Auguri The West!

DeletedUser

Guest
Yukon River Town si unisce fiera a questo compleanno!

Sono stati tre anni di gioia, passione e divertimento :D

Auguri THE WEST !!!
 

DeletedUser

Guest
auguri

siete mitici voi di The West continuate così :D auguri the west e anke ai membri dello staff x il lavoro ke fanno :OK:
 

DeletedUser8477

Guest
Sono volati questi 3 anni :)
Auguri a The-West da tutto il giornalino!
 

DeletedUser7098

Guest
3 anni passati insieme in maniera divertentissima!

Auguri e continuate così!!!
 

DeletedUser3550

Guest
Tanti auguri vecchio e selvaggio west

Ne sono successe tante e ci sono stati cambiamenti notevoli, io posso dire di aver vissuto con onore quel primo mondo quando era l'unico esistente e non esistevano ancora nemmeno i forti :P

Tempi duri, alleanze solo sulla carta e ... niente mercato :mad:

Quando il Raid era una missione proibitiva e la chiave NON si sapeva a che servisse o_O ma sopratto il massimo rivello raggiungibile era ben piu basso :)

Per questo, per i tanti amici che ho avuto modo di conoscere qui e mille altre cose ancora, tanti auguri...

Heve
 

DeletedUser

Guest
Ho abbandonato travian per the west...

Forse è il caso di cominciare a pensare ai premi fedeltà (oltre che contributivi)!!!

Uhm forse no, si perderebbe il gusto di sbattersi per raggiungere importanti obiettivi.

Insomma, the west è pronto per la scuola materna, ormai è grande.

Complimenti allo staff e ai ragazzi del giornalino, complimenti a tutti coloro che in modo diretto e non, collaborano affinchè quest'avventurerà abbia un seguito.

Tutti a Roma per Italia - Scozia (olimpico 17 marzo), cartello THE WEST ben visibile con firma o nick...
 

DeletedUser773

Guest
dalla old old school di the west, tanti auguri.. io 3 anni li faccio a marzo!! :P vorrei anch'io gli auguri!!!
 

DeletedUser

Guest
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:mad:
 

lilien

Membro del "Giornalino"
Auguri e complimenti alla innogames per averci dato l oppurtunità di passare dei bei momenti di svago nel mitico WEST :)
 

lunarossa

Esploratore
augurii a the west e tutti noi ... la torta quando arriva??? che avrei un po famee e champagne bien sur ..:D
 

DeletedUser6483

Guest
3 anni... mai giocato per tanto tempo ad un gioco:D
Auguri TW:)
 

DeletedUser12361

Guest
Tantissimi auguri The West! Grazie per tutto quello che fate!!! :)
 

DeletedUser6526

Guest
Grazie per tutte le emozioni che ci avete dato in questi anni:eek:k:
 

DeletedUser12152

Guest
grazie

Tanti auguri e grazie per i tanti momenti belli che mi avete regalato nel fantastico Vecchio West.:OK:
 

DeletedUser

Guest
auguri a tutti... agli irriducibili che ci sono ancora, agli alleati, agli avversari e agli amici in genere (alleati o avversari che siano)...

torta3anni.jpg


cmq io son giovane... tre anni ancora no... a luglio

per le fanciulle saluti e baci dalla ridente apacheville
per li maschietti saluti e strette di mano dalla ridente apacheville

:D
 
In cima