Domanda sulle modalità della migrazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti! Vorrei chiedere, a che ora della notte vengono processate le richieste di migrazione? Più che altro lo chiedo perchè, dovendo studiare di giorno, io in questo periodo sto su the west fino a tardi e so che quando mi trasferiscono devo essere sloggato...
 

DeletedUser

Guest
Dunque...
mi sembra che se lo imposti prima delle 22.00 il trasferimento avviene a mezzanotte dello stesso giorno,mentre se lo imposti dopo le 22.00 avviene a mezzanotte del giorno dopo (quindi 26 ore dopo).
Correggetemi se sbaglio :)
 

aazz

Sindaco
se tu lo metti in trasferimento alle 22.00 la mattina dopo alle 7.00 lo trovi sicuramente migrato nel mondo dove lo hai mandato
 

DeletedUser

Guest
da quando imposti la migrazione a quando non avviene però non potrai più loggarti, funziona come la modalità vacanza in pratica :)
 

DeletedUser

Guest
Ottimo, grazie a tutti! Ma come faccio a capire se la migrazione è già stata effettuata e se quindi posso riloggare?
 

jo2002

Bandito
Ciao Mister, quando ti logghi ti si apre la solita pagina con i mondi a cui puoi accedere; se la migrazione non si è completata trovi ancora il tasto del mondo da cui migri ed una scritta che ti dice che hai ancora la possibilità di annullare, se invece è andata a buon fine non trovi più il tasto del mondo da cui sei migrato e trovi invece quello di destinazione. :OK:

P.S. Quindi puoi tranquillamente vedere tu stesso facendo il login, ma stai attento a non accedere al vecchio mondo altrimenti annulli la migrazione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Grazie jo, fra qualche giorno allora ci vediamo un W1! Ancora grazie a tutti!
 

Prousseau

Cittadino
Ehm... io ho dato l'ordine di migrare il 29/8/2012 alle 0.30 circa... sono passate ormai 34/35 ore e mi compare ancora la scritta Mondo 4 :O

Quanto ancora devo aspettare? E il premium che perdo in questo modo? Irrecuperabile, immagino :mad:
 

DeletedUser

Guest
sisi ho già scritto e mi è anche già stato risposto ;)
io avevo impostato il 25, il 26 non è successo niente così ho annullato e riprovato il 28 ma ancora nulla...resto in attesa
 

DeletedUser

Guest
ancora niente, qualche indicazione su quanto ci vorrà per sistemare sti problemi tecnici?
 

Billy-AR

Cowboy
Il prima possibile ragazzi, abbiamo 2 tecnici al lavoro da ieri, spero entro il pomeriggio di oggi che sia tutto risolto, è un problema catalogato con massima priorità. Mi dispiace che siete incappati in questo problema :(
 

Prousseau

Cittadino
La faccenda sta assumendo connotazioni grottesche. Siamo ormai al quarto giorno di inattività e ancora nessun segnale.

Che problemi possono esserci? Annullo la richiesta e riprovo più avanti? Almeno porto avanti le missioni, ma restare così bloccato in questa modalità vacanza forzata, senza sapere perché, è seccante.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima