"Vogliamo saperne sui Forti?"

DeletedUser

Guest
per le battaglie bisogna avere un tot di liv. o possono partecipare anche liv. bassi???
 

DeletedUser

Guest
può partecipare chiunque a patto che faccia parte di una città
 

DeletedUser

Guest
nn ancora ma li dovrebbero mettere presto:)

Allora avevo letto bene nel regolamento: guardate il terzo punto, si sa già cosa venderanno in questi negozi??

Forts are available with version 1.20

Una città può costruire o attaccare un forte quando possiede 3000 punti

Un forte offre molti vantaggi alla città che lo possiede, compresi i suoi membri:
La caserma è un ottimo posto per riposare
Il negozio nel forte vende oggetti unici
La città che possiede il forte più grosso nella contea può rinominarla
I punti di costruzione del forte sono conteggiati rispetto i tuoi punti città
Battaglie eccitanti in cui puoi essere qualcuno di importante per la tua città
Nelle battaglie per i forti puoi trovare favolosi oggetti e il tuo personaggio può guadagnare molta esperienza
 

DeletedUser

Guest
Come si fà a capire qual' è la torre del duellante o del soldato ecc...?
 

DeletedUser

Guest
in una battaglia (mi sembra) sia indicato passandoci sopra... ma non ne sono sicuro...
 

DeletedUser

Guest
No, avevo già provato, ed effettivamente sarebbe il modo piu semplice di indicarlo ma non è così:(
 

DeletedUser

Guest
Avete ragione, sono le quatro negli angoli del forte, pensavo fossero quelle centrali :rolleyes:
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Riassuntino sui forti

Ci sono mille topic sui forti ormai, forse sono troppi e volevo aiutare a fare un po’ d’ordine, allora vi propongo questo post a cui ciascuno potrà contribuire correggendo le cose che ho scritto che non corrispondono al vero, o non sono precise:

Per costruire un forte servono punti/città e dollari che devono trovarsi nella cassa comunale della città che costruisce il forte, secondo questa tabellina:

forte grande-----> 41.800 punti città-------10.000 dollari
forte medio-----> 36.200 punti città--------5.000 dollari
forte piccolo--> 24.500 punti città----------1500 dollari

Oltre a queste cose servono 8 ore di lavoro che devono essere fatte da un fondatore della città che vuole costruire il forte. Se i punti costruzione del fondatore della città hanno un’influenza non lo so ma credo di no perché i costi in dollari restano quelli e anche le ore di lavoro.

La città che ha costruito il forte diventa la città che lo controlla. Le città che si uniscono ad aiutarla nella difesa si dicono CITTA’ ALLEATE DEL FORTE. Essendo alleate questa dicitura compare anche aprendo il link “Panoramica dei forti” alla voce : “forti alleati”. In pratica se tu appartieni ad una città che sta aiutando un’altra città a difendere il suo forte compari come “alleato del forte” e quindi il nome di quel forte comparirà nello spazio “forti alleati”.

Una città può essere alleata di più di un forte, cioè partecipare alla difesa di più forti e far spostare i propri combattenti a seconda delle battaglie che sono in corso per aiutare questa o quell’alleata che detiene il controllo del forte, a difenderlo.

Per attaccare un forte occorre dichiarare guerra al forte e avere gli stessi requisiti per la sua costruzione (confermatemi per favore questa informazione perché NON ne sono certa). Al forte può dichiarare guerra solo il fondatore della città che vuole conquistarlo, nessun altro cittadino può dichiarare guerra ad un forte, ma solo i fondatori. Una volta che è stata dichiarata guerra ad un forte ci sono 24 ore di tempo per gli attaccanti e per i difensori di organizzarsi.

Funzionamento della Battaglia:

Allo scadere delle 24 ore i difensori e gli attaccanti devono trovarsi presso il forte. C’è un’icona che cliccandola permette di recarsi al forte sia per i difensori e sia per gli attaccanti. I giocatori che ancora sono in viaggio ma che non sono arrivati al forte allo scadere delle 24 ore NON parteciperanno alla battaglia.

Armi per la battaglia dei forti:

Le uniche armi che servono per la battaglia dei forti sono quelle che si possono mettere nel riquadro a destra cliccando sul “personaggio” e sono armi che sono apparse negli armaioli delle città appena è stato implementato l’aggiornamento. Queste armi si possono comprare come tutte le altre armi e non hanno nessun effetto nei duelli tradizionali, così come le armi tradizionali non hanno nessun effetto nelle battaglie per i forti.

Le skill che influenzano le battaglie dei forti sono:

mira
schivata
comando
nascosto

inoltre è applicato un “danno” a seconda dell’arma che si ha nel riquadro a destra del personaggio. Se non si possiede nessuna arma si combatte con pietre raccolte da terra. Ci si prende a sassate in pratica.

