Domande\Dubbi Migrazione mondi

DeletedUser3292

Guest
la rotta Mondo 1 verso qualsiasi altro mondo non verrà aperta e non è in previsione di farlo.

Mondo 1 potrà , al momento, solo ricevere.
 

DeletedUser12685

Guest
quando sara possibile fare fare altre opzioni tipo big horn arizona?
 

Billy-AR

Cowboy
Intendi forse quando saranno aperte altre nuove rotte TEXJACK? Se si non te lo sappiamo dire, dipende da come andranno i vari mondi.. sicuramente non cambieremo le rotte da un giorno all'altro e comunque sia senza un preavviso. Al momento è verosimile che le rotte decise rimangano così come sono almeno per alcune settimane e comunque anche successivamente difficilmente quelle già aperte saranno chiuse ma eventualmente ne saranno aperte altre. Ripeto, andrà visto col tempo la situazione dei mondi
 

DeletedUser13134

Guest
ciao billy bello, mi incuriosisce l'ora dell'implementazione della novità
 

DeletedUser

Guest
Volevo chiedere:
Se io ho un pg in un mondo e ho droppato la terza chiave, una volta che migro in un altro mondo, posso ridropparla con la stessa facilità? Oppure va a personaggio e non a mondo?
 

DeletedUser8285

Guest
probabilmente la domanda è gia stata fatta..ma il topic è diventato lunghissimo e il tasto "cerca" non mi è stato d'aiuto....

domanda:

-devo far migrare un pg da w2 >>> a >>> w1.....
-in w1 ho già un pg che farò deletare....
-prima di farlo deletare vendo tutto l'inventario in modo da avere tutti i $ contanti possibili
-passo (tramite trasferimento di denaro) tutti i $ ad un terzo pg (no multi..e no condivisione connessione)fidato e poi deleto
-faccio arrivare il pg dal w2 e il terzo pg (fidato) mi ritrasferisce tutti i $

è legale questo procedimento ???

mi scuso ancora se questa domanda ha già avuto risposta da qualche parte...ma mi occorre una risposta precisa

grazie
 

DeletedUser10592

Guest
La risposta credo sia no.
Se ben ricordo non è possibile passare soldi e/o oggetti ad un altro pg per poi farseli ripassare, pena il ban. Chiaramente vale sempre, non solo nel caso delle migrazioni
 

DeletedUser8285

Guest
che vuol dire vale sempre?
c'è un tasto per il trasferimento denaro....se io trasferisco 50000 $ per errore ad un pg..oppure per un prestito...questo non può ridarmeli ??..mi sempbra strano..forze non ho capito bene io la risposta
 

DeletedUser

Guest
che vuol dire vale sempre?
c'è un tasto per il trasferimento denaro....se io trasferisco 50000 $ per errore ad un pg..oppure per un prestito...questo non può ridarmeli ??..mi sempbra strano..forze non ho capito bene io la risposta

confermo quanto detto sopra non e' possibile rischio ban assicurato
 

DeletedUser8285

Guest
ringrazio per le risposte...ma me ne occorre una ufficiale da Billy..perchè in game molti mi dicono il contrario...e vedo molta confusione..per questo ho chiesto anche qui ;)
 

lilien

Membro del "Giornalino"
dal nuovo regolamento in vigore:)


§9) Pushing

Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro, oggetti e/o vantaggi tra account. In particolare, un giocatore non può utilizzare i duelli o le partite di poker con lo scopo di ottenere\concedere vantaggi (punti esperienza, denaro ecc) ad un altro giocatore. I prezzi degli oggetti che vengono venduti al mercato non sono soggetti ad alcuna restrizione. Lo stesso vale per quanto riguarda i trasferimenti bancari (purchè i giocatori non condividano la connessione internet, vedi regola 2).
 

DeletedUser9348

Guest
Cito Billy, pag. 20 della discussione. Penso si possa adattare al caso.

Allora la mia questione e'questa.

Io ho il pg X nel mondo Y e lo voglio spostare nel mondo Z dove ho anche il pg W.

