"Vogliamo saperne sui Forti?"

DeletedUser

Guest
Non ci sono edifici per aumentare la quantità che possono essere invitate, dipende solo dalla grandezza del forte: in un forte piccolo 1,in uno medio 2 e in uno crande 3, tutto più la città propietaria del forte
 

Billy-AR

Cowboy
Leggete il FAQ fortini ragazzi, è fatto molto bene e col vostro aiuto può essere pure migliorato! La risposta li c'era:

D. Quante città posso invitare nel mio forte?
R. Il numero delle città che si possono invitare in un forte sono:
Forte piccolo = 1
Forte medio = 2
Forte grande = 3.
oltre ovviamente alla città che possiede il forte. Ampliando il quartier generale non si aumenta il numero di inviti.


ciao!
 

DeletedUser

Guest
1)ma i bonus delle costruzioni sono solo x i difensori? o anke per gli attaccanti sopra di essi?

2)il muro restituisce il bonus "ovunque" ma cosa vuol dire quel ovunque...anke al interno del forte e non solo sopra il muro?

3)i bonus ora come ora con sta versione sono attivi?
 

DeletedUser

Guest
1)ma i bonus delle costruzioni sono solo x i difensori? o anke per gli attaccanti sopra di essi?

2)il muro restituisce il bonus "ovunque" ma cosa vuol dire quel ovunque...anke al interno del forte e non solo sopra il muro?

3)i bonus ora come ora con sta versione sono attivi?

I bonus verranno introdotti con la nuova versione
 

DeletedUser

Guest
Leggete il FAQ fortini ragazzi, è fatto molto bene e col vostro aiuto può essere pure migliorato! La risposta li c'era:

D. Quante città posso invitare nel mio forte?
R. Il numero delle città che si possono invitare in un forte sono:
Forte piccolo = 1
Forte medio = 2
Forte grande = 3.
oltre ovviamente alla città che possiede il forte. Ampliando il quartier generale non si aumenta il numero di inviti.


ciao!

per precisare .. quindi ampliando il forte gli inviti alle citta rimangono sembre 1per forte piccolo, 2per forte medio e 3per forte grande??
e giusta questa precisazione!??
 

DeletedUser

Guest
Avrei un'altra domanda la cui risposta non ho ancora letto da nessuna parte:

ma se vengo sfidata pochi minuti prima dell'inizio della battaglia di un forte a cui mi sono iscritta e mettiamo, ad esempio che in quel duello perdo 200 punti vita. Io comincerò la battaglia con 200 p.v. in meno o comincerò la battaglia comunque con tutti i miei punti al completo? grazie a chi sa la risposta.
 

DeletedUser1195

Guest
Avrei un'altra domanda la cui risposta non ho ancora letto da nessuna parte:

ma se vengo sfidata pochi minuti prima dell'inizio della battaglia di un forte a cui mi sono iscritta e mettiamo, ad esempio che in quel duello perdo 200 punti vita. Io comincerò la battaglia con 200 p.v. in meno o comincerò la battaglia comunque con tutti i miei punti al completo? grazie a chi sa la risposta.

partirai con 200 PV in meno!
 

DeletedUser

Guest
avrei una domanda che non ho trovato nel topic in questione:
io non partecipo alla battaglia di forte aspire ma vorrei sapere se la posso vedere come un giocatore attivo e se si : ci sono bottoni specifici da cliccare?.
grazie
 

DeletedUser

Guest
2 Domande:

1) come si identificano le diverse torri (avventuriero,duellante,costruttore,soldato)?
2) Nella difesa del forte, meglio un +10 al comando o un +7 nello schivare? Comando è utile sia per schivare che per colpire (e nel mio caso ha un valore assoluto maggiore), però se schivare avesse maggior peso rispetto a comando (nella fase di difesa) potrei riuscire a sopravvivere per più round!
Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
avrei una domanda che non ho trovato nel topic in questione:
io non partecipo alla battaglia di forte aspire ma vorrei sapere se la posso vedere come un giocatore attivo e se si : ci sono bottoni specifici da cliccare?.
grazie

Puoi osservare la battaglia, una volta che è iniziata, cliccando sul bottone "alle armi", affollamento del server permettendo
 

DeletedUser

Guest
grazie shanghai kid.
allora stasera mi prendo birra e patatine per godermi lo spettacolo !!:D
 

DeletedUser

Guest
bella battaglia !!

battaglia molto avvincente, mi spiace per i difensori che erano inferiori di numero.
una curiosità ( spero di non andare ot):
è possibile coordinare i movimenti fra i giocatori, tipo una chat o simile?
 

DeletedUser

Guest
sono daccordo che nulla vieta di farlo ma, per una certa correttezza di gioco, credo dovrebbe essere regolata dal sito stesso per non avere quinte colonne tra le proprie fila.
in breve: chi è difensore in una chat con l'impossibilità di entrare in quella avversaria e viceversa.

sempre premesso che non sia già possibile.
 

DeletedUser

Guest
2 Domande:

1) come si identificano le diverse torri (avventuriero,duellante,costruttore,soldato)?

Credo che si trovino sempre nelle stesse posizioni: Soldato in basso a sinistra, Duellante basso a destra, Avventuriero in altro a destra, Lavratore in alto a sinistra.

2) Nella difesa del forte, meglio un +10 al comando o un +7 nello schivare? Comando è utile sia per schivare che per colpire (e nel mio caso ha un valore assoluto maggiore), però se schivare avesse maggior peso rispetto a comando (nella fase di difesa) potrei riuscire a sopravvivere per più round!
Grazie

Osserva la tabella dei bonus e controlla se con quei punteggi ottieni dei bonus superiori oppure no.
Poichè comando si usa sia in attacco che in difesa (e sia come attaccante che come difensore del forte), dovrebbe essere l'abilità migliore. Schivare invece è un abilità puramente difensiva (sia come attaccante che come difensore).
 
In cima