è questa la 1.27?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9313

Guest
Cmq chi se l'è presa con me...o meglio con lo spocchioso personaggio che stavo interpretando nei prossimi mondi si troverà a che fare anche con gente così...e dove finirà il divertimento?
 

DeletedUser

Guest
Cmq chi se l'è presa con me...o meglio con lo spocchioso personaggio che stavo interpretando nei prossimi mondi si troverà a che fare anche con gente così...e dove finirà il divertimento?

finirà tutto nei vecchi mondi

prevedo che nel mondo 5 giocheranno esattamente in 100
 

DeletedUser

Guest
Condivido la delusione di qualche player sulla tanto attesa 1.27.

Nessuna novità sostanziale.

Il livello 99 non è sbloccato, non sono state implementate missioni, non sono stati inseriti nuovi oggetti o indumenti nei negozi, non sono state sbloccate le costruzioni degli edifici, non sono stati aggiunti nuovi edifici nei fortini.

4 mesi di attesa per vedere una revisione grafica, manichini contro cui duellare ed aspetti da social-network

Questo è il WEST, qualcuno avvisi i programmatori :)
 

DeletedUser

Guest
Condivido la delusione di qualche player sulla tanto attesa 1.27.

Nessuna novità sostanziale.

Il livello 99 non è sbloccato, non sono state implementate missioni, non sono stati inseriti nuovi oggetti o indumenti nei negozi, non sono state sbloccate le costruzioni degli edifici, non sono stati aggiunti nuovi edifici nei fortini.

4 mesi di attesa per vedere una revisione grafica, manichini contro cui duellare ed aspetti da social-network

Questo è il WEST, qualcuno avvisi i programmatori :)

tu la fai troppo semplice...leggiti le novità della 1.27 e poi parla:rolleyes:

ti renderai conto di quante cose sono state cambiate
 

DeletedUser

Guest
son gia' contentissimo che la coda massima non e' scesa a 3h, per il resto non mi aspettavo nulla

la grafica e' carina e c'e' l'indicazione del termine di ogni lavoro nei baloon della coda
la parte dei duelli npc andrebbe un po' ricalibrata... forse per duellanti/guerrieri va bene, ma per un costruttore trovare un npc battibile non e' semplice

spero abbiano abilitato i drop di items speciali visto che gli NPC li usano (praticamente almeno la meta' degli npc ne ha uno)

per gli altri sviluppi resto in attesa, ma senza fretta sinceramente
2h di coda extra sono un regalo troppo bello per chiedere altro

:D
 

DeletedUser

Guest
tu la fai troppo semplice...leggiti le novità della 1.27 e poi parla:rolleyes:

ti renderai conto di quante cose sono state cambiate

"e poi parla" : TI ESPRIMI COSI' CON TUA SORELLA, NON CON ME.

io ho espresso il mio pensiero e lo ho fatto in un forum di discussione ed educatamente
 

DeletedUser

Guest
"e poi parla" : TI ESPRIMI COSI' CON TUA SORELLA, NON CON ME.

io ho espresso il mio pensiero e lo ho fatto in un forum di discussione ed educatamente

e anche io sono stato educato...avrei potuto anche mandarti a quel paese,ma non l'ho mica fatto.
perciò stai calmo
 

DeletedUser

Guest
e anche io sono stato educato...avrei potuto anche mandarti a quel paese,ma non l'ho mica fatto.
perciò stai calmo

C'è da dire eros che hai un modo molto particolare di "discutere"...
Ogni tuo intervento sembra una SENTENZA e non si ha l'impressione di partecipare ad una sana e costruttiva discussione :cool:

Scusate l'OT ;)
 

DeletedUser

Guest
e poi parla non è un offesa pesante mentre dillo a tua sorella lo può essere e anche di gran lunga maggiore
 

DeletedUser6483

Guest
C'è da dire eros che hai un modo molto particolare di "discutere"...
Ogni tuo intervento sembra una SENTENZA e non si ha l'impressione di partecipare ad una sana e costruttiva discussione :cool:

Scusate l'OT ;)

non è un buon motivo per rispondere come ha fatto Goldseeker,eros potrà essere uno sputasentenze ma ha usato un tono comunque civile ed educato a mio parere
 

DeletedUser

Guest
son gia' contentissimo che la coda massima non e' scesa a 3h, per il resto non mi aspettavo nulla

la grafica e' carina e c'e' l'indicazione del termine di ogni lavoro nei baloon della coda
la parte dei duelli npc andrebbe un po' ricalibrata... Forse per duellanti/guerrieri va bene, ma per un costruttore trovare un npc battibile non e' semplice

spero abbiano abilitato i drop di items speciali visto che gli npc li usano (praticamente almeno la meta' degli npc ne ha uno)

per gli altri sviluppi resto in attesa, ma senza fretta sinceramente
2h di coda extra sono un regalo troppo bello per chiedere altro

:d


straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d
 

DeletedUser3067

Guest
straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d
Beh, ma il lavoratore non è fatto per duellare.. quindi la cosa mi pare giusta :)
Più che altro per i soldati sono troooppo scarsi, per arrivare a qualcuno di buono bisogna prima distruggersi la morale.. e alla fine il gioco non vale la candela! In mondo 3 (dove sono soldato) il mio primo duello l'ho perso a motivazione 75% circa -.- vincendo 30 pt esperienza a duello.. Non lo rifarò mai più
 

DeletedUser

Guest
No ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho trovato uno con 157 a vigore ma col cuscino! però gli altri le ho perse tutte....;)
 

DeletedUser

Guest
e anche io sono stato educato...avrei potuto anche mandarti a quel paese,ma non l'ho mica fatto.
perciò stai calmo

mica tanto, "e poi parla" non è così educata come forma se ti pensi un'attimo. fai tanto il bacchettone con gli altri ma quando c'è da pensare al proprio linguaggio qualche fail come questo ti scappa, ammettilo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima