gattino su the west facebook

DeletedUser

Guest
hai sbagliato url lord.
io ho controllato città, forti e altro anche aspettando un bel po' e non ho visto nulla... per me il gattino ci prende in giro ù.ù
 

DeletedUser

Guest
si ma se quello è il riflesso del gatto dove sta dietro al vaso ? ^^
 

DeletedUser

Guest
Sono riuscito a fare questo screen del saloon completamente vuoto!
Come si può notare dietro l'indiano, sceriffo, barista e ballerina non c'è nulla... nessuna traccia del gattino misterioso...

dq3afd.jpg
 

DeletedUser6078

Guest
si vedono distintamente due occhi di gatto e naso sul bancone tra le due sedie dove siedono lo sceriffo e il mandante delle missioni classe personaggio ma che sia quello il gatto da trovare non saprei...
 

DeletedUser

Guest
salooncarnevale.jpg


ho preso questo dal concorso di carnevale qui in forum e il riflesso c'era anche in quel periodo , quindi se hanno messo sto gatto con gli ultimi aggiornamenti non può essere quello anche se è un gatto a tutti gli effetti !

Oppure è quello ed era già prevista la cosa !
 

DeletedUser

Guest
"Un adorabile gattino è entrato oggi nel Saloon e i topi non possono uscire fuori a giocare.
Si potrebbe esser perso, chi lo può dire...
Controlliamo il nome nella targhetta. Ecciù! Penso che semplicemente qualcuno lo abbia fatto uscire dal sacco..."


e poi la "persona" starnutisce!!!! perchè? secondo me dobbiamo trovare qualcosa che faccia starnutire oppure un sacco (?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
io ho provato salmone, trota e farina (farina perchè è nel sacco) cmq nulla
 

DeletedUser

Guest
ma magari è un riferimento a una cosa che al momento non è implementata, quindi è inutile cercare di capire qualcosa adesso.

In ogni caso... per me è un pesce d'aprile in fase di realizzazione...
Ache perchè controllando sul forum del net non vedo niente di niente.
Non è che non sanno la soluzione... non lo menzionano nemmeno questo gatto...
Quindi dai, è un pesce made in italy...
 

DeletedUser

Guest
ok ok mi hai smentito subito...
in ogni caso fino al 2 aprile io non alzo un dito :D
Se mi sbaglio tanto meglio, vuol dire che c'è finalmente qualcosa di difficile da risolvere...
 

DeletedUser

Guest
ok ok mi hai smentito subito...
in ogni caso fino al 2 aprile io non alzo un dito :D
Se mi sbaglio tanto meglio, vuol dire che c'è finalmente qualcosa di difficile da risolvere...

lo spero anche io che non sia uno scherzo.. questi misteri rendono il gioco più interessante... :OK:
 
In cima