"Vogliamo saperne sui Forti?"

DeletedUser

Guest
esiste una banca del forte dv versare per fare ampliamenti

Da quello che so e ho visto di persona, il magazzino serve anche da "banca" del forte.
Da notare però che i soldi versati lì sono utili SOLO per l'ampliamento del forte e una volta donati non possono più essere recuperati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Confermo quanto detto da z27z, aggiungo solamente che a differenza della cassa comunale la quantità di denaro depositabile è limitata al livello di ampliamento del magazzino
 

DeletedUser

Guest
io non mi posso preoccupare dei forti.... vivo in una piccola città mi devo ancora occupare di farla avanzare... faccio tutto io praticamente:eek:
 

DeletedUser

Guest
un lavoro molto difficile credo!!cmq spero che prima o poi si riescano a costruire le torri voglio vedere come sono!!
 

DeletedUser1668

Guest
mi dite che skill ci devono essere quando si difende? ringrazio chi mi risponde
 

DeletedUser

Guest
le skill dovrebbero funzionare cosi

Quando attacchi il forte
sparare: Comando + Mirare + Energia
schivare: Comando + Schivare + Energia

Quando difendi il forte
sparare: Comando + Mirare + Nascondersi
schivare: Comando + Schivare + Nascondersi
 

DeletedUser1482

Guest
Ma c'è un modo per versare i soldi della cassa comune della città in quella del forte?
 

DeletedUser

Guest
ma sbaglio o si vedono pochissimi attacchi di forti negli ultimi tempi:confused:
 

DeletedUser

Guest
Provo a postare qui, vediamo se almeno qui qualcuno sa la risposta:

Sapete se per assurdo uno può escludere quante richieste di partecipare alla battaglia del forte vuole, cioè far partecipare solo, per assurdo, 20 pg e basta?

Mi spiego meglio.... se ad esempio (vale per difesa e attacco) ci sono 300 pg che si iscrivono alla battaglia, per parte, gli assessori delle due fazioni possono decidere se difendere (o attaccare) in 20? Il resto degli iscritti viene reintegrato automaticamente dal sistema fino a 128 o no?
 
In cima