Domande\Dubbi Migrazione mondi

DeletedUser1875

Guest
io non so se è molto corretto lasciare che i giocatori passino in mondi più recenti, nei confronti di chi già c'è ... chi è ad esempio nel mondo 2 ha molte più possibilità di aver sviluppato un giocatore a 120 che non uno che è nato in big horn, perchè il mondo 2 anche se più lento esiste da molto più tempo ... se dovessereo arrivare troppi giocatori forti, alla fine non resterà ai nativi che deletare in big horn e giocare solo più su cherokee ed arizona

naaaaaaaaaaaaaaa, il 90% dei giocatori che sono in w2-w3-w4, si trasferiranno in w1.
 

DeletedUser1875

Guest
scusa billy, ipotesi:
in w1 ho un pg con 500 pepite d'oro.
Voglio trasferire il mio pg da w2 a w1, quindi devo deletare il pg di v1.
Che fine fanno le pepite di quest'ultimo?

ps. I pg hanno nik differenti e quindi non hanno le pepite in comune
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusa billy, ipotesi:
in w1 ho un pg con 500 pepite d'oro.
Voglio trasferire il mio pg da w2 a w1, quindi devo deletare il pg di v1.
Che fine fanno le pepite di quest'ultimo?

Restano dove sono direi. Le pepite non sono legate al pg di quel mondo ma all'account. Infatti se compri 50 pepite in w1 poi puoi tranquillamente spenderle in w2. Allo stesso modo, se giochi in w1 e w2, compri 50 pepite in w2 e poi deleti non le perdi ma puoi spendere nel mondo in cui sei rimasto.
 

DeletedUser1875

Guest
Restano dove sono direi. Le pepite non sono legate al pg di quel mondo ma all'account. Infatti se compri 50 pepite in w1 poi puoi tranquillamente spenderle in w2. Allo stesso modo, se giochi in w1 e w2, compri 50 pepite in w2 e poi deleti non le perdi ma puoi spendere nel mondo in cui sei rimasto.

Errore mio, ho dimenticato di dire che sono pg con nik differenti, quindi non hanno le pepite in comune
 

DeletedUser

Guest
le pepite rimarrebbero nell'account, inutilizzate finchè non crei un pg con quell'account e le spendi.

credo sia così, a meno che billy non abbia altre info in merito :)
 

DeletedUser1875

Guest
le pepite rimarrebbero nell'account, inutilizzate finchè non crei un pg con quell'account e le spendi.

credo sia così, a meno che billy non abbia altre info in merito :)

grazie valo.... ma sinceramente spero che si possano riunire.
visto che non permettono di inglobare gli inventari o il denaro in banca, almeno le pepite penso che ci tocchino di diritto.
 

DeletedUser

Guest
naaaaaaaaaaaaaaa, il 90% dei giocatori che sono in w2-w3-w4, si trasferiranno in w1.

questo non toglie molto alla correttezza di lasciare l'ingresso a mondi + giovani ... comunque al momento a big horn ci sono 64 giocatori 120 (6 tra 119 e 118) ... vediamo come va la prossima settimana dopo il primo giro di trasferimenti, ma se la prossima settimana i 120 schizzano oltre i 130 (il doppio di ora) vuol dire che si è distrutta la partecipazione di chi ha cominciato in big horn e ognuno deciderà cosa fare... io con livello 92 sono a posizione 355 ... non mi interessa perdere anche 50 posizioni, ma so mi trovo 6 o 700 giocatori davanti, prendo atto che i trasferimenti danneggiano i giocatori dei mondi giovani ...
 

DeletedUser12490

Guest
per riassumere

uno che vuole spostare il pg di w4 in big horn........prima devo cancellare il pg in big horn e poi fare il passaggio??
 

DeletedUser5919

Guest
giovedì

chiedo venia, ma nel post ufficiale di Billy c'è scritto: "durante la giornata di giovedì"
ora la mia domanda abbastanza terrorizzata è: solo durante la giornata di giovedì oppure DA giovedì (e per un certo periodo?)
grazie per la pazienza. :OK:
 

DeletedUser

Guest
Domandona, io migro in big horn dal mondo 4 diciamo è un esempio ovviamente, è un mondo premium e mi piacerebbe provarlo, mi trovo male, non posso più tornare indietro?
Lo chiedo perché a rigore se vado in big horn potrei decidere di acquistare abilità in quel caso tornando su mondi normali mi ritroverei avvantaggiato.
Cmq giusto per chiarezza anche se è abbastanza lampante, sono in attesa di risposta ;)
 

DeletedUser3292

Guest
Domandona, io migro in big horn dal mondo 4 diciamo è un esempio ovviamente, è un mondo premium e mi piacerebbe provarlo, mi trovo male, non posso più tornare indietro?
Lo chiedo perché a rigore se vado in big horn potrei decidere di acquistare abilità in quel caso tornando su mondi normali mi ritroverei avvantaggiato.
Cmq giusto per chiarezza anche se è abbastanza lampante, sono in attesa di risposta ;)

Il viaggio è di sola "andata" a meno che in futuro non vengano istituite rotte diverse.

Nel caso specifico non saranno mai aperte rotte da mondi full premium a mondi old premium appunto perchè non essendoci l'acquisto di abilità i giocatori migranti sarebbero avvantaggiati.
 

DeletedUser

Guest
chiedo venia, ma nel post ufficiale di Billy c'è scritto: "durante la giornata di giovedì"
ora la mia domanda abbastanza terrorizzata è: solo durante la giornata di giovedì oppure DA giovedì (e per un certo periodo?)
grazie per la pazienza. :OK:

Billy intendeva che entro la giornata di giovedì verrà attivata la cosa, poi sarà possibile farlo ad oltranza fino all'eventuale contrordine o chiusura del mondo per svuotamento ;)
 

DeletedUser

Guest
mi spiego meglio: se tu hai un unico account con il quale giochi in più mondi, comunque sia ti sarà impossibile trasferire più personaggi in uno stesso mondo a meno che tu non cancelli quello già presente nel mondo di destinazione.
Se invece hai più account con i quali giochi in vari mondi non potrai trasferire più personaggi nello stesso mondo di destinazione (se li hai già un personaggio non ne potrai spostare nessuno) per evitare il verificarsi di multiaccount. E' più facile a farsi che a dirsi :D
Chiariscimi questa cosa per favore. Io ho un account e con lo stesso nick gioco in tutti e sette i mondi. Domani decido di spostare i miei pg da w2,3 e 4 in w1, posso tenerli tutti e 4? Ho capito bene?
 

DeletedUser10592

Guest
Ovviamente no, puoi avere massimo 1 pg per mondo.
Quindi, prima cancelli quello che già hai in w1 e poi puoi decidere di spostare li uno solo dei pg che hai negli altri mondi.
 

DeletedUser

Guest
domanda... premetto che io son kakapoko ovunque....io posso spostare prima il mio personaggio dal w1 a bighorn.... e successivamente un altro personaggio...(w2 o w3..) in w1 ???
inoltre in w1 son duellante, rimarrebbe anche in bh il lv duello invariato con la classifica exp duelli invariata???

dico subito che in bh non ho personaggi quindi non so come sia la situazione la
 

jo2002

Bandito
domanda... premetto che io son kakapoko ovunque....io posso spostare prima il mio personaggio dal w1 a bighorn.... e successivamente un altro personaggio...(w2 o w3..) in w1 ???
inoltre in w1 son duellante, rimarrebbe anche in bh il lv duello invariato con la classifica exp duelli invariata???

dico subito che in bh non ho personaggi quindi non so come sia la situazione la

La rotta W1 ----> BH non è citata quindi non credo che tu possa fare questa migrazione.
 

DeletedUser10592

Guest
Volevo solo far presente che se un duellante dei mondi vecchi si sposta su quelli nuovi, si porterà dietro un bagaglio di esperienza duelli nettamente superiore rispetto a quello dei pg di quei mondi, andando a sbilanciare totalmente la classifica duelli di quel mondo. Visto che molta gente gioca per primeggiare in questa classifica, non mi sembra corretto vedersi arrivare pg con magari il triplo/quadruplo dell'esperienza accumulata in anni di gioco.
Ok, credo che la maggior parte dei player andrà in w1 e non in w6, però penso sia una cosa da prendere comunque in considerazione.
 

DeletedUser

Guest
è proprio quello che direi io... infatti non credo che lo farei... ma non lo escludo... non per andare a rompere le scatole a chi gia' si trova in quel mondo... ma per cambiare un po' magari si... ma sopratutto per non perdere un personaggio che mi piace... inutile che porto un personaggio relativamente facile da fare come un full negoziazione o un vventuriero in BH...
lo rifarei in breve tempo ed in quel mondo non credo oltretutto che il droppatore faccia chissa' quali affari con il fullpremium dall'inizio...
quindi da qui l'idea di prendere un personaggio non finito ma con una skill ben delineata come il duellante e portarlo in bh (se poi qualcuno non è daccordo non è colpa mia) dal w1....
e prendere un altro personaggio e sfruttarne i maggiori punti abilita' ed attributi in un world decisamente piu' difficile come il w1
 
In cima