il mio account di big horn? ho un sacco di cose da ritirare al mercato e non mi fa impostare il delete.nick Ralf69
 

Julio69

Forestiero
Trasferimento ad altri mondi.

Io gioco in tutti i mondi, quindi, in ogni caso avrei il pg doppio. Non trovo giusto che in caso di cancellazione di alcuni mondi l'inventario venga perso. Soprattutto da quando ci sono le collezioni, di tempo ce n'è voluto parecchio per averlo. Almeno bisognerebbe dare la possibilità di trasferire il denaro accumulato con la vendita dell'inventario stesso.
 

DeletedUser8537

Guest
ciao a tutti mi sta venendo un dubbio....
io che ho il pg in tutti e 4 i mondi.... posso migrare solo un pg da w2, w3 e w4 su w1 oppure no?
mi spiego meglio.... io migro da w3 a w1.... poi vedo che vogliono chiudere il w4 e quidni deleto il pg migrato in w1 e migro da w4 a w1, mi sara' permesso farlo oppure no?????

ciao e grazie...
 

DeletedUser

Guest
io vorrei far migrare il mio pg da w2 a w6 solo che non reputo corretto il dover rinunciare al fucile d'oro e ai soldi. sarà rivisto qualcosa?
 

DeletedUser8225

Guest
Io gioco in tutti i mondi, quindi, in ogni caso avrei il pg doppio. Non trovo giusto che in caso di cancellazione di alcuni mondi l'inventario venga perso. Soprattutto da quando ci sono le collezioni, di tempo ce n'è voluto parecchio per averlo. Almeno bisognerebbe dare la possibilità di trasferire il denaro accumulato con la vendita dell'inventario stesso.
Infatti io gioco su w2 w3 w 4 e Big, se dovrei trasferire i PG di 2 3 4 su w1 perderei sicuramente delle collezioni oppure del vestiario e danaro di almeno due PG, oppure rimane il cumulo?
 
Io ho i pg in mondo 1, mondo 2, mondo 3 e mondo 4 ; se come ho appena letto i trasferimenti sono solo verso mondo 1 e big horn, io alla fine perdo almeno 2 pg :(....non si potrebbe aggiungere anche arizona ? così almeno perderei solo un pg...e non sarebbe giusto comunque...
 

aazz

Sindaco
domanda (non so se è già stata postata)...
ma se lo scopo delle migrazioni è riunire tanti pg in un mondo unico perchè spostare pg da w2-3-4 anche in w6?? non capisco...

...alla fine tutti su bh e nessuno su w1...

qualcuno me lo spiega?
 

DeletedUser10592

Guest
Fino a che data ho tempo per decidere dove migrare?

3 post sopra...

Non sono previsti limiti temporali almeno per il momento :)

Se dovessi scegliere, di sicuro non sposterei un pg in big horn. Credo sia il peggiore dei 7 mondi al momento, noioso all'inverosimile.

Comunque, non hanno detto che dovete migrare per forza perchè stanno chiudendo i server. Ad oggi non ho letto da nessuna parte che si stiano chiudendo dei server. Non volete perdere pg? Non fateli migrare, semplice.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Billy-AR

Cowboy
@Ralf69: no mi dispiace, dovrai prima ritirare gli oggetti e poi eventualmente mettere in cancellazione se è questo che desideri fare.

@clubtm: ovviamente si, basta che non fai multiaccount in uno stesso mondo;

mi spiego meglio: se tu hai un unico account con il quale giochi in più mondi, comunque sia ti sarà impossibile trasferire più personaggi in uno stesso mondo a meno che tu non cancelli quello già presente nel mondo di destinazione.
Se invece hai più account con i quali giochi in vari mondi non potrai trasferire più personaggi nello stesso mondo di destinazione (se li hai già un personaggio non ne potrai spostare nessuno) per evitare il verificarsi di multiaccount. E' più facile a farsi che a dirsi :D

@NoVemBeR RaiN: in che senso rinunciare al fucile d'oro e ai soldi? Praticamente tutto ti viene trasferito nel mondo di destinazione eccezion fatta per la città, i forti, l'alleanza e poco altro (su questo rileggi la discussione in annunci).

@Jax Tuxson: ovviamente non potrai avere più di 1 personaggio per mondo perciò non potrai trasferire i tuoi personaggi tutti su mondo 1, perciò il problema in questo senso non sussiste.

@andrea the killer: i trasferimenti non saranno obbligatori.

@aazz: è una possibilità che noi diamo, permettere spostamenti da mondi classici a mondi full premium non crea problemi lato gameplay perciò non ci sono motivi per non dare la possibilità a chi vuole di andare in BH; è una scelta che ognuno è libero di fare qualora decidesse di spostare il personaggio.
 

DeletedUser

Guest
io non so se è molto corretto lasciare che i giocatori passino in mondi più recenti, nei confronti di chi già c'è ... chi è ad esempio nel mondo 2 ha molte più possibilità di aver sviluppato un giocatore a 120 che non uno che è nato in big horn, perchè il mondo 2 anche se più lento esiste da molto più tempo ... se dovessereo arrivare troppi giocatori forti, alla fine non resterà ai nativi che deletare in big horn e giocare solo più su cherokee ed arizona
 

Billy-AR

Cowboy
Ho aggiunto nelle FAQ questa nuova domanda\risposta che ritengo essere importante e della quale mi pare nessuno avesse ancora chiesto niente; ringrazio l'utente che via ticket ce l'ha posta:

E se avessi dei premium attivi? Li perderei?

No, se per esempio hai pagato per il premium Salario Maggiorato e ancora ti restano 10 giorni dalla sua scadenza e decidessi di spostare il personaggio in un altro mondo ti ritroversti ancora i 10 giorni da consumare attivi sul tuo stesso personaggio.
 
In cima