Rimuovere le armi è fuori discussione per vari motivi. Qualche idea concreta? Per esempio: creare nuove armi buone per le avventure da aggiungere nei negozi oppure altrove? Altro...?
Billy, io ricordo che quando furono introdotte queste "avventure", ci fu fortemente ventilata la possibilità di più scenari di gioco tra cui scegliere, sia player vs player che player contro cpu (la famosa faccia all'orso, se qualcuno ricorda) invece a due anni dalla loro introduzione, oltre metà dai quali la si è passata a lamentarsi, tutto ciò che si riesce ad avere è una revisione di alcune abilità? (domanda complementare sarebbe: è questa la modifica delle avventure di cui ci hai tanto parlato?
). Ci si è fossilizzati sul giochino di Tombstone, creando rivalità tra giocatori (tutt'altro che sana nella maggior parte dei casi) e sempre maggiore stress nervoso in alcuni di essi..ad altri poi i nervi sono già saltati da tempo.
Ora, io capisco l'interesse di InnoGames GmbH a guadagnare soldi e tutti i discorsi annessi e connessi, ma è davvero nel loro migliore interesse che i giocatori rischino la propria salute mentale per il troppo rosik?? (per me è una questione seria quindi se è così ti prego di comunicarmelo anche in privato se preferisci perchè, sebbene mi ritenga per il momento nel pieno delle mie facoltà intellettive, non si sa mai...e vorrei valutare il dafarsi mentre sono ancora lucido
)
Infine, la mia proposta è quella di fare mezzo passettino indietro e rivalutare l'introduzione di nuovi "scenari" per le avventure...che magari richiedano la collaborazione dei giocatori invece di metterli gli uni contro gli altri, senz'altro contribuirebbe a rasserenare un poco gli animi!