Versione 2.56

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Da un certo punto di vista ha ragione fabrizio... essendo una percentuale ne traggono più beneficio quelli come te. io ne ho fatte 5 partendo dal presupposto che non ho mai avuto un'avventura normale come danni sono sempre il solito sfigato :D è solo una questione matematica se io prima facevo 400 e mi aumenta del 20% faccio 480. Se te facevi 800 il 20% diventa 960. Praticamente la distanza è aumentata :D poi è vero che conta la squadra ma quello non mi riguarda perchè tanto con voi non gioco nè contro nè a favore :D
 

DeletedUser14293

Guest
beh almeno sei coerente, c'è chi ci critica e abbandona quando siamo contro, poi però quando sono ''alleati'' giocano. Se volete evitare di perdere tutti quei pv, usate i barili, li hanno potenziati :D
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Io sempre stato.... ho giocato oggi contro di te perchè mi hai chiesto di farlo visto che volevi provare altrimenti avrei abbandonato non ho problemi ad aspettare. Però non possiamo neanche metterci il prosciutto negli occhi e non dire onestamente che ci siamo lamentati tanto di queste armi e di altro (giustamente o ingiustamente non è la sede adatta e non voglio entrare nell'argomento adesso e qua) e con queste modifiche non fanno altro che aumentare il divario. Poi se vogliamo dire il contrario diciamolo pure sapendo di mentire. Quindi da questo punto di vista non sono contento di queste modifiche anche se ammetto che erano abilità che nessuno usava. Andava fatto altro secondo me togliendole e mettendone altre di altro genere
 

DeletedUser13701

Guest
cerchiamo di oscurare la gente che sta in squadra?
è impossibile veramente sta cosa che se vedono con chi stanno contro o con chi hanno in squadra abbandonano..
ognuno mette le sue abilità scaduti i secondi si entra in avv-- se l'abbandoni penalità ... ma non 20min fermi.. penalità di punti veterano..
abbandonare le avv perché la gente ha paura di perdere? ma se ti va bene ti fai anche 15 pnt veterano..
vedete che se iniziano a levarli la gente non abbandona
 

DeletedUser6483

Guest
UTENTE MODE ON
ecco la proposta di puffa mi piace, oscurare i compagni e gli avversari potrebbe essere una soluzione a più di un problema
personalmente mi sono fatto 45-50 minuti di coda perchè alcuni pg abbandonavano perchè avevano un pg forte contro( non faccio nomi), che in quel momento era con me in squadra per ben 3 volte di fila, ottenendo il risultato che finalmente me lo sono trovato contro il pg forte, 2 di questi che hanno abbandonato se lo sono trovato in squadra e hanno giocato finalmente, e io con la mia squadra habbiamo preso solo legnate
difficile per me che ho solo 2000 miseri pv reggere a chi ti fa 1000pv a colpo, ma me la gioco lo stesso,
se la scelta dei compagni fosse davvero random e non pilotata come fanno ora alcuni pg me la giocherei volentieri
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Pensare a equiparare un minimo le cose invece nemmeno per idea vero? Non solo avete continuato a favorire gli shopponi ma volete anche costringere gli altri a giocare
Manco in coda mi metto
Buon divertimento
 

Billy-AR

Cowboy
Pensare a equiparare un minimo le cose invece nemmeno per idea vero? Non solo avete continuato a favorire gli shopponi ma volete anche costringere gli altri a giocare
Manco in coda mi metto
Buon divertimento

Esprimi suggerimenti concreti Fabrizio, qui nessuno è contro i premium o i free, stiamo tutti liberamente parlando. Ogni buona idea viene riportata al di là che sia tizio o caio a riportarla :)
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Il problema Billy è che continuano ad essere favoriti sempre i soliti e ho spiegato prima il motivo. Non sono contro chi usa le pepite ma se una cosa diventa ingiocabile bisogna fare qualcosa per capire come risolvere la situazione. Io ora abbandono e cerco sempre un'avventura da potermi divertire non abbandono per sperare di vincere facile. Se inaspriamo le pene per chi abbandona mi sa che arriviamo alla fine di tutto. Perché molti che non partecipano in forum abbandonano per motivi simili.
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Concordo con Cat. Mi sembra una forzatura ma se a voi sta bene giocatele voi. Io devo credere di avere la possibilità di divertirmi non di far divertire . Aggiustate il motivo per cui abbandonano non su chi abbandona
 

maxsimius

Cowboy
per quanto ci si possiamo girare intorno il problema è sempre quello.la soluzione è sempre quella ,abolire le armi da evento premio nelle avventure,tanto chi le vuole continua a prenderle e a spepitare , di certo non spende un capitale per prendere armi solo per il gusto di fare avventure , le prende e basta .
dove sta il problema
 

Billy-AR

Cowboy
Rimuovere le armi è fuori discussione per vari motivi. Qualche idea concreta? Per esempio: creare nuove armi buone per le avventure da aggiungere nei negozi oppure altrove? Altro...?
 

DeletedUser9464

Guest
Io vorrei solo dire che l'altra sera ho subito 5-6 abbandoni in 5 minuti da persone che erano contro trume...

p.s. la soluzione è bandire trume :D
 

suntar

Forum Team
UTENTE MODE ON
ecco la proposta di puffa mi piace, oscurare i compagni e gli avversari potrebbe essere una soluzione

concordo con l'idea di oscurare gli avversari, ma non i compagni di squadra.

una volta avviata la partita, trovarsi contro avversari ritenuti forti puoi solo accettare la situazione e provare a fare qualcosa, o aspettare di grazia che la partita finisce.
invece, oscurare i compagni di squadra comporta che all'avvio se si ritiene che i compagni diciamo "non sono degni" ci si può fermare avvantaggiando di fatto la squadra avversaria pur di danneggiare la propria.

per le armi rare, è solo questione di numeri ...
più accanimento, critiche e comportamenti scorretti in avventura più persone non ci giocano, meno persone ci giocano più armi rare incontrate in avventura ... fate vobis!!
a questo, avere un'arma rara non è garanzia di vittoria, la strategia e fare gioco di squadra invece si!
 

DeletedUser9714

Guest
Rimuovere le armi è fuori discussione per vari motivi. Qualche idea concreta? Per esempio: creare nuove armi buone per le avventure da aggiungere nei negozi oppure altrove? Altro...?

Billy, io ricordo che quando furono introdotte queste "avventure", ci fu fortemente ventilata la possibilità di più scenari di gioco tra cui scegliere, sia player vs player che player contro cpu (la famosa faccia all'orso, se qualcuno ricorda) invece a due anni dalla loro introduzione, oltre metà dai quali la si è passata a lamentarsi, tutto ciò che si riesce ad avere è una revisione di alcune abilità? (domanda complementare sarebbe: è questa la modifica delle avventure di cui ci hai tanto parlato? Th_unsure). Ci si è fossilizzati sul giochino di Tombstone, creando rivalità tra giocatori (tutt'altro che sana nella maggior parte dei casi) e sempre maggiore stress nervoso in alcuni di essi..ad altri poi i nervi sono già saltati da tempo. Ph34r
Ora, io capisco l'interesse di InnoGames GmbH a guadagnare soldi e tutti i discorsi annessi e connessi, ma è davvero nel loro migliore interesse che i giocatori rischino la propria salute mentale per il troppo rosik?? (per me è una questione seria quindi se è così ti prego di comunicarmelo anche in privato se preferisci perchè, sebbene mi ritenga per il momento nel pieno delle mie facoltà intellettive, non si sa mai...e vorrei valutare il dafarsi mentre sono ancora lucido Whistle)

Infine, la mia proposta è quella di fare mezzo passettino indietro e rivalutare l'introduzione di nuovi "scenari" per le avventure...che magari richiedano la collaborazione dei giocatori invece di metterli gli uni contro gli altri, senz'altro contribuirebbe a rasserenare un poco gli animi! Thumbsup
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Suntar il gioco di squadra regge se hai un minimo di chance se io resto uguale e chi ha arma rara aumenta il suo danno capirai che le chances diminuiscono notevolmente. Prima arrivavo al pozzo e avevo la possibilità di scappare adesso anche questa mi è stata tolta che devo fare il favore a chi ha arma rara di passarsi il tempo o piuttosto chi di dovere pone rimedio magari introducendo armi che possono contrastare le rare ? Fatemelo capire per favore
 

suntar

Forum Team
Suntar il gioco di squadra regge se hai un minimo di chance se io resto uguale e chi ha arma rara aumenta il suo danno capirai che le chances diminuiscono notevolmente. Prima arrivavo al pozzo e avevo la possibilità di scappare adesso anche questa mi è stata tolta che devo fare il favore a chi ha arma rara di passarsi il tempo o piuttosto chi di dovere pone rimedio magari introducendo armi che possono contrastare le rare ? Fatemelo capire per favore

le avventure non è uno contro uno, non sei tu contro un'arma rara.
si è almeno in 3 giocatori "normali" contro, quando capita e vedi il resto del discorso, 1 arma rara e altri 2 giocatori "normali".
dove fra i normali rientrano anche tutti quei giocatori che hanno armi uppate a livello 2 come il fuorilegge e anche loro fanno parecchio male.
 
In cima