Per riuscire a difendere il forte i difensori devono respingere per cento rounds gli attacchi degli attaccanti oppure sconfiggere tutti gli attaccanti. Per conquistare il forte gli attaccanti devono tenere la bandiera del forte per 10 rounds oppure sconfiggere tutti i difensori.

I difensori possono incrementare i punti difesa del forte potenziando specifiche strutture del forte. Queste strutture sono:

barriere di protezione--> aumenta danno e schivata dei difensori
bandiera--------------> aumenta la motivazione dei difensori
cancello-------------->aumenta danno e schivata dei difensori
torre del soldato-------> aumenta danno e schivata dei difensori di classe soldato
torre del lavoratore----> aumenta danno e schivata dei difensori di classe lavoratore
torre del duellante-----> aumenta danno e schivata dei difensori di classe duellante
torre dell’avventuriero--->aumenta danno e schivata dei difensori di classe avventuriero


Bene, questo è ciò che ho raccolto leggendo tutti i post ufficiali o che mi sono sembrati più attendibili ed ho messo insieme le informazioni, queste invece sono le domande che pongo io a chi sa rispondere:

1) Le armi che si usano per i forti hanno un range come le armi duello, es. 200-357. la domanda è: cosa influisce sul danno che infliggo oltre alle difese del forte? Ad esempio, sappiamo che nei duelli le skill vigore e sparare sono quelle che aumentano il danno dell'arma in funzione anche di robustezza e riflessi dell'avversario. Qui ci sono delle skill specifiche tra quelle sopraelencate che funzionano come le coppie riflessi/sparare e robustezza/vigore nei duelli normali?

2) C'è un limite al numero di giocatori che possono difendere un forte o che possono attaccarlo o il limite è dato dal numero delle città ed il numero di cittadini delle città che lo difendono (o che lo attaccano) non influisce per niente sulla capienza del forte? sarebbe infatti molto diverso se ci fosse un limite al numero di player piuttosto che al numero delle città in quanto, ad esempio, potrei chiamare alla battaglia i più forti giocatori di 20 città diverse piuttosto che invece scegliere quelle 3-4 città che nel complesso hanno dei giocatori più forti.

3) nella dinamica della battaglia, cosa significa precisamente "tenere la bandiera per 10 round?" come si fa a prendere la bandiera durante l'attacco?

Bene, a me piacerebbe che si potesse tenere questo post, correggendolo, ampliandolo laddove è errato o impreciso, di modo da dare a tutti noi delle informazioni importanti che di sicuro ci aiuteranno nel gioco e ci aumenteranno il divertimento riducendo la frustrazione di svolgere azioni sbagliate in game che partono da informazioni frammentate o imprecise. Probabilmente non sarà necessario tenere il post per mesi e mesi, magari però può essere utile tenerlo per questi primi tempi in cui ancora non abbiamo confidenza con il nuovo aggiornamento. Grazie mille a tutti quelli che contribuiranno con informazioni attendibili a migliorarlo e spero che questa proposta sia accolta dai moderatori del forum.^^

L.C.


riassuntino?:D
 

DeletedUser8732

Guest
Ragazzi perdonate la domanda ma il forum esiste anche per i niubbi come me. Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposte e quindi vi posto il mio dubbio.

Il Quartier Generale dei forti ha la stessa funzione del Municipio nelle città, quindi diminuisce la difficoltà dell'ampliamento?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi :)
Un saluto
Esperiano
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi perdonate la domanda ma il forum esiste anche per i niubbi come me. Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposte e quindi vi posto il mio dubbio.

Il Quartier Generale dei forti ha la stessa funzione del Municipio nelle città, quindi diminuisce la difficoltà dell'ampliamento?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi :)
Un saluto
Esperiano

boh rissunti? devo averli letti tutti prima della mia prima battaglia nel w3 e ho fatto 1 colpo con l'arghibusgio arruginito xD ke grande ahah. l'esperienza vale sempre di più di qualkunque guida
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi perdonate la domanda ma il forum esiste anche per i niubbi come me. Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposte e quindi vi posto il mio dubbio.

Il Quartier Generale dei forti ha la stessa funzione del Municipio nelle città, quindi diminuisce la difficoltà dell'ampliamento?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi :)
Un saluto
Esperiano

SI, ha la stessa funzione del Municipio :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi perdonate la domanda ma il forum esiste anche per i niubbi come me. Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposte e quindi vi posto il mio dubbio.

Il Quartier Generale dei forti ha la stessa funzione del Municipio nelle città, quindi diminuisce la difficoltà dell'ampliamento?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi :)
Un saluto
Esperiano

http://forum.the-west.it/showthread.php?t=12501

ragazzi nessuno ha un link per copiare o vedere dati inerenti le strutture con i valori delle mura e delle torri nel forte? valori di difesa bonus e attacco!
 
In cima