Mondo Classico Internazionale

lunarossa

Esploratore
fare un mese del classico è bello si torna indietro ..peccato che il mio account è tutto un bug .. non posso vendere nulla in nessun negozio che sia sarto etc non si apre l inventario . missioni non ne ho la meta di quelle che c erano ... e poi una domanda quando si saliva di livello l energia non era di nuovo piena??? perche a me nulla se passo di livello che ho 5 energie mi rimane a 5 energia ..insomma per essere al top sara per la prossima volta . peccato
 

Billy-AR

Cowboy
Sicura che non fosse così tutto quanto? Parliamo della versione 1.0,erano pochissime le missioni ed effettivamente il riposo non veniva ripristinato. Sugli oggetti non sono sicuro su due piedi
 

DeletedUser9189

Guest
Confermo, le quests ci sono tutte quelle riportate da the west stats, il riposo e i pv non si ripristinano al passaggio di livello come mi hanno raccontato che succedeva nella prima versione, e tutto può essere venduto in qualsiasi negozio basta trovarsi in una città, quindi quello è proprio un bug
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi quello di vendere la roba ai negozi è un bug che potete risolvere voi stessi, fate zoom - e vedete che comparirà il vostro inventario, a me a volte compariva con il 33% e altre con il 64%, voi iniziate a zoomare - la pagina fino a quando non esce l'inventario nella schermata del negozio, peccato essermi giocato le prime posizioni del mondo classico ma ultimamente ho avuto impegni in real, buona fortuna a coloro che si trovano nelle prime pagine e possono ancora lottare per il podio :)
 

DeletedUser14664

Guest
Poi che si fà? Il tuo premio lo dividi con tutti gli italiani? Per me la soddisfazione è vedere una città italiana che si è fatta valere e che forse riesce a chiudere in prima pagina(Punti di vista). Poi ben venga chi è riuscito ad arrivare pure tra i primi 3 in classifica generale (Sei consapevole del fatto che su 6k di pg in tanti non si sono iscritti per vincere premi, ma per il divertimento di condividere in gruppo un vecchio stile di gioco).
P.s. i migliori pg in base a cosa avremmo dovuto valutarli? o ci avresti pensato te a cercarne altri due?

Non stai dicendo niente di nuovo, stai solo rappresentando il player medio, che se non ha la possibilità di guadagnarci qualcosa in prima persona se ne lava le mani e fa i fattacci suoi. Non cercare di spacciare la tua scelta di gioco per un sacrificio in nome della collettività. Tu duelli perché ti diverte farlo, non fai altro in questo gioco, altro che bene comune e balle varie. Se volevi sacrificarti davvero per la squadra italiana ti skillavi in costruzione che era certamente più utile a tutti.

I migliori non li scelgo io, non li sceglie nessuno, emergono da soli. Nella prima fase del server entravo regolarmente a Fantasia a versare in cassa i soldi guadagnati, così come tanti altri, ed ero anche uno dei migliori donatori. Quando poi ho preso il sopravvento in classifica exp rimanendo praticamente il solo italiano oltre ad Aquene, è stato lo stesso Tigran a scrivermi dicendomi di sfruttare tutte le mie risorse per la top. Perché ero (sono) uno dei pochissimi italiani ad avere qualche piccola possibilità.
 

DeletedUser14160

Guest
Non stai dicendo niente di nuovo, stai solo rappresentando il player medio, che se non ha la possibilità di guadagnarci qualcosa in prima persona se ne lava le mani e fa i fattacci suoi. Non cercare di spacciare la tua scelta di gioco per un sacrificio in nome della collettività. Tu duelli perché ti diverte farlo, non fai altro in questo gioco, altro che bene comune e balle varie. Se volevi sacrificarti davvero per la squadra italiana ti skillavi in costruzione che era certamente più utile a tutti.

I migliori non li scelgo io, non li sceglie nessuno, emergono da soli. Nella prima fase del server entravo regolarmente a Fantasia a versare in cassa i soldi guadagnati, così come tanti altri, ed ero anche uno dei migliori donatori. Quando poi ho preso il sopravvento in classifica exp rimanendo praticamente il solo italiano oltre ad Aquene, è stato lo stesso Tigran a scrivermi dicendomi di sfruttare tutte le mie risorse per la top. Perché ero (sono) uno dei pochissimi italiani ad avere qualche piccola possibilità.

Ahahahahah, beh a rappresentare il player d'elite lascio te! Uno che pensa solo a se stesso e viene a fare la morale ad uno che nn punta a vincere nulla e di conseguenza ha partecipato solo per il gusto di farlo!
Il bue che dice cornuto all'asino!!!
Secondo il tuo ragionamento, che senso avrebbe avuto skillarsi in costruzione, se poi a vincere il premio sei te che fai gara in solitaria? Ah già, ti avremmo duvuto tirare su i negozi per prenderti i migliori abiti, per salire di livello facilmente e continuare a fare lo splendido. Non ci avevo mica pensato!
p.s. Guadagnaci tu in prima persona, siamo tutti orgogliosi di te, un poster per la mia cameretta riuscirò mai ad averlo?
 

DeletedUser14160

Guest
Aggiungo un'ultima cosa. E' vero che a me piacciono i duelli e non faccio altro(mai negato), mi sono iscritto in quel mondo per confrontarmi appunto con nuovi pg, con la consapevolezza però che arrivare cmq in prima pagina o vincerlo non mi avrebbe regalato nulla, tu sei partito con un abbiettivo ben preciso che ora vuoi mascherare con due versamenti o più in una città!
Chiediti chi è l'opportunista tra i due!!!
 

Indio Black

Capo Indiano
Anche un duellante in prima pagina può rappresentare bene la comunità italiana. Popop si è registrato per divertirsi e ora è tra i primi perchè si è impegnato e si merita la prima pagina. Peccato che non vengano premiati i duellanti, le prime posizioni non sono facili.
 

DeletedUser14664

Guest
Non rigirare la frittata eh. Sei stato tu il primo a criticare il mio modo di giocare, anche se indirettamente. Io non ti avevo mai citato da nessuna parte, né mi sono lamentato per le tue scelte di gioco. Ti ho solo fatto notare (dopo le tue frecciatine) che anche tu hai dato la priorità al tuo divertimento personale, non ti sei sacrificato per nessuno, non spacciarti per salvatore della patria dando a me dell'egoista.

L'opportunismo non c'entra niente. Io gareggio per classifica in tutti i mondi in cui gioco attivamente, è cosi da anni oramai, costituisce il mio divertimento principale, lo faccio perfino in W1 in cui sono ripartito con anni di ritardo e non avrei più nessuna convenienza a farlo. Mi piace accumulare exp in fretta e scalare la classifica, cosi come tu ti diverti a scalare la classifica duello, non mi frega niente di premi e riconoscimenti e non ho mai preteso niente da nessuno.
 

DeletedUser14160

Guest
in riferimento al post di Vincenzo
Aquene:
Posso aggiungere che sono oltre 20giorni che è aperto un mondo internazionale "vecchio stile" con oltre 6k giocatori e dove chi duella poteva divertirsi ma anche lì forse ... si faceva troppa fatica.

img.php


Io non ho criticato il tuo modo di giocare, ho solo risposto ad aquene che con sarcasmo faceva presente l'apertura del mondo "vecchio stile" dove ci si poteva divertire duellando, ma cit " si faceva forse troppa fatica"

Affermando che ero presente in quel mondo e che effetivamente mi stavo divertendo duellando e facendo parte della prima città attiva italiana, a differenza di chi invece s'è iscritto solo per tentare di andare a premio( cosa innegabile).
P.S. se un costruttore del mondo classico subisce duelli, cerca me per la vendetta, nn te oppure aquene che state fuori(questa è la vostra utilità?)

Una tua citazione: Se volevi sacrificarti davvero per la squadra italiana ti skillavi in costruzione che era certamente più utile a tutti.
Più utile a te, forse, per entrare ad acquistare abiti migliori. Non servivano 50 costruttori ma i soldi per poter proseguire quelli skillati in costruzione. Però Allo stesso tempo serve anche chi diefenda questi ultimi!
TU, qualora dovessi arrivare primo( ed io sono il primo ad auguratelo) è una tua vittoria personale nn della squadra italiana.
La soddisfazione della squadra italiana è vedere la stessa in prima pagina!
Il tuo mi sa di celato egoismo!
 

Aquene

Sindaco
ahahah ma siamo al ridicolo .... sempre i soliti "italiani" capaci di criticare e di trovare un motivo futile per giudicare in negativo invece che accettare che il migliore è un altro player e complimentarsi con lui.
in riferimento al post di Vincenzo
Io non ho criticato il tuo modo di giocare, ho solo risposto ad aquene che con sarcasmo faceva presente l'apertura del mondo "vecchio stile" dove ci si poteva divertire duellando, ma cit " si faceva forse troppa fatica"
Affermando che ero presente in quel mondo e che effetivamente mi stavo divertendo duellando e facendo parte della prima città attiva italiana, a differenza di chi invece s'è iscritto sol per tentare di andare a premio( cosa innegabile).
P.S. se un costruttore del mondo classico subisce duelli, cerca me per la vendetta, nn te oppure aquene che state fuori(questa è la vostra utilità?)

Popop gioca come vuoi e si, sei bravissimo utilissimo a tutti ma non infangare o flammare altri players .
Evita di quotarmi perchè ti ripeto anche qua dopo che l'ho fatto nell'altro theard, che il mio era un post solo per dire che esisteva un mondo utile anche ai duellanti per duellare e confrontarsi con 6k di pg in attesa del ripopolamento dei mondi.
 

DeletedUser14664

Guest
Prometto che questo è l'ultimo post che ti dedico, tanto è palese che mi stai trollando alla grande.

Nessuno ti aveva criticato, né citato, Aquene in quel post si riferiva ai player che nel classic non si sono iscritti o hanno abbandonato nel giro di poco, non a te che ci stai giocando, tu non c'entravi niente. Ti sei sentito tirato in mezzo senza motivo e hai attaccato i player da classifica (e quindi indirettamente anche me) dicendo che giocano in maniera egoista solo per autocompiacimento.

Noi livellatori giochiamo come gli altri, per divertirci. Tu ti diverti coi duelli, noi con l'exp. STOP.

Tu non hai dato nessun particolare contributo alla squadra come vai millantando nell'altro topic, sei solo entrato in questi giorni per approfittare dell'albergo e dei negozi ampliati da altri a spese di altri ancora. Il grosso del lavoro l'hanno fatto prima di tutto i costruttori e poi anche i donatori. Non saranno certo i pochi duelli che potrai fare in questi giorni a fare la differenza.

Hai giocato per te stesso, come me e tanti altri, solo che io sono brutto, cattivo ed egoista, tu invece sei un giocatore volenteroso, bravo e collaborativo.
 

DeletedUser13443

Guest
Anche io era tanto che non giocavo e che non entravo in forum... e anche io capisco perchè.

Popop.. vieni in forum città che di prede che maltrattano i costruttori ne trovi!Thumbsup

Il mondo classico è un bel modo per rivedere il vero the west, senza nulla togliere alle innovations.. ma... anche la tradizione ha un suo perchè.

Giochiamo insieme. Ciao a tutti.
 

DeletedUser14686

Guest
io è da un pò che non gioco, e nel forum non partecipo più, e dato che so de coccio, forse solo ora capisco il perchè e in fondo non ho nulla da portare a questa discussione, ma... scrivo perchè voglio vedere il mio nick dopo i due nomi che mi precedono, non resisto a buttare anche il mio cent
sono nomi che mi ricordano i tempi di quel the west che era the west ... Whistle
ciao a tutti
 
In cima