Mondo Classico Internazionale

DeletedUser14293

Guest
Beh certo ma essendo un mondo a parte avrebbe un sistema di pagamento differente. Magari si potrebbero mettere i mini premium essendo solo 4 a che ne sono, la butto li €1.50 per 20 giorni, è un esempio. Non sarebbe troppo per i giocatori ma nemmeno poco per la inno (puntando su una scala di 15.000 giocatori)
 

DeletedUser14587

Guest
ITALIATEAM FONDATA cercasi costruttore x ampliare le case e tutto il resto fatemi avanti e libero qualche posto
 

Mr Joseph

Bandito
Il mondo classico per fortuna è solo un flash di questo mese. Chiedere di inserirlo come gl'altri mondi, vuol dire non apprezzare il grande lavoro che è stato effettuato per rendere il thewest attuale quel che è, a volte bellissimo. Leggo che qualcuno si sta divertendo e mi piacerebbe capire in che modo. Mi sono iscritto e dopo due giorni ho abbandonato, oltre ad impostare le 4 sessioni di lavoro, non c'è nient'altro da fare.....il divertimento forse sta nell' attendere che queste scadino per riimpostare? Bhò!
Il thewest attuale ha solo bisogno di fare qualche passo indietro su alcuni devastanti inserimenti di cose assurde, quale l'up che ha allontanato tanta gente in quanto ha creato un divario tra il premium e il free troppo vasto e qualche altra sciocchezza sulla quale però mi è stato scritto che ci si sta "lavorando", per il resto non lo cambierei con nulla. Se la inno deciderà di ascoltare i "veterani" del game e rimetterà le cose a posto allora si che si potrà parlare di "vero divertimento" Laugh
 

Aquene

Sindaco
Il mondo classico per fortuna è solo un flash di questo mese. Chiedere di inserirlo come gl'altri mondi, vuol dire non apprezzare il grande lavoro che è stato effettuato per rendere il thewest attuale quel che è, a volte bellissimo. Leggo che qualcuno si sta divertendo e mi piacerebbe capire in che modo. Mi sono iscritto e dopo due giorni ho abbandonato, oltre ad impostare le 4 sessioni di lavoro, non c'è nient'altro da fare.....il divertimento forse sta nell' attendere che queste scadino per riimpostare? Bhò!
Il thewest attuale ha solo bisogno di fare qualche passo indietro su alcuni devastanti inserimenti di cose assurde, quale l'up che ha allontanato tanta gente in quanto ha creato un divario tra il premium e il free troppo vasto e qualche altra sciocchezza sulla quale però mi è stato scritto che ci si sta "lavorando", per il resto non lo cambierei con nulla. Se la inno deciderà di ascoltare i "veterani" del game e rimetterà le cose a posto allora si che si potrà parlare di "vero divertimento" Laugh

Il fatto che tu fatichi a divertirti in questo mondo, credo che per la maggioranza di chi posta in quest theard, significhi poco.
Che il tuo modo di giocare ti porti ad apprezzare solo tutto cio' che è veloce e che si possa raggiungere in fretta e senza il minimo sforzo lo si deduce da tutti i tuoi post che continuamente inserisci in ogni tipo di discussione. (classifica duelli, exp, drop ricette craft, battaglie ecc. )
Speravo di leggere un tuo pensiero felice almeno qua visto che in questo mondo nulla è scontato ma tutto bisogna sudarselo ma ovviamente mi hai smentito.
Non ce l'ho con te Mr Joseph pero' sarei contenta di vedere qualche volta un tuo commento positivo anzicchè criticare continuamente i players che apprezzano il game in ogni sua sfaccettatura.
Per quel che conta il mio pensiero invece spero che questo tipo di mondo, magari anche uno solo internazionale, venga prolungato perchè è molto carino :)
 

Mr Joseph

Bandito
Io scrivo quel che penso in discussioni che ritengo di rilievo per il gioco che faccio, se mi è concesso perchè non dovrei. Se nel mondo classico ci si diverte mi farebbe piacere sapere in cosa e come.....eventualmente.
Ripeto se c'è da scrivere che thewest è bello, l'ho fatto scrivendo che il grande lavoro effettuato per il thewest di oggi è evidente e mi sta bene, però bisognerebbe smussare qualcosina per renderlo ancor più divertente e commento i "mali" qualora ho la possibilità.
Non credo sia "criticare", mi spiace se il mio essere sincero sfocia in questo giudizio.
 

DeletedUser14664

Guest
Ho una domanda importante: ma il lavoro "Raccogliere arance" non esiste in questa versione? @Billy-AR puoi verificare?

Dovrei sbloccarlo a breve e mi ricordo che come lavoro nel 2009 c'era già ma sulla mappa non lo vedo
 

Billy-AR

Cowboy
Sinceramente non me lo ricordo Vincenzo e ho qualche problema a verificarlo visto che si tratta, eventualmente, di un'aggiunta di 7 anni fa circa.
Comunque sia le prime tracce di quel lavoro nel tool degli sviluppatori è successivo di un bel po' rispetto all'inizio del gioco, quindi sospetto che all'inizio non ci fosse.
 

JoLando

Pistolero
Certo che potevamo anche organizzarci un pò meglio, vedo 3 città italiane e ben 2 italiani nei TOP 15.
Perchè non ci mettiamo tutti su una sola città e aiutiamo vincenzo e nevix a vincere il server?
Poi ognuno è libero di giocare come meglio crede, percarità! ;)
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
Certo che potevamo anche organizzarci un pò meglio, vedo 3 città italiane e ben 2 italiani nei TOP 15.
Perchè non ci mettiamo tutti su una sola città e aiutiamo vincenzo e nevix a vincere il server?
Poi ognuno è libero di giocare come meglio crede, percarità! ;)
Ditemi i prodotti che vi servono, mi metto all'opera per far del mio meglio :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Se l'intelligenza di dire cose interessanti e costruttive si vedesse da un like allora io sarei Albert Einstein :D

Comunque tornano in topic un mondo classico per sempre forse mi spingerebbe a provare. Un mondo per un mese per me che non l'ho mai visto era diciamo inutile... non avevo niente di cui ricordarmi e solo provandolo mi sa che mi sarei trovato male essendo abituato ad un mondo tutto nuovo
 

DeletedUser14664

Guest
Forse è un po' presto per chiederlo ma sapete dirmi precisamente a che ora il server verrà chiuso il prossimo 31 luglio?
 
In cima