[Gioco, modifica] Gestione set salvati Equipaggiamento

JerzNero

Esploratore
ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente a riguardo .

Attualmente tutti almeno hanno due set equipaggiamento salvati ..
Io uso spesso per switchare rapidamente tra due set (duello / lavoro o duello / velocità) e trovo davvero fastidioso dover premere annulla ogni volta che equipaggio un set, soprattutto nel caso di lavori brevi .. in cui ogni 4 minuti si deve indossare i vestiti migliori piuttosto che quelli da duello.

Propongo che dopo aver equipaggiato un set la finestra si chiuda automaticamente e riporti all'inventario.
In questo modo si vedrà direttamente se l'equipaggiamento caricato piuttosto che dover premere annulla dopo aver premuto su equipaggia , rendendo tutto il processo molto meno macchinoso .

A livello di programmazione non penso sia assolutamente difficoltoso da implementare .

Cosa ne pensate a riguardo?
 

DeletedUser6483

Guest
d'accordo
nel mio caso per una sorta di deformazione del gamer dopo avere equipaggiato mi va automatico il premere salva con messaggio di errore annesso
 

DeletedUser

Guest
d'accordissimo :)

oppure che il tasto annulla chiuda direttamente anche l'inventario?
 

JerzNero

Esploratore
d'accordissimo :)

oppure che il tasto annulla chiuda direttamente anche l'inventario?

Secondo me dopo che si equipaggia un set (sia per un miglior lavoro o per duello o set velocità) la cosa immediata che si fa è impostare il lavoro o il viaggio ...

Quindi la soluzione migliore sarebbe:

• equipaggiamento set -> chiusura inventario e ritorno alla mappa

• tasto annulla ->ritorno all' inventario
 

DeletedUser

Guest
concordo, ma credo che non si chiuda tutto appena equipaggiato il set, per dare la possibilità di modificarlo e salvare eventuali correzioni ai set
 

JerzNero

Esploratore
Effettivamente spesso capita di dover aggiustare qualcosina..

quindi ritornando alla tua idea con aggiunta di tasto per chiudere tutto (XXX) come presente in altre finestre :

•equipaggia -> chiusura finestra set salvati e ritorno in inventario
•Annulla -> ritorno in inventario senza equipaggiare
•tasto (XXX) da aggiungere -> chiusura di tutto e ritorno alla mappa
 

Prousseau

Cittadino
Riporto in auge la questione dei set salvati per proporre ulteriori modifiche alla finestra.

Sarebbe bello se la lista dei set memorizzati fosse numerata, e se la posizione dei vari set nella lista fosse modificabile, ad esempio con un semplice tasto "Sposta su / Sposta giù"

Attualmente infatti compaiono in cima alla lista i set memorizzati per ultimi.

Quando scade il premium automatizzazione si vedono solo i due in cima alla lista, che magari non sono quelli che uso di più.
Per spostare i preferiti in cima devo: equipaggiare il set, eliminarlo, salvarlo nuovamente :mad:

Inoltre, per chi usa il premium auto, poter avere i set a gruppi è più comodo, magari si memorizzano più set per i duelli, alcuni per i lavori, altri per i forti... potendoli spostare liberamente nella lista si possono mettere vicini i set che hanno la stessa attinenza, così da rendere più veloce la scelta.

Grazie.
 
In cima