Mondo Classico Internazionale

DeletedUser14664

Guest
Avrebbe attirato più persone se il gioco era quello attuale ma senza i vari premium. Purtroppo siamo abituati alla nuova grafica e per quanto il vecchio gioco ci è rimasto nel cuore non è facile adattarsi.

Secondo me più che la grafica a molti mancano tutti vari aiutini di ora (baffo, shop, super velocità dei livelli bassi ecc...). Considera che anche al netto di tutte quelle cose il sistema lavori di allora è molto più lento... Chi si è appassionato a west versione 2.0 è abituato a lavorare a sessioni brevi non a 2 ore.

Io mi sto divertendo un sacco comunque :D
 

DeletedUser14293

Guest
questo mondo è fantastico, non si potrebbe fare un mondo così per ogni community senza data di scadenza?
 

DeletedUser14587

Guest
Pure io pensavo di stare tutti nella stessa città se possibile però ho visto che appena fondate hanno un limite di 5 abitanti e poi per ampliarle servono ore di lavoro e soldi, e soprattutto questi scarseggiano. Ora non so se convenga che si crei la fila in attesa per entrare nella città che ho fondato (non mi fa piacere far attendere i pg ma purtroppo è così) o se è meglio che creiamo due o più comunità e la prima che arriva a buoni livelli assorba i giocatori dell'altra/altre, in modo che tutti presto abbiano una città.
così abbiamo 2 città x gli italiani
1 Little Italy
2 ItaliaTeam
 

Billy-AR

Cowboy
questo mondo è fantastico, non si potrebbe fare un mondo così per ogni community senza data di scadenza?

A me piacerebbe l'idea di avere un server classico per pura "varietà", i problemi sono:

-Tecnicamente obsoleto con potenziali falle\incompatibilità
-Graficamente obsoleto, ok la nostalgia ma non è competitivo nel mondo dei giochi online
-Impossibilità di aggiungere premium, quindi un server non sostenibile economicamente

Magari lasciarne uno internazionale con script che lo traducono sarebbe carino, al limite con qualche forma di pagamento boh.. avete idee?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
ma fare in modo che i premium si possano acquistare con le pepite? in un mondo così vecchio sono importanti credo. Adesso sono gratis ma se si potessero usare le pepite forse sarebbe gestibile.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Secondo me era così, ricordo che il ripristino fu introdotto successivamente anche in Italia.

@Vincenzo120: se prima non ti ha funzionato e ora si immagino o che ci fosse un problema al server oppure di cache nel tuo pc, in tal caso prova a ricaricare la pagina.

@FabrizioLXXI: nessun blocco, che errore ti da?
non mi da errore . io mi iscrivo come nuovo utente con lo stesso nick poi metto email il visto in fondo e quando clicco per giocare non succede nulla
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Ok sono riuscito ad entrare con mozilla e per quel poco che ci sto giocando dico menomale che c'è questo avrei deletato subito sennò
 

DeletedUser9189

Guest
È stato un bel salto indietro ma questo è il gioco che mi aveva rubato intere serate davanti al pc, per essere al top servirebbe una versione 1.30 o giù di lì quando c'erano i forti, la chat e il commercio tra pg, ma anche così va bene. In effetti durando un solo mese i forti non hanno un gran senso.
Io comunque mi sto divertendo da pazzi, come un tempo
 

DeletedUser14664

Guest
Per carità mercato, vade retro si stava meglio prima :D

Per il resto concordo con Banano. Se il problema è la versione di gioco si puo' pensare ad una versione un poco più giovane in modo che ci siano i premium classici a tempo.
 

DeletedUser6483

Guest
Pure io pensavo di stare tutti nella stessa città se possibile però ho visto che appena fondate hanno un limite di 5 abitanti e poi per ampliarle servono ore di lavoro e soldi, e soprattutto questi scarseggiano. Ora non so se convenga che si crei la fila in attesa per entrare nella città che ho fondato (non mi fa piacere far attendere i pg ma purtroppo è così) o se è meglio che creiamo due o più comunità e la prima che arriva a buoni livelli assorba i giocatori dell'altra/altre, in modo che tutti presto abbiano una città.
così vanno bruciati gli sforzi fatti nella città che verrà abbandonata, meglio concentrare gli sforzi su una sola collaborando tutti, si costruiscono prima le case come si faceva una volta, poi l'albergo appena le case sono sufficienti e il becchino per duellare
 

DeletedUser13701

Guest
Non è il fatto del baffo del vip della velocità ecc ecc ecc . è che è lento proprio.
Non so voi, ma se uno vuol star attaccato ad un gioco o una qualsiasi cosa deve aver almeno un punto dove attaccarsi.
Ora è impossibile che un giocatore nuovo lasci a livello 1 dato che inizia un tutorial che se sei bravo a fare ti porta a livello 5 in 2min.
Io ho lasciato il pg con 8 exp su 14 del primo livello. proprio perché 10 minuti di lavoro mi davano 1 exp e non capivo la differenza tra 10min 30 / 1 ora 2.
è ovviamente stato aperto per i giocatori vecchi del gioco ma sinceramente a me ha annoiato tanto.
 

DeletedUser9189

Guest
così vanno bruciati gli sforzi fatti nella città che verrà abbandonata, meglio concentrare gli sforzi su una sola collaborando tutti, si costruiscono prima le case come si faceva una volta, poi l'albergo appena le case sono sufficienti e il becchino per duellare
Si potrebbe pensare di farne un paio per avere più varietà nei negozi e poi fare avanti e indietro dalle città con i vari pg
 

DeletedUser14293

Guest
A me piacerebbe l'idea di avere un server classico per pura "varietà", i problemi sono:

-Tecnicamente obsoleto con potenziali falle\incompatibilità
-Graficamente obsoleto, ok la nostalgia ma non è competitivo nel mondo dei giochi online
-Impossibilità di aggiungere premium, quindi un server non sostenibile economicamente

Magari lasciarne uno internazionale con script che lo traducono sarebbe carino, al limite con qualche forma di pagamento boh.. avete idee?

-Per il premium non si possono lasciare a pagamento quelli che al momento ci forniscono gratuitamente?
-Riguardo alla grafica fa niente secondo me, la vecchia grafica a noi nostalgici piace
-Per falle cosa intendi?

Edit:
Lasciarne uno internazionale con lo script della traduzione sarebbe buono comunque.
Al momento ci sono 5250 iscritti circa, secondo me molti pensano che non ne valga la pena iscriversi per così poco tempo, credo che tenendolo fisso come mondo a 15.000 pg ci si possa arrivare.
Per guadagnare basterebbe non regalare le pepite ogni 5 gg e mantenere comunque basso il costo delle pepite, che magari una buona parte dei pg 5€ al mese ce li butterebbe.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6483

Guest
Si potrebbe pensare di farne un paio per avere più varietà nei negozi e poi fare avanti e indietro dalle città con i vari pg
si potrebbe, ma ragioni all'infinito e oltre secondo me, non dimentichiamo che dobbiamo arrivare solo a fine mese (come in real ma in un altro senso :D )

-Per il premium non si possono lasciare a pagamento quelli che al momento ci forniscono gratuitamente?
-Riguardo alla grafica fa niente secondo me, la vecchia grafica a noi nostalgici piace
-Per falle cosa intendi?
non so in dettaglio ma è tecnicamente impossibile collegare il sistema pagamenti con i premium del mondo classico
ricordo vagamente, e potrebbe essere per questo motivo, che la quantificazione delle pepite cambiò ad un certo punto, in modo da avere i mini premium, una volta era fisso per 14gg, non erano 200 pepite ma meno, non ricordo quanto ma forse 20 o 10 o forse 4, per cui il sistema pagamenti ti assegnerebbe molte più pepite del dovuto perchè è fatto per le nuove versioni,ti immagini comprare 200 pepite che ti bastano per un anno nel classico, non sarebbe sostenibile economicamente
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima