[Gioco, Modifica] Migrazione arizona

DeletedUser12168

Guest
e' possibile mettere in conto migrazioni a partire dal mondo Arizona? oramai il server volge al declino
 

DeletedUser10592

Guest
Per lo meno, una migrazione da big horn ad arizona (o viceversa). Son mondi fotocopia come caratteristiche (ed anche come vitalità, mi pare...)

ps. Già proposto da me tempo fa, comunque... :)
 

DeletedUser9714

Guest
Per lo meno, una migrazione da big horn ad arizona (o viceversa). Son mondi fotocopia come caratteristiche (ed anche come vitalità, mi pare...)

...esatto, e simili anche come numero di iscritti
una rotta Arizzona => Big Horn sarebbe da aprire anche secondo me ed anche in tempi brevi:

meglio che galleggino uniti piuttosto che sprofondi l'uno, l'altro o entrambi :rolleyes:
 
io ci metterei anche chi come me ha il pg in mondo 2 ( o 3 o 4 ) e non ha potuto traslocarlo xk aveva già un pg in mondo 1 ( io ho traslocato dal 3 a BH e ahimè deletato in 4 )
 

Billy-AR

Cowboy
Al momento non è in previsione l'apertura di nuove rotte di migrazione. Riguardo ad Arizona già tempo fa era stata proposta la cosa e mi sono già fatto carico di discuterne e ripotare al team in Germania :)
 

DeletedUser12168

Guest
si potrebbe fare una cosa del tipo: migri in mondo 1 ma perdi tutte le abilità comprate. io non ne ho comprate e non capisco perchè dobbiamo trarre svantaggio da questa cosa
 

DeletedUser10592

Guest
Ci stavo pensando ieri a questa cosa delle abilità.
Visto che detta così è improponibile, perchè chi ne ha comprate parecchie avrebbe una perdita di denaro notevole, se volesse migrare, e supponendo che un qualsiasi "rimborso" in pepite da parte di InnoGames sia da escludere, magari si potrebbe pensare ad un qualche "rimborso" in bond??
Boh, la butto lì. Quel che è sicuro (almeno a mio modo di vedere) è che sia necessario trovare una soluzione per mondi come Arizona e Big Horn. Non credo di essere l'unico che non deleti i pg, che ha su questi mondi, solo nella speranza che arrivi qualche novità in tal senso...
 

DeletedUser12168

Guest
in realtà non vorremmo una migrazione a caso (anche perchè bh è anche peggio di arizona) ma la possibilità di migrare in mondi vivi, dove ci si diverte. M1 non sarebbe male....insomma cosa possiamo fare Billy? raccogliamo le firme? :P
 

DeletedUser11956

Guest
fondere big horn e arizone è una pessima idea perchè i giocatori sono gli stessi non si caverebbe davvero nulla.

Arizona è (era) un ottimo mondo (in certi momenti è stato a mio parere il migliore) e le statistiche lo dimostrano.

Che poi ci siano alleanze che non stanno (più) in piedi è un altro paio di maniche....

Quindi o w1 o si aprono rotte in entrate,dismissioni per altri luoghi non hanno senso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma magari! :D
Non voglio rompere le uova nel paniere, ma ci sarebbe il problema dei punti abilità/attributo acquistabili in w5 e non anche in w1..

e se togliessimo i punti acquistati ai player che migrerebbero in w1? Si potrebbe fare?
 

DeletedUser11956

Guest
...esatto, e simili anche come numero di iscritti
una rotta Arizzona => Big Horn sarebbe da aprire anche secondo me ed anche in tempi brevi:

meglio che galleggino uniti piuttosto che sprofondi l'uno, l'altro o entrambi :rolleyes:

una rotta così non avrebbe senso, smobiliti il miglior mondo italiano per statistiche westfort su tutti i fronti per portarlo in un mondo quasi morto?
 

DeletedUser12168

Guest
dai che vogliamo andare in w1 a spegnere le torce :OK::OK::OK:
 

DeletedUser12168

Guest
Ma magari! :D
Non voglio rompere le uova nel paniere, ma ci sarebbe il problema dei punti abilità/attributo acquistabili in w5 e non anche in w1..

e se togliessimo i punti acquistati ai player che migrerebbero in w1? Si potrebbe fare?

infatti io avevo proposto di mettere un'opzione del genere. mentre alex ha proposto di risarcire con i bond le abilità perse
 

DeletedUser7864

Guest
la verità e che tutti vogliamo importare solamente gli inventari su m1...e svuotare entrambi i mondi(arizona e bh)..be per me l'idea giusta sarebbe solamente gli inventari..oramai siamo sempre gli stessi che giochiamo..sui 4-5mondi italiani..tanto vale riunirci sotto lo stesso tetto..ogn'uno con il personaggio che gioca meglio..
per quanto riguarda i pt comprati in pepite..si diminuisce di una % il costo della pepita e la ritornano in bond..
 

DeletedUser12168

Guest
no, io su arizona ho un pg decisamente migliore di m1, dato che ci gioco da più tempo. :( senza contare la classe personaggio diversa.
 

DeletedUser7864

Guest
no, io su arizona ho un pg decisamente migliore di m1, dato che ci gioco da più tempo. :( senza contare la classe personaggio diversa.

appunto..tanto vale aprire le rotte anche per m1..xo dare anche la possibilita di importare anche solamente l'invetario..
 

DeletedUser10592

Guest
Concordo con Apok, per lo meno si avrebbe un mondo con dei numeri decenti, ottimi pg e giocatori attivi. Inutile ormai rimanere tutti sparpagliati così, per lo meno cercare di accorpare i mondi 1-6
 

DeletedUser7864

Guest
Concordo con Apok, per lo meno si avrebbe un mondo con dei numeri decenti, ottimi pg e giocatori attivi. Inutile ormai rimanere tutti sparpagliati così, per lo meno cercare di accorpare i mondi 1-6
ma anche con tutti i mondi..tanto alla fine siamo sempre gli stessi..
dopo dakota che essendo il piu nuovo conta quasi 4k di utenti..il secondo subito dopo è proprio m1(esistente da 5anni) con 2k d'utenti.. cmq..
 
In cima