Domanda sulla fiera

DeletedUser11454

Guest
Scusate se sono ignorante ma io non ho capito una cosa sulla fiera... i bond si ricevono ogni giorno in base ai prodotti che metti ogni giorno ? e per quanto riguarda ampliare la fiera ?
se mi illuminate come si deve ve ne sarei grato, non ci ho capito granchè :P
 

DeletedUser

Guest
I bond li ricevi a completamento della fiera.. giornalmente ricevi quelli delle quest giornaliere inerenti la fiera..
 

DeletedUser

Guest
Scusate un attimo avrei una domanda. Si è parlato di quest giornaliere della fiera, presumo sia un riferimento alle due missioni che da lo sceriffo. In particolare ce n'è una che recita:

Necessari:
- La fiera itinerante deve essere costruita.
- Dopo aver accettato la missione Fiera itinerante (Aiuto per la fiera) devi attendere 24 ore.
- Fiera itinerante completamente ampliata: 0/10

In pratica devo ampliare la fiera 10 volte al giorni per 1 bond :eek: ?
 

thedarkhero

Esploratore
Ma se le due missioni della fiera sono ripetibili non si potrebbero mettere sulla locandina degli incarichi a sinistra nella schermata del saloon anzichè sullo sceriffo (come per tutte le altre missioni ripetibili)?
 

DeletedUser3148

Guest
Il pop up della quantità dei prodotti richiesti non appare per tutti, appare solo per certi prodotti. È un bug o è voluto?
 

Prousseau

Cittadino
quanti punti costruzione si ottengono con un'ora di lavoro (e 240$!!!)?
Dipende dall'abilità Costruzione? O è uguale per tutti, basta fare l'ora di lavoro?

Grazie
 

DeletedUser13461

Guest
Al diavolo ho consegnato 50 pz vari prima di accorgermi della quest dallo sceriffo
:(
 

DeletedUser2522

Guest
A me la guest dello sceriffo non appare... Hai dei prerequisiti x apparire?
 

DeletedUser13461

Guest
nn credo almeno che nn devi essere sul luogo della fiera
 

DeletedUser2522

Guest
a me la guest continua a non apparire, ergo non dono nulla :P
 

DeletedUser3148

Guest
Guardate che donare anche un solo prodotto per tipo da automaticamente 1 bond visto che arrotondano. Dare 5-6 prodotti di basso valore come quarter, pirite, trote e via dicendo è conveniente. Volendo si può fare anche con quelli di alto livello, controlli quelli quanti sono e ti fai i conti. Se sono per esempio 700 rose e tu ne doni 14 è il 2%, ipotizzando un serbatoio bond per le rose di 1000 sono già 20 bond.
 

DeletedUser11454

Guest
Cioè quindi ogni giorno ricevi 1 bond per aver depositato dei prodotti e 1 bond per aver ampliato la fiera.... poi alla fine della fiera vengono dati altri bond giusto ?
se si quanti ?
 

DeletedUser11454

Guest
Sisi dicevo alla fine di ogni fiera :)

cmq in game mi hanno spiegato alla perfezione tutto, ora è tutto più chiaro :P
 
In cima