Mondo Classico Internazionale

JoLando

Pistolero
Un bel tuffo nel passato, dispiace aver perso l'opportunità di organizzarsi meglio coinvolgendo tutta la comunità, tutti insieme avremmo potuto ambire al rank 1 in tutte le classifiche!
Sarà per la prossima volta...;)
 
Forse si poteva fare di più ma di sicuro come italiani non abbiamo fatto una brutta figura con Aquene e Vincenzo nella top 10 Civil_war_north_captain. Per il resto è stata una bella esperienza, mi ha dato modo di vedere come fosse duro e senza fronzoli il west delle origini ma anche di apprezzare le innovazioni che si sono susseguite nel tempo, mappa nuova,mercato e chat su tutte. Come detto da altri un server vintage senza set attirerebbe parecchi pg, forse con attivati i soli premium corrispondenti ai quattro scudetti non sarebbe insostenibile.
 

DeletedUser9714

Guest
Finito il server in questione, è arrivato il momento del bilancio:

Complimenti alla Inno per la bella iniziativa, una volta tanto anche loro rendono felici i giocari quando non pensano troppo all'incasso.
Complimenti a tutti i membri di questa comunity che hanno partecipato, mettendosi in gioco, in particolare a Vincenzo e Aquene, per essere arrivati ad un passo dai primi 3, a chi si è fatto valere nei duelli e a tutti i giocatori, costruttori in primis, che hanno dato il loro contributo nel portare la città Ammazza che fantasia tra le migliori 10 del lotto.
Complimenti anche a chi ha preferito non cimentarsi con le difficoltà che ha comportato un simile server ma ha preferito stare tutto il tempo qui a lamentarsi (speriamo che presto tale attività venga inserita tra gli sport olimpici: intero podio assicurato e delle medaglie in più fanno sempre comodo).
Infine, poichè non è oro tutto ciò che luccica, c'è anche da dire che abbiamo dato l'ennesima prova di una cronica incapacità di organizzarci (come del resto già avvenuto in occasione del mondiale di forti). Se avessimo concentrato i nostri sforzi su una sola città invece di stare sparpagliati in 4, i risultati menzionati sopra sarebbero potuti essere migliori da ogni punto di vista.

Concludo augurando buone vacanze a tutti Thumbsup
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima