"Vogliamo saperne sui Forti?"

DeletedUser

Guest
e il costo varia in base al forte a ciu si vuole lanciare l'attacco
 

DeletedUser

Guest
Il costo dell'attacco al forte varia in proporzione alla sua grandezza ed è uguale al costo che servirebbe a costruirlo (vedi pagina iniziale della discussione).
Quindi attaccare un forte piccolo costa $1500, quello medio $5000, quello grande $10000.

Se l'attaccante vince la battaglia, ottiene il controllo del forte.
In più, nella battaglia del forte sia attaccanti che difensori possono guadagnare esperienza e, con un pò di fortuna, trovare oggetti.

Se poi ti domandassi che benefici porta il controllo di un forte, posso dirti che la faccenda non è chiara.

Possedere un forte è una faccenda principalmente di prestigio (col forte grande puoi anche dare un nome al settore).
A dir la verità, la caserma del forte permette un riposo accellerato (6 ore invece di 8), ma per poterla sfruttare a dovere il forte non deve distare molto dalla propria città.
C'è anche la faccenda del negozio: con le versioni future sarà (forse) possibile costruire un negozio nel forte che venderà oggetti particolari, ma per ora questo non esiste ancora.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
risorse per la costruzione dei forti by chavo

Quartier generale: Legna, sassi; sega, cassetta degli attrezzi, mappa;
Caserma: Rotolo di tela, cotone, martello;
Barriera protettiva: Legna, filo spinato;
Bandiera: Bandiera nordista, bandiera sudista, lazo;
Magazzino: niente;
Cancello: Barre di ferro, legna, filo spinato; pialla, mazza, chiodi;
Torre degli avventurieri:Bandiera, campana della nave, corno della posta;
Torre dei duellanti:Bandiera, campana della nave, munizioni;
Torre dei lavoratori:Bandiera, campana della nave, olio;
Torre dei soldati:Bandiera, campana della nave, whisky;

bella prova
 

DeletedUser

Guest
info

ragazzi mi serviva delle spiegazioni in merito.

Facciamo un esempio, una citta di 10000 punti puo conquistare un forte grande?
Ho dato una letta veloce ma non sono riuscito a capire molto,in quanto molti diconoche per la conquista di un forte servono solo i soldi invece altri dicono che e' come se lo costruissi.

Quindi mi domandavo quale sarebbe la verita e cosa si deve fare per conquistarne uno.

Vi ringrazio in anticipo per le risp che mi darete
 

DeletedUser

Guest
si, si può fare.


Perche allora se clicco alle armi mi dice:

La tua città ha bisogno di 24500 punti città per attaccare un forte di queste dimensioni

Considera che e' un forte piccolo e ha solo 3599 punti e ci sono due citta all'interno
 

DeletedUser

Guest
Perche allora se clicco alle armi mi dice:

La tua città ha bisogno di 24500 punti città per attaccare un forte di queste dimensioni

Considera che e' un forte piccolo e ha solo 3599 punti e ci sono due citta all'interno

avranno cambiato le cose, noi abbiamo conquistato il forte grande quando non potevamo costruirlo.
 

DeletedUser

Guest
ok! qualkuno mi sa dare spiegazioni in merito alla conquista del forte ???
 

DeletedUser

Guest
se lo vuoi conquistare devi avere soldi in cassa comunale edifici almeno tutti al livello 8 e clicchi in basso a destra al forte. in 24 ore tutti i giocatori si aggiungono e scelgono se stare con te in attacco o in difesa. poi se vinci diventa della citta che ha dichiarato l'attacco, in questo caso la tua.
 

DeletedUser

Guest
quindi e' per quello che se clicco su alle armi mi dice la mia citta deve avere almeno es 24000 punti?

Quante cittapossono contenere un forte

piccolo
medio
grande
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ti spiego tutto x filo e x segno.
PARTECIPAZIONE: x combattere prima di tutto devi depostare tutti i tuoi soldi in banca xk è facile svenire. poi vai su panoramica forte, vedi se ci sono battaglie se si clicchi sul forte e ci vai, poi clicchi sul cerchio in basso a destra. facciamo un esempio. l'assalto è alle 20.00. quindi quando ti sei recato scegli se metterti in attacco o difesa, ti posizioni e intanto esci e lavori.
RICORDA: non andare troppo lontano perche alle 20.00 devi stare al forte, senno nn parteciperai. Poi resterai nel forte per tutta la battaglia che dura circa 40 min (1 x round calcolando che dopo circa 30 round sono svenuti quasi tutti.

BATTAGLIA:durante la battaglia puo scegliere di fare 2 cose:
1 te ne vai e il tuo personaggio fa tutto automaticamente
2 clicchi in basso a destra su alle armi (dove c'è la foto dell'irochese) e controlli il tuo pg dall'alto. ricorda che spari automaticamente sempre al piu vicino.
meglio la 2 xk nessuna macchina puo sostituire il cervello umano.
Durante la battaglia ci sono 100 round di circa 1 minuto ognuno, e lo scopo degli attaccanti è conquistare l'area della bandiera e trattenerla x 10 turni oppure eliminare tutti i difensori.
lo scopo dei difensori è quello di resistere fino al 100° turno o uccidere tt gli attaccanti.
ad ogni turno puoi sparare ad una persona e muoverti da 1 parte. ricorda che se rimani con meno di 1 terzo dei tuoi punti vita è meglio che ti ripari dietro alle mura o dietro ad un edificio.
 

DeletedUser

Guest
bo nn lo so io nn sono mai arrivato alla fine cmq credo 100, che secondo me è troppo.
 
In cima