[Gioco Idea] Bussola in finestra craft

Prousseau

Cittadino
Non so se qualcuno lo abbia già proposto, ma secondo me sarebbe molto utile avere il simboletto della bussola per la ricerca dei lavori adatti a trovare un certo prodotto, direttamente sul prodotto visualizzato nella finestra di crafting, similmente a quanto succede per la finestra della fiera.
Se vedo che mi manca carbone per fare grafite, ad esempio, devo aprire la mappa, digitare carbone... ecc. ecc., sarebbe più comodo farlo in un solo clic, e non penso sia un grosso problema implementarlo, perché c'è già in altre parti del gioco ;)
Grazie e buon west a tutti
 

DeletedUser12418

Guest
Ma io ce l'ho già questa cosa... è di uno script?
 

Prousseau

Cittadino
Anche se tardivamente, ringrazio tantissimo per aver accolto la mia proposta.
Ottimo allo staff, ottimo agli sviluppatori. Grazie ancora ;)
 

maxsimius

Cowboy
ora billy vorrei che mi spiegassi una cosa forse so io che so de coccio o c'è qualcosa che non mi torna.
per carità bell'idea va bene tutto maio vorrei arrivare al nocciolo qui si parla di aiutini per trovare questo e quello e va bene si parla di accorciar ei tempi negli inventari con bottoni vari di tutte le specie, e poi che mi fa la inno o chi per lei mi dice che lo script per trovare i lavori gold e silver è illegale ?
torno a ripetere me sta bene tutto ma che sia per tutti , quale è il limite che definisce illegale una cosa che aiuta o tutti o nessuno tutte le aggiunte falsano il gioco a mio parere

ave
 

Billy-AR

Cowboy
Bè direi che la funzionalità è ben diversa: trovare un singolo lavoro è un attimo, apri la mappa, scrivi il nome o il prodotto e fine. Per i lavori oro e argento dovresti metterti a caccia dei lavori con tale caratteristica impiegando necessariamente del tempo. Sono cose diverse.. in sostanza la ricerca di un lavoro o prodotto è parte integrante del gioco da sempre, quella di uno specifico lavoro oro o argento no
 
In cima