Domande\Dubbi Migrazione mondi

Billy-AR

Cowboy
Io avevo capito che l'attesa era per uno stesso pg :unsure:

Visto le routes che ci sono, non si dovrebbe avere problemi di attesa.

Cioè si può fare:
-Deleto il pg di w1(5giorni)
-porto il pg di w3 in mondo 1
-deleto il pg diw3 (5 giorni)
-porto il pg di w2 in mondo 1

Se ci fosse anche la routes di w1==>w5
Allora si potrebbe fare:
--Deleto il pg di w1(5giorni)
-porto il pg di w3 in mondo 1
-Porto il pg di w3 in mondo 5 (3 mesi, il pg si è appena trasferito in w1, per un'altra migrazione deve attendere tre mesi)

Spero di aver capito bene!


Trovato il post:
http://forum.the-west.it/showpost.php?p=379928&postcount=351

Il tempo di attesa si basa su di uno stesso account verso uno stesso mondo.

Nel caso tu facessi:

Cancellazione M1 (circa 5 giorni)
M2->M1 (avviene durante la notte successiva se il trasferimento è impostato entro le 22:00, altrimenti avviene la notte seguente)
Cancellazione M1 (circa 5 giorni)
M3->M1 (Messaggio di errore con necessità di attendere 90 giorni dalla data dell'ultimo trasferimento fatto in M1)

Infatti solitamente chi vuole conservare oggetti se li fa "trasportare" da gente che emigra verso il mondo desiderato; non tanto dopo varie cancellazioni sequenziali in uno stesso mondo (nel caso dell'esempio M1).
Quello scritto nel post linkato è corretto se riferito ad un singolo personaggio, il discorso di adesso è legato all'account e ai vari personaggi relativi (aventi ovviamente lo stesso nick).
 

Chanell

Cittadino
Solo un piccolo applauso a chi gestisce le regole:

posso anche accettare la regola di "pausa" di 90 giorni per il trasferimento di un pg con stesso nick verso lo spesso mondo ( previa deletazione del primo) ma...
Avvisare?!?!
Ah già, mettere una piccola postilla in gioco che avvisa della cosa deve essere molto, molto complicata...
Ergo mi ritrovo bloccata su 2 mondi, quello dove da più di un mese ho deletato il primo pg arrivato e quello da dove stò trasferendo il pg.
Mi viene sempre più la voglia di chiudere tutto..

Trasferimenti ok
Compattamento dei mondi ok
Ma almeno abbiate la gentilezza di avvisare le persone in gioco non solo nelle discussioni di forum, in "Community/ Il saloon, poi... Come fosse una chiacchierata tra amici ( nel regolamento la data è "incerta" e pochi spulciano il forum per aver la risposta)
 

DeletedUser

Guest
è difficile se non impossibile mandare continui avvisi in game per qualsiasi cosa succeda, ma poi se andiamo ad analizzare la cosa è stato fatto ampliamente, se non sbaglio è stata segnalata più volte la migrazione con annesso link al forum dove erano scritte tutte le varie regole

mi spiace per la situazione in cui ti sei trovata ma era effettivamente impossibile fare altrimenti, quasi tutti hanno letto il forum tempestandoci (giustamente) di domande, il termine dei 90 giorni poi era stato ampliamente citato e discusso molte volte
 

DeletedUser12168

Guest
Ci sarà mai la possibilità di poter migrare da Arizona verso altri mondi?
 

DeletedUser

Guest
per ora non credo ci siano altre rotte di migrazione in programma :)
 

DeletedUser

Guest
Ciao, chiedo che col tasto "cerca" non ho trovato risultati....

...prima di emigrare devo ritirare tutti gli oggetti nei vari mercati?
Grazie! :OK:
 
In cima