missione hallowen

Deleted User - 179279

Guest
La quest vera e propria "ripetibile" si può fare solo 1 volta in assoluto?

Lo scorso anno ho fatto la ripetibile prendendo +1 attributo, ma quest'anno non mi è comparsa.
E' normale ?
 

DeletedUser10871

Guest
chi mi dice come abbattere il pg della morte non riesco a ucciderla:(
 

DeletedUser9170

Guest
Io in Cherokee ho la falce,il pesce incartato e l'arancia candita...ma non mi da le missioni dolcetto scherzetto.:unsure:
 

DeletedUser

Guest
Ti consiglio di mandarlo oggi visto che domani è l'ultimo giorno utile per la quest, è pure festa e probabilmente staff e tecnici non saranno così attivi :)
 

DeletedUser

Guest
E' un bug!
[Edit by Staff: dimensione carattere non consentita (regola 2.14 del regolamento).

Sul forum tedesco dicono (i programmatori) sia un bug e che inseriranno un update domani mattina.

Alla faccia di chi mi diceva di continuare a cercare... Sono a quota 10 ore buttate nel cesso.

Edit: volevo scriverlo nel thread dedicato (dove rispondevo a jo2002), ma lo hanno chiuso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9441

Guest
le missioni dell'arancia e del pesce sono attive anche oggi?
 

DeletedUser7512

Guest
in a1 ( o country 1) .... stesso settore città fantasma
 

Billy-AR

Cowboy
Errato: dipende quale missione state facendo (normale o ripetibile), si trova o alla città fantasma (A1) o in A5 presso l'ex grande prato verde
 

DeletedUser

Guest
io in w1 e arizona chiudo la missione "voci" ma poi la vecchia in contea 5 non me la da !

Ho apepna segnalato in assistenza , sperem ^^
 

Prousseau

Cittadino
Scusate forse sono OT ma magari c'entra con questa discussione.

Io non riesco a droppare il disegno del fantasma per la missione di Halloween. Anche altri hanno lo stesso problema e ho sentito dire che si tratterebbe di un bug, anche se mi pare poco probabile.
Fatto sta che qualcuno l'ha trovato subito e io ho già accumulato più di dieci ore
in Arizona e quasi dieci in w1 ma ancora niente.
E' normale?

Edit by Staff: Esattamente è OT. Spostato qua.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima