2.0 su smartphone

DeletedUser4563

Guest
ciao! io mi collego spesso su the west tramite cellulare, ma con la 2.0 non riesco a fare più niente perché non si muove la mappa! qualche consiglio per risolvere questo problema?
 

DeletedUser

Guest
Sposto in domande, non è un bug, se non ricordo male il motivo è che The West non è studiato per gli smartphone ma per il computer... :) Per una app di The West si dovrà aspettare il 2013 :)

Vediamo se qualcun'altro può aiutarti :)
 

PatMcRyan

Cittadino
Anch'io ho un problema su smartphone. Però la mappa la carica: enorme e tutta verde, solo una parte corretta. Tutte le altre cose non le posso proprio fare... né lavori, né centrare sulla città: non si riesce a fare niente! :(
 

DeletedUser

Guest
Confermo avendo già chiesto da tempo una versione per smartphone e iphone, che lo staff ha confermato che la faranno nel 2013, ancora i tempi non si conoscono però.:OK:
 

DeletedUser

Guest
Io riesco a lavorarci benissimo, l'unico inghippo è ovviamente la mappa.. bisogna imparare a non usarla ;)
 

DeletedUser

Guest
Io riesco a lavorarci benissimo, l'unico inghippo è ovviamente la mappa.. bisogna imparare a non usarla ;)

Stessa cosa, anche se con la minimappa si può comunque muoversi.

iPhone: non é in grado.
Android: Il browser web standard, non é in grado di riprodurre il gioco correttamente. Forse con Opera sì, non ho provato.
Symbian: Nessun problema con Opera. Puoi fare tutto quello che vuoi :D Anche aprire le caselle del calendario (non sono riuscito con iPhone/Android)
 

PatMcRyan

Cittadino
Beh, io ho provato su smartphone android Il browser predefinito non funziona: mappa enorme e ne carica solo una parte, poi non apre nessuna finestra; Dolphin HD idem; Opera Mini ci prova ma non carica quasi niente; Opera è quello che da meno problemi, ma comunque non ne vale la pena.

Su Ipad ho provato Safari che va, a parte non ho capito come spostare la mappa.

Aspetteremo con impazienza l'App! :P
 

DeletedUser

Guest
anche io ho chiesto e mi è stato detto che se ne parlava con un'app per il 2013.... peccato che non sappiamo quale 12esimo del 2013 dovremo aspettare... io con chrome su smartphone ci ho rinunciato ormai.... è impossibile oltre al fatto che ogni volta che provi ad ingrandire la mappa si sposta e devi ricercare dove sei finito....
trovo cmq assurdo che si faccia un lavoro del genere nell'epoca degli smartphone e della tecnologia... non voglio aprire una polemica... dico solo che la inno in questo caso ha fatto un flop pazzesco facendo perdere tantissime ore di gioco a chi non è spesso a casa con l'avvento della 2.0
(considerando che io personalmente avevo optato per uno smartphone quale quello comprato apposta per avere una buona giocabilita' a the west (piu' o meno) la cosa mi irrita parecchio!)
 

Prousseau

Cittadino
Nessuna novità al riguardo?
Ho preso da poco uno smartphone e ho provato un po' di browser. Per ora ho trovato un certo Ninesky Browser con il quale si riesce a giocare... la mappa non scorre, però l'interfaccia è stabile e usando la modalità a schermo intero si riesce a cercare e impostare i lavori, a patto di ridurre a icona la minimappa.
I vari pulsanti pure mi pare funzionino bene, a differenza di dolphin o chrome.

Ho appena consegnato alcuni prodotti alla fiera in Arizona e impostato un viaggio in una città vicina cliccando sulle freccine in alto a destra del nome città... non è il massimo della velocità, ma si può giocare almeno.

Provate e ditemi cosa ne pensate.
 

DeletedUser9189

Guest
credo dipenda un po' anche dalla connessione, io come browser uso opera che a parte i vari script che ovviamente non sono caricati, x il resto funziona abbastanza bene anche se lentamente, unico inghippo spesso nel login la barra verde mi si ferma al 99% e ho notato che ciò accade quando sono in una zona di scarsa copertura della rete
 

aazz

Sindaco
io utilizzo puffin, che ti permette di spostarti anche sulla mappa visto che ha la possibilità di usare un mini joystick con le freccie... Carica tutto!
 

Billy-AR

Cowboy
Purtroppo ancora una vera e propria app non arriverà seppur i concept per questa siano già pronti. Confermo quanto hanno detto altri e cioè che con molti browser disponibili nei vari apple store\google play\windows store si riesce comunque a giocare in maniera decente con i cellulari.
 

DeletedUser9189

Guest
Io la app l'ho trovata, xò connette a the west.net e non c'è modo di farle cambiare mondo, ora io non so cosa implichi ma forse potrebbe bastare l'implementazione del cambio mondo di gioco su quella app e il problema sarebbe risolto. Ma qui ho parlato da profano totale :P
 

Billy-AR

Cowboy
Se ti riferisci alla app su google play stai attento perchè non è nostra quindi rischi come il phishing sono dietro all'angolo anche se quella app la stiamo monitorando da tempo e per ora pare essere innocua (anche se non ce ne assumiamo la responsabilità)
 

DeletedUser9189

Guest
Ho capito grazie cmq quando ho visto che non si poteva accedere ai mondi italiani l'ho disinstallata ;)
Nel frattempo ho provato puffin e ringrazio aazz xkè è anche meglio di opera ke usavo prima:OK:
 

DeletedUser9189

Guest
non volevo dire ke dici bugie, volevo solo verificare xkè il mio è poco smart e tanto phone e quindi qualsiasi miglioria è ben accetta ;)
 

DeletedUser7864

Guest
vi do un piccolo consiglio per chi come me usa iphone
scaricate app Puffin c'è sia free che a pagamento...e sembrerà di usare il pc:cool::cool::OK::rolleyes:
 
In cima