Versione 2.56

Billy-AR

Cowboy
Spazio per i commenti della versione 2.56. In questa nuova release del gioco si continua a portare avanti il lavoro di maturazione delle avventure implementando diverse idee provenienti dai feedback delle varie community e in particolare di quella italiana!!!!

Grazie a tutti coloro che in questi mesi ci hanno scritto con così tanta passione e dettaglio riportandoci queste idee.
 

Cat Doc Stevens

Forum Team
Membro dello staff
Grande cosa quello delle avventure ci voleva proprio questo primo cambiamento. Ma quindi se la borsa alla moda si poteva trovare con tutti i lavori vuol dire che non si sa ancora con quale lavoro si trova :'( e quindi @Billy-AR ogni prodotto si trova con un lavoro specifico? perchè se è così anche un altro prodotto si trova con diversi lavori....
 

DeletedUser13701

Guest
i blu potevano sparare dal saloon :| basta che stavano a sinistra dell'edificio e non all'angolo come i rossi :| ...
 

blackgrog

Esploratore
ottimo cambiare alcune cose nelle avventure...
visti gli abbandoni degli ultimi tempi..
anche se non sono queste le cose più importanti da bilanciare...ma qualcosa si muove..

sugli oggetti in vendita, si sa quali sono e quanto sarà il loro costo in Bond/Pepite?
 

Indio Black

Capo Indiano
Ho notato che le statistiche delle avventure non sono visibili agli altri, mentre lo sono quelle dei duelli e dei forti. Come mai?
 

DeletedUser13701

Guest
riguardo le avventure **.. i movimenti dei rossi ecc.. ma invece cerchiamo di levare chi imposta roba prima che inizia il turno.. è impossibile che appena partono i secondi gente gia ha impostato il turno prima -.- e se questi hanno imp movimento la freccia non si vede ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9714

Guest
Partecipo alle avventure piuttosto sporadicamente, quindi probabilmente non sono la persona più adatta per fare certe osservazioni (perciò non me ne vogliano gli esperti), tuttavia...

Benvenga il dare un senso a delle abilità che stavano li solo per bellezza e che quasi nessuno sceglieva ma, dal mio modesto punto di vista, con tali potenziamenti sommati all'entità dei danni che già ora alcuni player fanno, ora il problema dell'inutilità si sposta semplicemente sull'abilità "area di cura" (della cura semplice non parlerò ma il discorso vale a maggior ragione): supponendo un giocatore mediamente equipaggiato di alto livello che arriva ad avere 5000 punti vita all'inizio di un'avventura, alcuni giocatori già ora fanno danni che sfiorano i 1000 punti (e non faranno che aumentare con l'ausilio di abilità come la nuova "ispira"), che senso ha dunque un'abilità che è in grado di aumentare i punti vita di 500 alle condizioni sopra indicate? non aiuterebbe nemmeno a resistere un'ulteriore round!
Probabilmente sarà necessario un nuovo bilanciamento in tal senso...Whistle
 

Billy-AR

Cowboy
Se, dopo la 2.56 ci arriveranno feedback in tal senso, nessun problema a chiedere un potenziamento anche delle abilità di cura ;) Fateci sapere un po' tutto dopo l'aggiornamento, sarà importante
 

DeletedUser

Guest
Io leverei il tasto abbandona ultimamente se non si capita nella squadra piu forte molti abbandonano. E ci sono code anche di 45 minuti perchè poi se trovano un pg con armi rare abbandonano a turno dicendo per giunta la frase "ora tocca a te io ho abbandonato prima".
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
Allora quello che ho visto dopo l'aggiornamento è:
dal saloon si può ancora colpire il pozzo e viceversa
i danni che fa trumentu sono aumentati e i miei quindi anche quelli di altri senza armi rare rimasti sostanzialmente intatti
adesso riesce a levare più di 1000 pv a round se ti spara una volta se ti colpisce 2 volte te ne leva 2000 io ne ho solo 4000 e rotti se cosi si possono giocare se li gioca trumentu e la inno perchè le mollo anche io le avv in certe condizioni
diciamo indice di gradimento meno 7 per me
 

DeletedUser14293

Guest
1- non hai capito niente dell'aggiornamento, dal saloon si spara al pozzo e ora anche dalla banca.
2- i danni di trumentu sono aumentati, anche i tuoi basta mettere inspirazione
 

FabrizioLXXI

Capo Indiano
a me che aumenta il mio danno di 100 non mi cambia nulla a quelli come voi che vi aumenta il danno di 500/600 si perchè prima arrivavate a round alterni forse a 900 e poche volte a 1000 adesso ogni round, io se vengo colpito reggo 2 round poi sparate al vento. per come la vedo io per me sono ingiocabili voi continuate pure
 

DeletedUser14293

Guest
ma non guardare il singolo pg, guarda la squadra, se tu aumenti con inspirazione i tuoi danni, aumenti anche quelli della tua squadra che sono nell'area, magari io,tru, lot ecc... non è che a vita il server ha deciso che noi con oggetti speciali siamo per forza contro di te.
 
In cima