Versione 2.56

DeletedUser14293

Guest
ma se mettessimo come tetto massimo 6 attributi per fucile? non dico di fare fucili con 6 attributi, dico solo magari di calcolare 6 punti di ogni tipo di attributo, so di non essere chiaro, faccio un esempio. il giocatore chicca ha il tilglit con 10 attributi in forza ecc... se si calcolasse il bonus per 6 attributi, 6 forza 6 destrezza ecc. non bisognerebbe modificare tutte le armi, mettendo un tetto massimo. so che non è chiaro ma è difficile da spiegare :D

EDIT: le statistiche riguardanti le avventure sono errate:

giocate: 1562
vinte: 1032
perse: 593

ora, non sono un genio in matematica, ma qualquadra con cosa.

ALTRO EDIT:

sarebbe carino anche sapere il danno massimo fatto in un colpo
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Idem io con le statistiche. In w1 812 420 403 quindi sbagliati. In ari giusti, in fa giusti e in gc sbagliati. Non è che quando si pareggia le considerano sia vittorie che sconfitte oppure quando si viene espulsi per inattività vengono considerate perse ma non giocate?
 

DeletedUser14293

Guest
comunque la mappa a differenza del post di billy non ha subito variazioni, dalla banca al pozzo non si spara, il carro è sempre li
 

Billy-AR

Cowboy
comunque la mappa a differenza del post di billy non ha subito variazioni, dalla banca al pozzo non si spara, il carro è sempre li

Confermo nel senso che una modifica è stata fatta ma pare che non sia del tutto sufficiente in ogni situazione. Ci lavoreremo ancora con i prossimi aggiornamenti.

Come valutate l'accodamento delle azioni? Abbiamo molti commenti positivi da altre localizzazioni, qui da noi come vi sembra?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
E' una cosa utile e toglie un vantaggio alla squadra rossa. Però nel pieno della battaglia almeno io non mi accorgo se devo muovere per primo io o l'altra squadra...
 

Nerella

Cittadino
Il mio punto di vista è diverso.
Sarà che io le ho viste nascere le avventure e mi sono sempre piaciute...
Ora si focalizza tutto sulle armi rare come se fossero quelle l'unico problema che rovina il gioco
e si esclude ogni altra causa...
Ricordo i primi pg che ebbero il fucile uppato a 2. Erano imbattibili..

In questo gioco ci sarà sempre chi è piu' forte per abiti o armi.
Ma quello che non vedo è impegnarsi a migliorare il proprio pg.
Tanto in avventura può entrare chiunque, anche un livello 10 con un sasso.
Ed è tutto di guadagnato.
Se sei un pg di livello basso anche se perdi e prendi pochi punti sei soddisfatto.
Se prendi la cassaforte e ci trovi pezzi interessanti, te li vendi al mercato.

Nessuno sottolinea che i pezzi del fuori non hanno costo in pepite.
Certo per averli bisogna metterci impegno ma meglio lagnarsi che ci sono le armi troppo forti.

Io credo che il vero problema delle avventure è che tutti vogliono farle con il minor sforzo possibile.
Non vedo nessuno che tenta tattiche diverse, che ha il senso del gioco di squadra.
Anzi proprio il contrario

Nessuno qui si è lamentato dei vari pg che stanno distruggendo le partite.
Quelli che giocano dall'ufficio o dal negozio e che per vari round non giocano "perchè è entrato il collega o il cliente" e anche si irritano se non capisci il problema,
perchè è insensato per loro comprendere che stanno rovinando il tuo gioco.
Quelli che non mettono abilità "perchè il pg è mio e faccio quello che mi pare".
Tutti quei "strani" pg che sono di livello basso, stanno in grandi city di nomi noti, e dopo decine di partite non hanno ancora imparato a giocare,
ma guarda caso non corrispondono alla figura del giocatore nuovo che chiede cosa deve fare... o che segue le indicazioni...
E infine tutti quei pg noti, che boicottano volutamente le partite.
Che dopo centinaia di avventure, confondono saloon con banca, che inventano "tattiche" per giustificare lo stare fuori settore per fartelo perdere, che devono provare set e armi che sono palesemente inutili in avventura, ma sono efficaci per far perdere la squadra, o abbandonano dopo che la partita è iniziata...

Io sempre stato.... ho giocato oggi contro di te perchè mi hai chiesto di farlo visto che volevi provare altrimenti avrei abbandonato non ho problemi ad aspettare.

E naturalmente accordarsi con gli amici per fare prove, a discapito degli altri giocatori...
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Quando parli di me prima informati poi ribatti. Da un messaggio di cui @Dave Grohl ha capito il significato te ci fai i castelli di sabbia insinuando accordi di non si sa quale genere. Tra l'altro accordarsi di accodarsi per fare un'avventura non è una cosa contro il regolamento. Ma non ti sto a spiegare tanto una parola è troppa e due sono poche...
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Credo che ormai Nerella veda il marcio ovunque. Che ci sono certi pg che o per farlo apposta o perchè si fanno i fatti propri o perchè se ne fregano siano irritanti non lo nego ma bisogna fare una cernita non tutto un fascio. Il problema di questo ultimo aggiornamento è stato l'aver aumentato in modo esponenziale il danno di chi spepita a scapito di chi non lo fa. Adesso che sono ancora meno contrastabili dovremmo noi poveri mortali giocare per cosa? Io che non spepito sarò sempre lontano anni luce dal poter avere un fuorilegge competitivo e chi lo fa avrà sempre favoritismi. A me giocare in questo modo per fare la comparsa non piace. Non mi piace dopo che son svenuto essere aspettato al rientro per farmi svenire in un round da chi veramente non si impegna a inventarsi nuove tattiche come dice nerella dato che non ne hai bisogno perchè ti basta stare ferma e sparare. Se colpisci e lo fai per il 95% delle volte mentre schivi altrettanto spiegatemi che gusto ci provate. Poi le nuove tattiche me le devo inventare io per chi o per cosa per fare il favore agli sboroni del danno?
 

DeletedUser14235

Guest
Secondo me il 90% dei motivi di abbandono avventura nasce dal fatto di sapere già prima di perdere sicuramente, ( quando trovi trumentu contro la metà delle volte qualcuno abbandona , chiediamoci il perché ? ) . Il pareggiare il valore delle squadre non in base al livello ma alla reale forza potrebbe essere valido, se trovi il trumentu di turno con in squadra 2 medio bassi e nell'altra squadra ci sono 3 forti te la giochi quasi alla pari.... Ps. poi se tru usa il sasso siamo più contenti tutti... ha ha
 

Billy-AR

Cowboy
Ragazzi cambio un momento argomento ma sempre inerente alle avventure. I nuovi potenziamenti che vengono dati come premio (erbe) al momento, come sapete, non funzionano nelle avventure stesse.
Una volta corretto questo, secondo voi andrebbero bene come valori o sarebbero troppo potenti come alcuni sostengono?

Ricordo che forniscono circa +10 o +13 ai vari attributi e ricordo anche che ai fini delle avventure contano i punti attributo dei fucili.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non lo so se aumentano ancora di più il danno dei fucili magari vale lo stesso discorso che ho già detto. Ci vorrebbe qualcosa per potersela giocare la partita dato che la sportività non è consentita a quanto pare
 

Billy-AR

Cowboy
Bè conoscendo come funzionano gli attributi in avventura è evidente che alcuni influenza il danno, altri i PV, altri la % di schivare, altri la % di infliggere un critico, ecc. Vorrei un po' di pareri su quei valori, se qualcuno se la sente di esprimersi
 

DeletedUser

Guest
Bè conoscendo come funzionano gli attributi in avventura è evidente che alcuni influenza il danno, altri i PV, altri la % di schivare, altri la % di infliggere un critico, ecc. Vorrei un po' di pareri su quei valori, se qualcuno se la sente di esprimersi

I valori aumenterebbero alla grande, quindi un maggiore vantaggio per i più dotati.
Un equilibrio potrebbe essere:
Fissare il tetto massimo degli attributi di ogni pg
 

DeletedUser

Guest
Bè conoscendo come funzionano gli attributi in avventura è evidente che alcuni influenza il danno, altri i PV, altri la % di schivare, altri la % di infliggere un critico, ecc. Vorrei un po' di pareri su quei valori, se qualcuno se la sente di esprimersi

Non so come é ora, ci giocavo spesso all'inizio... Ora se non sto con Trum perdo ;)
Schivare non ha nessun senso... Al limite se i tuoi avversari sono deboli come te potrebbe averlo, altrimenti l'obbiettivo é togliere di mezzo chi sta nel tuo settore. L'unica cosa importante in questo gioco é il danno. Più é elevato il danno e prima conquisti il pozzo.

Le uniche tattiche che cambiano leggermente sono forse gli attributi che si possono scegliere. Se qualcuno in squadra ha un fucile che fa tanto male, si seleziona il fiore affinché in 3 rounds tutti gli avversari sono svenuti. Se qualcuno in squadra ha tanti PV si seleziona un attributo che dia vita a tutta la squadra.

Ma vedere la squadra svenire in 3 rounds é una cosa tristissima...
 

DeletedUser

Guest
Sto notando che la modifica ad ispirare aiuta il gioco di squadra, i pg sembrano più uniti ;)
Ieri qualche bella partita fatta con pg "relaxed" come da tanto non accadeva, grazie
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io non ho capito manco come si usa e come funziona... se qualcuno me lo spiega come se lo dovesse spiegare ad un bambino di 2 anni mi farebbe un grosso piacere
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Non è più cosi suntar. Non lo era nemmeno prima ma a me piacciono le avventure per la cronaca sono la cosa che più mi piace di the west. Adesso non sono più come prima chi faceva 800/850 adesso mi fa 1000 e oltre a colpo. Il mio danno aumentato di 100 cioè da 550/650 non serve. Mi avete punito per aver lasciato il punto agli avversari dove io mi vedo come sportivo e adesso avete dato tutto questo potere a pochi. Cosa dovrei aspettarmi dall'avversario clemenza? Ma non scherziamo!!! Ponete rimedio in qualche modo se potete io resto in stand by
 

DeletedUser14293

Guest
Il mio punto di vista è diverso.

E infine tutti quei pg noti, che boicottano volutamente le partite.
Che dopo centinaia di avventure, confondono saloon con banca, che inventano "tattiche" per giustificare lo stare fuori settore per fartelo perdere, che devono provare set e armi che sono palesemente inutili in avventura, ma sono efficaci per far perdere la squadra, o abbandonano dopo che la partita è iniziata...



E naturalmente accordarsi con gli amici per fare prove, a discapito degli altri giocatori...

Ma finiscila di fare la vittima dai, che quando sei in squadra con me parli in chat me il pg rimane fermo, invece è normale andare al saloon al primo turno con le tilgit e al livello 150 per mandare un pg piccolo al pozzo con il livello 50? non è boicottaggio?
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
I barili durano più a lungo nella mappa e si ricaricano più velocemente rispetto al passato

Forse non ho capito una cosa. I barili durano di più infatti durano 2 round invece di 1. Però per ricaricarsi ci vogliono 4 turni e non più tre quindi si ricaricano più lentamente no?
 
In cima