Posso spostare parte del mio inventario (armi rare) a qualcuno dal mio pg W ad un altro pg nel mondo Z e poi quando migro il pg X nel mondo Z quel pg a cui ho dato il mio inventario me lo rida indietro? tu hai detto che non e' pushing confermi????

cosi anche per i soldi. Io vendo parte del mio inventario del pg W e ricavo tot $$$ e poi li trasferisco a qualche pg nel mondo Z che me li rida al pg X dopo il mio trasferimento dal monto Y a quello W. E' considerato pushing o no????

ciao e grazie!

No, non è permesso fare niente di quanto tu chiedi in quanto viola sicuramente 1 o più punti del regolamento (vedi regole 4 e 9).
 

Billy-AR

Cowboy
Aspettate ragazzi, dipende: nel nuovo regolamento se notate non è più presente il divieto di "scambio fra mondi" ma sono sempre in vigore, ovviamente, sia la regola del pushing (che però è stata modificata molto) sia quelle in merito ai multiaccount e all'account sharing.

In pratica: se avete più account in mondi diversi non potete "raggrupparli" scambiando cioè tra loro oggetti e/o soldi ne direttamente ne tramite terzi. Se in M2 vi chiamate Pluto e in M1 Pippo i due personaggi, che fanno capo a 2 account diversi, devono rimanere separati.

Se invece avete più personaggi (cioè vi chiamate allo stesso modo nei vari mondi, per dirla terra terra) potete effettuare gli scambi, per forza di cose tramite terzi; ovviamente vi assumete tutta la responsabilità di eventuali "fregature" che il giocatore che vi fa il favore vi può riservare. Cioè se vi chiamate Pippo in M2 e M1 e desiderate deletare in M2, è possibile passare gli oggetti e/o il denaro ad un utente che ha intenzione di migrare in M1 per poi rifarvi passare il tutto sul personaggio di M1. Ribadiamo, i personaggi devono necessariamente appartenere allo stesso account (cioè avere lo stesso nickname).

@ScarecrowGsP: hai ragione ma quella mia risposta (di quasi 4 mesi fa) era ovviamente in riferimento al vecchio regolamento; quello nuovo è stato migliorato sia in accordo con InnoGames che dopo aver discusso della situazione con molti altri CoMa. La scelta Italiana è pressochè identica a quella di tutte le altre localizzazioni e ci sembra tutto sommato la più equilibrata ed equa considerando vari fattori e circostanze.
 
Ultima modifica:

DeletedUser8285

Guest
probabilmente la domanda è gia stata fatta..ma il topic è diventato lunghissimo e il tasto "cerca" non mi è stato d'aiuto....

domanda:

-devo far migrare un pg da w2 >>> a >>> w1.....
-in w1 ho già un pg che farò deletare....
-prima di farlo deletare vendo tutto l'inventario in modo da avere tutti i $ contanti possibili
-passo (tramite trasferimento di denaro) tutti i $ ad un terzo pg (no multi..e no condivisione connessione)fidato e poi deleto
-faccio arrivare il pg dal w2 e il terzo pg (fidato) mi ritrasferisce tutti i $

è legale questo procedimento ???

mi scuso ancora se questa domanda ha già avuto risposta da qualche parte...ma mi occorre una risposta precisa

grazie


mi sono citato per riporatre l'esempio..quindi se io sono "fiocchino" sia in w2 che w1..l'esempio sopra è legale?

scusate l'insistenza o_O
 

Billy-AR

Cowboy
Mi sta spuntando l'aureola :P Scherzo :D

Aggiungo due informazioni extra:

-E' possibile spostare uno stesso personaggio solo una volta ogni 90 giorni, anche se noi non abbiamo ancora mondi dai quali sia possibile sia "partire" che "arrivare", quindi questa informazioni è utile ipoteticamente solo per il futuro.

-Ogni personaggio che si sposta da un mondo all'altro ottiene un Successo speciale che da come ricompensa 75 Bond.

Quasi tutte le informazioni, compreso queste due che ho aggiunto adesso, le potete trovare ordinate nella Wiki: Trasferimento Personaggio
 
Ultima modifica:
In cima