Risultati di ricerca

  1. Prousseau

    Missioni e avventure

    Scrivo per solidarietà a Lobox. Anche a me non piacciono le avventure, e per gli stessi motivi. Il tempo per scrivere, quindi per coordinarsi, come detto è poco. Allora succede che, o nessuno scrive niente e ognuno fa un po' come gli pare, oppure spunta quello che nei giochi da tavolo...
  2. Prousseau

    [Gioco Idea] Bussola in finestra craft

    Anche se tardivamente, ringrazio tantissimo per aver accolto la mia proposta. Ottimo allo staff, ottimo agli sviluppatori. Grazie ancora ;)
  3. Prousseau

    Borsa incantata di pepite

    Io ho altre due domande al riguardo. 1. Una volta distruttasi, dopo i 100 giorni, è possibile acquistarne un'altra? 2. E' possibile acquistarla in mondi diversi? Cioè ad esempio, posso averne in inventario una in Mondo 1 e una in Arizona?
  4. Prousseau

    [Gioco Idea] Bussola in finestra craft

    Non so se qualcuno lo abbia già proposto, ma secondo me sarebbe molto utile avere il simboletto della bussola per la ricerca dei lavori adatti a trovare un certo prodotto, direttamente sul prodotto visualizzato nella finestra di crafting, similmente a quanto succede per la finestra della fiera...
  5. Prousseau

    [Gioco, modifica] Gestione set salvati Equipaggiamento

    Riporto in auge la questione dei set salvati per proporre ulteriori modifiche alla finestra. Sarebbe bello se la lista dei set memorizzati fosse numerata, e se la posizione dei vari set nella lista fosse modificabile, ad esempio con un semplice tasto "Sposta su / Sposta giù" Attualmente...
  6. Prousseau

    2.0 su smartphone

    Ne convengo. Puffin meglio di Ninesky e di altri
  7. Prousseau

    2.0 su smartphone

    Nessuna novità al riguardo? Ho preso da poco uno smartphone e ho provato un po' di browser. Per ora ho trovato un certo Ninesky Browser con il quale si riesce a giocare... la mappa non scorre, però l'interfaccia è stabile e usando la modalità a schermo intero si riesce a cercare e impostare i...
  8. Prousseau

    Domanda sulla fiera

    quanti punti costruzione si ottengono con un'ora di lavoro (e 240$!!!)? Dipende dall'abilità Costruzione? O è uguale per tutti, basta fare l'ora di lavoro? Grazie
  9. Prousseau

    Dichiarazione di indipendenza

    Io ringrazio, ma continuo a non ritenere giusta la limitazione di numero. Sono riuscito a prender una dichiarazione d'indipendenza, ma potevo benissimo essermi allontanato per un tempo maggiore e perdermi anche questa seconda offerta. Del resto, appena ho letto l'offerta, in mondo 1, ce n'erano...
  10. Prousseau

    Dichiarazione di indipendenza

    Esprimo la mia Sono molto contrariato dal fatto che l'oggetto sia disponibile in quantità limitata. Discriminare giocatori che usano pepite da giocatori che non ne usano può essere fastidioso per alcuni, ma accettabile: del resto la inno deve mantenersi ed è "giusto" che chi contribuisce a...
  11. Prousseau

    [Sondaggio] Barra progresso

    mi piace di più quella circolare, ancora di più se girasse in senso orario:P
  12. Prousseau

    missione hallowen

    Scusate forse sono OT ma magari c'entra con questa discussione. Io non riesco a droppare il disegno del fantasma per la missione di Halloween. Anche altri hanno lo stesso problema e ho sentito dire che si tratterebbe di un bug, anche se mi pare poco probabile. Fatto sta che qualcuno l'ha...
  13. Prousseau

    titolo straniero

    Strano perché io personalmente me ne sono accorto solo oggi, pur avendo migrato da quasi 2 mesi ormai, e caso strano (o non è un caso?), trovo oggi fresco fresco questo topic. Inoltre nel successo - che si chiama "Viaggio nel West" - appare come ricompensa solo "75 bond" e non il titolo...
  14. Prousseau

    titolo straniero

    Anche io mi sono ritrovato oggi con questo titolo disponibile. Speravo che nel pomeriggio qualcuno rispondesse, che so, valo000 per esempio, che porta lo stesso titolo in w1 :P Controllando la classifica ho anche visto qualche Sconosciuto.O_o Come si prendono? Grazie
  15. Prousseau

    Domanda sulle modalità della migrazione

    La faccenda sta assumendo connotazioni grottesche. Siamo ormai al quarto giorno di inattività e ancora nessun segnale. Che problemi possono esserci? Annullo la richiesta e riprovo più avanti? Almeno porto avanti le missioni, ma restare così bloccato in questa modalità vacanza forzata, senza...
  16. Prousseau

    Domanda sulle modalità della migrazione

    Anche il mio pg è ancora disperso in uno sconosciuto tunnel spazio-temporale :(
  17. Prousseau

    Domanda sulle modalità della migrazione

    Grazie, provvedo :OK:
  18. Prousseau

    Domanda sulle modalità della migrazione

    Intendi un ticket?
  19. Prousseau

    Domanda sulle modalità della migrazione

    Ehm... io ho dato l'ordine di migrare il 29/8/2012 alle 0.30 circa... sono passate ormai 34/35 ore e mi compare ancora la scritta Mondo 4 :O Quanto ancora devo aspettare? E il premium che perdo in questo modo? Irrecuperabile, immagino :mad:
  20. Prousseau

    Domande\Dubbi Migrazione mondi

    Fino a che data ho tempo per decidere dove migrare?
In cima