Mondo Classico Internazionale

Billy-AR

Cowboy
Il mondo è comunque controllato ma non dallo Staff italiano. Il supporto è comunque piuttosto limitato in tal senso anche se è vero pure il fatto che le funzionalità del gioco sono molto limitate
 

DeletedUser9714

Guest
@Billy-AR ho notato che, salendo di livello, la barra riposo non si riempie. Avresti info in merito? se era così ok, se invece trattasi di un bug almeno si manda ticket :)
 

DeletedUser14664

Guest
Prima mi è capitato di impostare alcune ore che poi ho annullato ma non mi ha restituito il riposo. Ora ho riprovato e se annullo 1 ora di lavoro mi restituisce i pr normalmente ma i punti persi sta mattina li ho sprecati :eek: E' una cosa voluta o è un bugDry?
 

Billy-AR

Cowboy
@Billy-AR ho notato che, salendo di livello, la barra riposo non si riempie. Avresti info in merito? se era così ok, se invece trattasi di un bug almeno si manda ticket :)

Secondo me era così, ricordo che il ripristino fu introdotto successivamente anche in Italia.

@Vincenzo120: se prima non ti ha funzionato e ora si immagino o che ci fosse un problema al server oppure di cache nel tuo pc, in tal caso prova a ricaricare la pagina.

@FabrizioLXXI: nessun blocco, che errore ti da?
 

DeletedUser14664

Guest
No del mio pc no ho aggiornato, fatto pulizia ecc, so che è capitata una cosa simile anche ad un altro player
 

DeletedUser9189

Guest
Soprattutto niente set, un bel tuffo nel gioco che amavo, anche se solo di un mese, per poi tornare nell'ombra
 

DeletedUser6483

Guest
ora dormire per recuperare punti riposo cono cavoli senza città e senza altri fronzoli :D
 

exje79

Bandito
sto litigando con l'inglese abituata alla nuova grafica questa h le sue difficoltà, bisogna orientarsi e capire il meccanismo, poi iventa una passeggiata :)
 

DeletedUser14664

Guest
Il server è aperto da meno di 24 ore e ci sono più di 4000 loggati.

Non male :D
 

Mr Joseph

Bandito
Il server è aperto da meno di 24 ore e ci sono più di 4000 loggati.

Non male :D

Un mondo internazionale con questo numero di utenti iscritti non è il massimo. Lo sarebbe invece se accadesse per un mondo italiano.....ma ciò è solo un bel ricordo che risale al 2010-11. Leggo negl'ultimi mondi aperti, popolazione "bassa".....ahiahiahiii!
 
Ho iniziato a costruire una città nell'ultimo quadrante a sud-est e sarà pronta verso l'ora di cena. Accorrete numerosi e portate capitali e risorse per farla crescere abelin.Con molta originalità l'ho chiamata Little Italy.
 

Indio Black

Capo Indiano
Un mondo internazionale con questo numero di utenti iscritti non è il massimo. Lo sarebbe invece se accadesse per un mondo italiano.....ma ciò è solo un bel ricordo che risale al 2010-11. Leggo negl'ultimi mondi aperti, popolazione "bassa".....ahiahiahiii!

Avrebbe attirato più persone se il gioco era quello attuale ma senza i vari premium. Purtroppo siamo abituati alla nuova grafica e per quanto il vecchio gioco ci è rimasto nel cuore non è facile adattarsi.
 

DeletedUser14587

Guest
X gli italiani raggruppatevi tutti nella città ItaliaTeam che la sto costruendo chi sta in Little Italy si trasferisce in ItaliaTeam dove stiamo tutti insieme non separati. Finisce di costruire alle 15:00 più o meno dopo manderò inviti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Pure io pensavo di stare tutti nella stessa città se possibile però ho visto che appena fondate hanno un limite di 5 abitanti e poi per ampliarle servono ore di lavoro e soldi, e soprattutto questi scarseggiano. Ora non so se convenga che si crei la fila in attesa per entrare nella città che ho fondato (non mi fa piacere far attendere i pg ma purtroppo è così) o se è meglio che creiamo due o più comunità e la prima che arriva a buoni livelli assorba i giocatori dell'altra/altre, in modo che tutti presto abbiano una città.
 
In cima