Auguri The West!

DeletedUser11671

Guest
felice compleanno the west! :OK:

il mitico mansur mi ha preceduto nell'augurare buon gioco a tutt* gli abitanti di mondo 1 dalla ridente apacheville. grazie a tutt* per il tempo gioioso passato insieme, grazie anche a chi, nel tempo, ci ha lasciato ma rimane ancora con noi attraverso i forti a loro dedicati, nei profili delle città ma sopratutto nei nostri ricordi.

questo gioco mi ha permesso di conoscere persone meravigliose :) niente elenchi: loro sanno perfettamente di illuminare la mia vita con il loro sorriso.

baci
 
Sono già passati 3 anni ??:waits:
AUGORONI a tutto the west...staff, membri e giocatori...
Non avrei mai pensato di durare così tanto tempo in un gioco ( anche se io cominciai in marzo ).Questo gioco mi ha aiutato molto in questi 3 anni che coincidono con la durata della mia disoccupazione, grazie a voi ho avuto compagnia, svago e mentre sto qui con voi non penso hai problemi della vita reale...Ho conosciuto diversi amici e amiche, ho avuto anche la disavventura di essere bannato :rolleyes:.....Comunque io un desiderio da chiedere ce lo avrei....FATEMI TROVARE LA 3 CHIAVE CHE SONO 4 MESI CHE LA CERCO IN W 1 !!! :mad:
 

DeletedUser9936

Guest
Grazie per la birra, il wiskhy ma sopratutto per gli amici e per il divertimento.
Tanti Auguri.
 

DeletedUser

Guest
tanti auguri THE WEST

ciao cari amici sono già trascorsi tre anni come passa il tempo .... vi ringrazio per i momenti che passo con il vostro game e vi faccio i miei più cari AUGURI....ciao a tutti buon compleanno THE WEST :OK::D
 

DeletedUser7834

Guest
Tantissimi auguri TW e grazie per le tue appassionanti avventure :OK:
 

DeletedUser

Guest
augoroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e continuate così con serietà
adesso aspettiamo un regalino

ciao e buon carnevale a tutti
AMIMAS
 

DeletedUser12452

Guest
o mio dio facciamo il compleanno??? o mamma mi devo iniziare a sentire vecchio???
beh raga che dire AUGURONI a tutti noi che giochiamo a questo bellissimo gioco
 

DeletedUser

Guest
Buon compleanno The West Italia!

Buon compleanno a tutti noi giocatori di mondo 1 ancora qui.

Un augurio a tutti coloro che sono transitati lasciando tracce più o meno indelebili... (se posso permettermi un revival.. ciao Dick Arrow!, ci manchi!)... un augurio a chi si iscrive oggi (auguriii.. lo facessi adesso ci capirei poco o niente!!! o_O)...
 

DeletedUser

Guest
http://www.gifandgif.com/gif_animate/Auguri/Gif Animate Auguri (16).gif
Gif%20Animate%20Auguri%20%2827%29.gif

TANTISSIMI AUGURI A THE WEST


Auguri di Cuore e un Grazie particolare allo staff Italiano e ai player di W1 che 3 anni fa hanno iniziato insieme questa nuova avventura, portandola avanti con ottimi risultati, permettendo così anche a tutti gli altri di poter giocare e divertirsi con questo game


Gif%20Animate%20Auguri%20%2816%29.gif
 

DeletedUser

Guest
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

son proprio contento di felicitarvi e di aver inventato the west.
auguroni e speriamo sempre per iél proseguio del gioco tantissime novita'.
:D:P
 

DeletedUser

Guest
Hola bandidos! Auguri al Mondo 1 da JR e da me! :OK: Un saluto e un ringraziamento a quelli che continuano a giocare, ma anche a chi ha deletato ma tuttavia contribuito a fare la storia del Mondo1. Grazie per le tante amicizie nate (non basterebbe una pagina per citarvi tutti), ai tanti degni rivali quando duellavo (idem), e ora che il mio pg è invecchiato (notare la barba, che sciasci vuole assolutamente farmi tagliare), mi dedico alle battaglie :D Grazie anche allo staff che regge la baracca, Bella lì! Come sempre mi son dilungato, torno a cercar le pietre semipreziose va, che ne ho trovata solo una in 15 ore :censored::censored:
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima