Mondo Classico Internazionale

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
lilien chi vuole usarlo. Lui l'ha creato nessuno ti obbliga ad usarlo no? poi da quanto so dalle amicizie anche a quel tempo c'erano gli script da copiare sulla barra degli indirizzi a differenza di ora che ci sono i programmini ;)
 

exje79

Bandito
Edit by Staff, script non autorizzato e sezione non corretta

Cioè un Go (di cui non si conosce l'identità) crea questo script che siccome lo ha creato lui è legale e lo pubblicizzi tu che sei un membro della wiki, strana questa cosa! :eek:

Non per mancanza di fiducia, ma penso di non utilizzarlo, almeno se non ho delle certezze :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Non lo utilizzare :D l'ho pubblicato perchè a me piace spippolare per i vari forum comunque può confermare @Billy-AR.
per me è sicuro poi ognuno pensa quello che vuole :) Non è che è stato creato da un'altra persona che casualmente sapeva ci sarebbe stato il mondo classico e aveva anche tutti i codici del gioco. Basta vedere l'indirizzo per cui questo script si attiva

Lui l'ha pubblicizzato e visto che non tutti leggono altri forum l'ho scritto qua. Poi non si conosce l'identità. Apri il file e ti viene scritto il nome :)
Posto anche il suo messaggio:

Edit by Staff, script non autorizzato e sezione non corretta

Che dice chiaramente se vuoi queste cose installa lo script che io ho fatto per il mondo classico
 
Ultima modifica di un moderatore:

exje79

Bandito
@maxsimius :P

Domanda sul mondo classico che non ho letto sul regolamento: c'è un limite di partecipanti oppure è infinito per tutti quelli che si vogliono iscrivere? :)
 

Billy-AR

Cowboy
Messaggi editati. Quello script non è al momento ammesso, i nostri sviluppatori lo stanno controllando e siamo comunque in attesa di un'autorizzazione ufficiale. Qualora questa non giungesse prima dell'inizio del mondo vi sconsigliamo assolutamente di farne uso.
A prescindere, sezione del forum non adatta seppur in tema con il mondo classico.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Chiedo scusa @Billy-AR l'avevo postato per i motivi che ho detto visto che l'ho trovato sul forum ufficiale postato, consigliato e creato da un GO veramente. Logicamente l'avevo postato qua perchè si parlava del mondo. Ritenevo il messaggio come se te scrivessi potete fare questo sul forum ufficiale.
 

exje79

Bandito
Su questa parte:

riguardo all'utilizzo di script nel mondo classico facciamo presente che:

-Sono consentiti gli script che traducono il server in una lingua diversa
-Sono consentiti gli script che introducono solo una chat
-Non sono consentiti script che facilitino il raggiungimento dei premi finali

Se mi iscrivessi sul nuovo mondo da un browser che già utilizzo con gli script legali odierni sugli altri server, questi verrebbero annullati una volta entrata sul net? oppure devo accedere da un nuovo browser che non utilizzo sugli altri? per fare un esempio:
sul server arizona uso firefox e ho gli script installati
sul mondo net devo usare chrome dove non ho alcuno script? Al massimo aggiungere quelli consentiti dl regolamento?
 

DeletedUser6483

Guest
Su questa parte:

riguardo all'utilizzo di script nel mondo classico facciamo presente che:

-Sono consentiti gli script che traducono il server in una lingua diversa
-Sono consentiti gli script che introducono solo una chat
-Non sono consentiti script che facilitino il raggiungimento dei premi finali

Se mi iscrivessi sul nuovo mondo da un browser che già utilizzo con gli script legali odierni sugli altri server, questi verrebbero annullati una volta entrata sul net? oppure devo accedere da un nuovo browser che non utilizzo sugli altri? per fare un esempio:
sul server arizona uso firefox e ho gli script installati
sul mondo net devo usare chrome dove non ho alcuno script? Al massimo aggiungere quelli consentiti dl regolamento?
non ho conferme ufficiali ma non dovrebbero funzionare perchè la versione è vecchia (e di molto anche)
e comunque il bello di questo mondo è giocare come si giocava una volta, se modernizziamo artificialmente che gusto c'è?
personalmente mi godrò il gioco così comè, e forse non concorrerrò nemmeno alla sfida exp
 

exje79

Bandito
si infatti sono pienamente d'accordo, più che altro il timore di subire sanzioni per l'utilizzo di script invalidanti per quel server senza farlo di proposito, ma se mi dite che vengono automaticamente disattivati sto tranquilla Thumbsup
 

DeletedUser6483

Guest
niente di ufficiale, giorno 3 appena apre ti so dire, non dovrebebro funzionare gli script odierni, ma non si sa mai
 

DeletedUser14587

Guest
Non vedo l'ora del mondo classico di the west mi voglio incementare,io a quell'epoca non ero inscritto, mi sempra x quanto non tanto facile.
Una domanda si può usare il mio nick che ho nei mondi Hill e fortapache.
 

lilien

Membro del "Giornalino"
io non sono molto ferrata nella lingua inglese..... chiedo soltanto che quando inizia il mondo si possa scrivere qui in forum che script per tradurre si può usare grazie
 

DeletedUser13701

Guest
penso che basta fare con il mouse destro ed esce la spunta su "traduci in italiano".
non penso ci siano script per la traduzione altrimenti ce ne erano gia in commercio anche per il beta..
 

*Natty Bumppo*

Capo Indiano
beh chi gioca da anni non dovrebbe avere tanti problemi, tanto i pulsanti son quelli, le quest le solite ... cambia la mappa :D
 
In cima